programma per chilometraggio

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
in questi giorni ho cominciato a fare uscite in agilità ad andatura quasi da passeggiata e senza portare con me il ciclocomputer. vorrei però tenere un conto dei km percorsi giornalmente, mi sapete dire se esiste un qualche programma o un qualche sito in cui inserendo il percorso fatto mi da la distanza percorsa?

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
in questi giorni ho cominciato a fare uscite in agilità ad andatura quasi da passeggiata e senza portare con me il ciclocomputer. vorrei però tenere un conto dei km percorsi giornalmente, mi sapete dire se esiste un qualche programma o un qualche sito in cui inserendo il percorso fatto mi da la distanza percorsa?

E se copri il conta kilometroi con un po di carta stagnola o adesivo???

simone

Novellino
2 Ottobre 2006
22
0
Torino
Visita sito

io uso sempre questo:
www.gmap-pedometer.com/

ti da anche il profilo altimetrico e te lo trasforma in file che può essere letto da un garmin