Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Programma ricondizionamento integrato pesi/bici
Testo
<blockquote data-quote="pshyco otter" data-source="post: 7725336" data-attributes="member: 126437"><p>Guarda come ho detto io con la bici ho sempre fatto enduro quindi il misuratore fuori non l ho mai usato. Ora l ho preso e in futuro vedremo, come ho detto sono molto fuori allenamento però prodssimamente qualche dato magari te lo porto, sono curioso anche io. Per ora ho trovato questo test di 60 minuti fatti sul rullo. Comunque considera che ne venivo da uno sport in cui sollevavo più di tre volte il mio peso corporeo, ero muscolarmente forte come uno che fa pista quibndi insomma, avevo delle risorse muscolari non comuni e credo che all'epoca feci quei numeri a causa di questa eredità. Ora sono una carcassa e faccio quel che posso...</p><p></p><p></p><p>Oltre a essere totalmente decondizionato considera che In questo periodo in particolare sono convalescente, ne esco da una brutta infezione da mycoplasma. </p><p></p><p> Concordo, infatti il mio focus ora è proprio sullo svolgere lavori più lunghi a intensità più sostenibili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pshyco otter, post: 7725336, member: 126437"] Guarda come ho detto io con la bici ho sempre fatto enduro quindi il misuratore fuori non l ho mai usato. Ora l ho preso e in futuro vedremo, come ho detto sono molto fuori allenamento però prodssimamente qualche dato magari te lo porto, sono curioso anche io. Per ora ho trovato questo test di 60 minuti fatti sul rullo. Comunque considera che ne venivo da uno sport in cui sollevavo più di tre volte il mio peso corporeo, ero muscolarmente forte come uno che fa pista quibndi insomma, avevo delle risorse muscolari non comuni e credo che all'epoca feci quei numeri a causa di questa eredità. Ora sono una carcassa e faccio quel che posso... Oltre a essere totalmente decondizionato considera che In questo periodo in particolare sono convalescente, ne esco da una brutta infezione da mycoplasma. Concordo, infatti il mio focus ora è proprio sullo svolgere lavori più lunghi a intensità più sostenibili. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Programma ricondizionamento integrato pesi/bici
Alto
Basso