Penso di esprire il mio parere e quello del poro EMMA se dico che normalmente ai "vari" se magna e se bee
buh!fighi sechi e borraccia de acqua e vitargo
Penso di esprire il mio parere e quello del poro EMMA se dico che normalmente ai "vari" se magna e se bee
buh!fighi sechi e borraccia de acqua e vitargo
fighi sechi e borraccia de acqua e vitargo
la devo verniciare di nero opaco prima. Spero il carrozziere me la faccia per lunedì prossimo.
Propongo a Nicol@ di lasciare la Uniform e buttarsi sulla produzione di biciclette
be' la bona volonta' non manca,la fantasia pure ci sta'.....forse mancano i neuri!!!!ovvio intesi non come soldi ma proprio come reparti x ricoverare tutti i pazzi che lo seguiranno!!!e ascolteranno!!:asd::asd::asd::tie::tie:
Ma sto pedal force non l'abbiamo ancora venduto?
no, va troppo bene!
mi consigliate un porta borraccia che non costi un polmone e che sia carino?
Originali cannondale in aluminio,economici belli e funzionale.
Ps.Lascia stare la plastica,ne abbiamo già troppa in giro...
Ma sto pedal force non l'abbiamo ancora venduto?
il problema e':chi lo compra??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?