Project Black Knight

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
anche se oramai non passa più nessuno di qua...

i lavori proseguono

img1671e.jpg

img1672w.jpg

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
anche se oramai non passa più nessuno di qua...

i lavori proseguono
con il tempo che ci metti ad assemblare una bici qui c'è gente che ne ha già consumate e cambiate un paio :mrgreen:

il risultato indubbiamente merita o-o

semplicemente, ma è un parere strettamente personale, un telaio race come il caad rende benissimo anche con componentistica meno ricercata, ma pur sempre di sostanza

sbrigati a provare le ruote (e non intendo una passeggiata per andare a prendere il gelato! :mrgreen:) che aspetto un resoconto dettagliato!

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
con il tempo che ci metti ad assemblare una bici qui c'è gente che ne ha già consumate e cambiate un paio :mrgreen:

il risultato indubbiamente merita o-o

semplicemente, ma è un parere strettamente personale, un telaio race come il caad rende benissimo anche con componentistica meno ricercata, ma pur sempre di sostanza

sbrigati a provare le ruote (e non intendo una passeggiata per andare a prendere il gelato! :mrgreen:) che aspetto un resoconto dettagliato!

lo so ezio...ma i ritardi sono dovuti agli shop e alle finanze. ora è finita in pratica. solo che mi sono deciso di cambiare forcella. e finchè non è montata la nuova non la provo. perchè voglio farci un paio di foto decente prima di sporcarla. ha un valore emotivo molto alto questa bici.

grazie...

p.s.

mail me se hai novità sulle scaripine. ciao

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
per le scarpe Corvaro come Ti ho detto purtroppo ci vuole molta pazienza (ma vedo che non Ti manca :mrgreen:)
siamo stati sfortunati in quanto un mio amico è passato proprio qualche giorno prima della Tua comunicazione.
Appena ho novità Ti aggiorno; in ogni caso puoi sollecitarmi ogni volta che vuoi

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Con quei cavi sembra che hai i freni a disco :mrgreen:
Cmq belle quelle ruote, anche se ci hanno abituato del contrario hanno il loro perchè

il flash li fa risaltare, am stanno molto bene perchè richiamano le scritte su telaio e cerchi. mi piace molto come è venuta. la forcella nuova dovrebbe starci ancora meglio perchè è a steli curvi come l'orginale e guadagnerò circa 100 gr. mi sa che viene a pesare come il pedalforce :mrgreen:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Nicola, a me piace moltissimo! ottimo montaggio, ma soprattutto mi piace come stai facendo le cose, assaporandole, senza fretta e con la voglia di imparare...perchè mi pare di capire che tu non avessi mai montato un telaio, no?

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
no, è il secondo, anche la ZX3 me la sono montata da solo ed è una vera soddisfazione.

comuncordo. "assaporo" la creazione. non ho fretta. una bici già ce l'ho...voglio che sia come desidero fin nei minimi particolari.