Te l'ho già detto?Scusami allora ma proprio non li posso vedere.
Tra l'altro,a voler filosofeggiare sul poco,sono verdi su bici all black e risaltano ancora di più all'occhio.
Na mazzata,sempre imho,ovvio.
sinceramente mi sono sempre promesso di toglierli... poi me ne dimentico.

) invece lo ZX3 diventerà la bici da allenamento infrasettimanale