OK Nicola , bel lavoro e aumenta la famiglia Pedal Force!HurrahFINE DEL LAVORO
![]()

Sarei proprio curioso di sapere in quanti siamo ad avere un Pedal force.
OK Nicola , bel lavoro e aumenta la famiglia Pedal Force!HurrahFINE DEL LAVORO
![]()

che è fondamentale per stare bene!... Ho scarpe e tacchette nuove, quindi devo rifare completamente la posizione.

che è fondamentale per stare bene!![]()
HE HE...
non so ancora dare un buon giudizio sul pedal force... dinamicamente (scatti, fuorisella ecc) è una bomba... in quanto a comodità ora come ora sto peggio del CAAD9. il CAAD ha la posizone fatta da Fulvio..il PF non ha ancora nulla di sistemato... Ho scarpe e tacchette nuove, quindi devo rifare completamente la posizione.

devo comprare anche la sella nuova![]()
Eh..lì devi chiedere al tuo kuletto !!
quello credo sia il peso del masterpiece, l'elite credo pesi circa una cinquantina di grammi in piùOrdinato reggisella thomson elite arretrato da 287mm di lunghezza... 195Gr se non sbaglio.
Dopo la visita biomeccanica, quando avrò quindi la certezza della lunghezza attacco da utilizzare ordinerò anche l'attacco thomson elite X2
quello credo sia il peso del masterpiece, l'elite credo pesi circa una cinquantina di grammi in più
sono arrivati ieri i porta borraccia in carbonio 3K. sono praticamente identici al telaio come finitura. appena li monto posto una foto.
Peso della coppia: 58 Gr.
Così a occhio, non dà l'idea di trattenere molto bene le borracce, ma magari mi sbaglio. L'hai già provato?