Prologo nago r4

mre8

Novellino
25 Ottobre 2023
4
1
43
Emilia
Visita sito
Bici
Deda
La sto provando...prime sensazioni rigida e sembrerebbe comoda mi sto concentrando con l'inclinazione e messa in bolla poi vedremo sui lunghi come si comporta comunque meno wanted rispetto alla classica nago evo pass vedremo
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
La sto provando...prime sensazioni rigida e sembrerebbe comoda mi sto concentrando con l'inclinazione e messa in bolla poi vedremo sui lunghi come si comporta comunque meno wanted rispetto alla classica nago evo pass vedremo
Che usavi prima della nuova nago per aver dei riferimenti più pertinenti?
 

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
432
83
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Ho da un mesetto la R4 senza buco. Pedalo da 34 anni e anche quest’anno ho passato i 10.000. Questo per dire che di selle ne ho usato tante, l’ultima era la Nago evo pas. La r 4 è la migliore sella che abbia mai avuto.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io ho questa sella da un mese, non saprei se promuoverla o bocciarla, perché a meno,soprattutto dopo 1 ora e mezzo, che sia rullo o strada ho fastidi zona inguine, interno coscia, continui sfregamenti, in più mi sembra di scivolare in avanti, cerco sempre di arretrare, faccio presente che per il mio biomeccanico la posizione della sella è corretta