News Prologo presenta AquaFlow System

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.527
3.352
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
che idrati o non idrati ha poca importanza: è bellissima e mi basta. L’ho comprata solo per questo motivo. Attendo in trepidazione che mi arrivi; ho appena inviato il bonifico a @Ser pecora che mi ha detto che puo’ mettere una “buona parola” per farmela arrivare in modo veloce
Io ho provato con un altro tipo di pagamento elettronico ma non va, mi da pagamento non accettato! Secondo te può essere che abbiano già finito le selle in vendita? provo con il bonifico anche io?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.236
46.842
100
dove capita
Visita sito
che idrati o non idrati ha poca importanza: è bellissima e mi basta. L’ho comprata solo per questo motivo. Attendo in trepidazione che mi arrivi; ho appena inviato il bonifico a @Ser pecora che mi ha detto che puo’ mettere una “buona parola” per farmela arrivare in modo veloce

Quelle coi pesciolini blu sono finite.
Sono rimaste solo carpe e coregoni. Sono 25kg. Che faccio? Lascio?

walterde67

Cronoman
17 Febbraio 2018
706
423
59
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Siamo in pieno periodo di barocco tecnologico e concordo con @pshyco-otter ma più che "non sanno cosa inventare" direi che ne inventano tutte pur di fare cassa. Chissà quante 100inaia di Euro ci vorranno per l'acquisto? Credo che tra non molto (ammesso che la sella funzioni) ci sarà qualche major cinese che le fabbricherà e le commercializzerà per poche decine di euro. Infine, vorrei capire come fa l'acqua contenuta nella sella a idratare il deretano.
L’acqua passa attraverso dei microfori provocati da micro aghi inseriti sul patellone (solo parte esterna, chiaramente). I microfori funzionano anche in caso di esposizione della sella alla radiazione solare (ad esempio quando ci si ferma al bar con gli amici), in modo che l’aumento di volume di acqua surriscaldata fuoriesca conferendo umidità alla superficie sellare. Spero di essere stato utile.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.513
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io ho provato con un altro tipo di pagamento elettronico ma non va, mi da pagamento non accettato! Secondo te può essere che abbiano già finito le selle in vendita? provo con il bonifico anche io?
Ho scritto “bonifico” per non dare nell’occhiowhisp , il pagamento ai mod deve essere effettuato solo in nero. Se non hai entrature, mi spiace per te ma non c’e’ nulla da fare

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.236
46.842
100
dove capita
Visita sito
Lascia, lascia, se sboroni dobbiamo essere che sia in modo definitivo:cool:

01.jpg

Questa l'ho pescata stanotte. Guardi l'occhio dottò, freschissima.

Adesso il problema è infilarla nella sella, ma sono un tipo paziente.

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.714
3.660
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Siamo in pieno periodo di barocco tecnologico e concordo con @pshyco-otter ma più che "non sanno cosa inventare" direi che ne inventano tutte pur di fare cassa. Chissà quante 100inaia di Euro ci vorranno per l'acquisto? Credo che tra non molto (ammesso che la sella funzioni) ci sarà qualche major cinese che le fabbricherà e le commercializzerà per poche decine di euro. Infine, vorrei capire come fa l'acqua contenuta nella sella a idratare il deretano.
io l'ho comprata in versione senza pesci, mi sentivo osservato, per ora è comodissima ma aspetto il periodo delle alghe per fare una recensione completa