Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
propongo: IVAN BASSO CAPITANO UNICO AL GIRO 2010
Testo
<blockquote data-quote="carnac" data-source="post: 2237741" data-attributes="member: 19777"><p>Quando mai Basso ha attaccato in salita, si limiterà ad inseguire gli attaccanti mentre Nibali supportato da Agnoli e Szmyd va al suo passo e rientra in discesa ( di arrivi in salita dopo il Terminillo mi sembra non ce ne siano, tolta la cronoscalata che sarà l'ago della bilancia fra Nibali e Basso ). Il problema sarà se Basso non sarà all'altezza, in questo caso Nibali dovrà decidere se contenere o inseguire gli attaccanti, azione atleticamente alla sua portata ma tatticamente non so ( Nibali da solo ha fatto sempre qualche guaio).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carnac, post: 2237741, member: 19777"] Quando mai Basso ha attaccato in salita, si limiterà ad inseguire gli attaccanti mentre Nibali supportato da Agnoli e Szmyd va al suo passo e rientra in discesa ( di arrivi in salita dopo il Terminillo mi sembra non ce ne siano, tolta la cronoscalata che sarà l'ago della bilancia fra Nibali e Basso ). Il problema sarà se Basso non sarà all'altezza, in questo caso Nibali dovrà decidere se contenere o inseguire gli attaccanti, azione atleticamente alla sua portata ma tatticamente non so ( Nibali da solo ha fatto sempre qualche guaio). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
propongo: IVAN BASSO CAPITANO UNICO AL GIRO 2010
Alto
Basso