propongo: IVAN BASSO CAPITANO UNICO AL GIRO 2010

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
Mi spiace Luca ma devo associarmi agli altri, dopo quello che ha fatto non merita di essere il capitano di un bel niente, deve rimanere in mezzo agli altri e remare..niente onori, purtroppo ora è uno sporco:cry
Fabio
 

PICHI

via col vento
E già,se lo merita di + Pellizzotti.

è proprio vero... anche perchè è due anni che fa grandi cose... può fare davvero bene se prepara bene le montagne...


certo bravi se lo merita proprio piu di Pellizzotti che , fino a prova contraria corre pulito, poi magari se apriamo un topic sul doping fate tutti gli schifati, ragazzi il vero male del ciclismo chi è?????????????????
 

PICHI

via col vento
tramite la pagina

[url]http://www.facebook.com/pages/IVAN-BASSO-CAPITANO-UNICO-AL-GIRO-2010-/241719270189?ref=mf[/URL]

si può aderire perchè il nostro PALADINO possa essere il capitano 2010 al giro,

una voce, solo una voce che possiamo insieme alzare e far sentire lontano lontanoooooo

GRANDE IVAN!


luca voglio chiarire la mia idea, nel tuo rispetto, che magari puo essere fraintesa, io sono stato un innamorato di ivan basso, ma come tutti gli innamorati che danno tanto affetto e vengono traditi non ne voglio più sapere, anzi attento che potresti essere anche tu "sedotto ed abbandonato"comunque fermo restando che ogni idea è rispettabile ti invito a valutare la tua affermazione che suona anche se implicitamente un'esaltazione di un campione, che in passato si è dopato, rispetto a gente che, ripeto fino a prova contraria, corre pulito con grandi sacrifici regalandoci emozioni magari meno forti ma comunque degne di nota, come Pellizzotti e Nibali...................e se mi permetti aggiungo che rispetto di più anche gente come Sylvester Szmyd che sta li davanti a buttar sangue senza gloria e senza doping

o-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ma si... più doping per tutti !

Ancora lì ad allenarsi a "pane e acqua" sacrificando gli spazi temporali pià assurdi pur di non perdere qualche allenamento... diamoci dentro con il metodo Basso & Co. , altro che storie... :-(
 

PICHI

via col vento
Ma si... più doping per tutti !

Ancora lì ad allenarsi a "pane e acqua" sacrificando gli spazi temporali pià assurdi pur di non perdere qualche allenamento... diamoci dentro con il metodo Basso & Co. , altro che storie... :-(


Io proporrei questo team allora......di sicuro qualcosa vinciamo..................
SE I NAS SI TENGONO ALLA :mrgreen::mrgreen::mrgreen:LARGA
Basso capitano
Riccò
Vinokourov
Valverde
Schumacher
Khol
Piepoli
Moreni
Sella


GIOVANE PROMESSA SU CUI PUNTARE

GIANNI DA ROS
 

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
certo bravi se lo merita proprio piu di Pellizzotti che , fino a prova contraria corre pulito, poi magari se apriamo un topic sul doping fate tutti gli schifati, ragazzi il vero male del ciclismo chi è?????????????????

non si è colpevoli fino a prova contraria, i sospetti si possono avere su chiunque, ma fino a prova contraria non si può che fare supposizioni... io quando qualcuno viene beccato e squalificato non faccio lo schifato, dico solo che ha sbagliato, secondo questo ragionamento non si può tifare per nessun corridore perchè potrebbe essere colpevole... mi piace pensare hce pellizzotti corra pulito, se poi si dovesse scoprire che non è così avrà sbagliato e dovrà pagare come tutti, ma siccome per ora non ci sono neppure indizi a riguardo non è sbagliato dargli le possibilità che si è guadagnato con continuità di risultati
 

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.775
728
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Io proporrei questo team allora......di sicuro qualcosa vinciamo..................
SE I NAS SI TENGONO ALLA :mrgreen::mrgreen::mrgreen:LARGA
Basso capitano
Riccò
Vinokourov
Valverde
Schumacher
Khol
Piepoli
Moreni
Sella


GIOVANE PROMESSA SU CUI PUNTARE

GIANNI DA ROS
Direttore sportivo B.Riis
Medico E.Fuentes
Per le classiche aggiungo D.Rebellin