renatiello, GRANDE! anche a questo serve questa discussione... a dire il vero nn c'è solo questa ma ce ne sono decine in tutto il web... come una squadra può presentarsi con 3 capitani e vincere un giro? bho ... non dico 4 perchè metto in calcolo che qualcuno partirà pensando al tour,
Siamo liberi di idolare chi vogliamo... non vorrei essere la causa di chiusura di questo topic, rischio e dico l'ultima cosa OT, Basso è l'unico fin'ora che sta facendo le cose alla luce del sole.
Per quanto mi riguarda basta OT.
Nessuno mi ha ancora risposto... che logica è quella di presentarsi ad un grande giro con 4 capitani? Come può la strada sancire il capitano se prima non si sacrifica qualcuno?
renatiello, GRANDE! anche a questo serve questa discussione... a dire il vero nn c'è solo questa ma ce ne sono decine in tutto il web... come una squadra può presentarsi con 3 capitani e vincere un giro? bho ... non dico 4 perchè metto in calcolo che qualcuno partirà pensando al tour,
E già,se lo merita di + Pellizzotti.

ma anche il commento fuori virgolette e' di Sella ? ..mah( Basso vince da quando c'ha 10 anni, in ogni categoria ha fatto risultati..)
comunque sia un atleta che torna dopo due anni di inattivita' agonistica e corre costantemente con i primi e sostanzialmente ne busca solo nelle crono e' un fuoriclasse !! si merita i gradi e sicuramente un'altra chance dopo lo scorso anno.
Per il passato ..., oggi e' un paladino della trasparenza ed ha messo in piazza tutto di se .. i suoi allenamenti , gli esami , test, i valori del sangue ecc. e con twitter pure quando sta in vacanza , operazione per certi versi da ammirare per altri forse eccessiva ( ma da suo tifoso l'apprezzo ) , un altro errore oggi avrebbe un valore completamente diverso , molto piu' negativo rispetto all'altra volta , non lo conosco personalmente ma ci sono tante persone ( addetti ai lavori come Sassi & c. ) che ci hanno messo la faccia ed i soldi per lui quindi la sua credibilita' in qualche modo l'ha riconquistata.. la mia invece e' una seconda ( ed ultima ) chance data da tifoso !!!
Basso capitano !!
Quello si, quell'altro no...è la solita storia
Quello ha pagato e merita una seconda chance, quell'altro ha pagato ma non la merita perchè mi ha tradito
Allora tanto vale radiarli subito ed amen, quindi: "Si alla radiazione?"
Se esistono dei regolamenti che siano rispettati, per coloro che si dopano :angrymod: ma anche per chi ha scontato.
Altro discorso invece se credere o meno su chi ancora non hanno mai preso con le dita nel barattolo della marmellata: "Sono puliti perchè incensurati?"
E così risiamo alle solite discussioni da bar sul doping che poi (aimhè) degenerano sempre nella partigianeria
![]()
Ragazzi abbiamo deciso
ivan basso capitano unico
al tour de france
scommettiamo! ? :-)
w il funtos bike
w ivan
Ragazzi abbiamo deciso
ivan basso capitano unico
al tour de france
scommettiamo! ? :-)
w il funtos bike