propongo: IVAN BASSO CAPITANO UNICO AL GIRO 2010

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
renatiello, GRANDE! anche a questo serve questa discussione... a dire il vero nn c'è solo questa ma ce ne sono decine in tutto il web... come una squadra può presentarsi con 3 capitani e vincere un giro? bho ... non dico 4 perchè metto in calcolo che qualcuno partirà pensando al tour,
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
renatiello, GRANDE! anche a questo serve questa discussione... a dire il vero nn c'è solo questa ma ce ne sono decine in tutto il web... come una squadra può presentarsi con 3 capitani e vincere un giro? bho ... non dico 4 perchè metto in calcolo che qualcuno partirà pensando al tour,

Io dicevo 4 xkè leggevo sul sito della gazzetta un'intervista a Nibali che al tour saranno in 4... ma anche 2 è troppo e l'hanno dimostrato lo scorso anno, Basso e Pellizotti si sono pestati i piedi a vicenda: Il primo arrivo in salita era una salita lunga e Basso con le sue trenate ha staccato Pellizotti, Sul San Luca a giochi fatti parte Pellizotti e Basso perde secondi
 

PICHI

via col vento
Siamo liberi di idolare chi vogliamo... non vorrei essere la causa di chiusura di questo topic, rischio e dico l'ultima cosa OT, Basso è l'unico fin'ora che sta facendo le cose alla luce del sole.
Per quanto mi riguarda basta OT.
Nessuno mi ha ancora risposto... che logica è quella di presentarsi ad un grande giro con 4 capitani? Come può la strada sancire il capitano se prima non si sacrifica qualcuno?

renatiello, GRANDE! anche a questo serve questa discussione... a dire il vero nn c'è solo questa ma ce ne sono decine in tutto il web... come una squadra può presentarsi con 3 capitani e vincere un giro? bho ... non dico 4 perchè metto in calcolo che qualcuno partirà pensando al tour,


ed è per questo che il capitano deve essere Pellizzotti
 

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Basso quest anno non ha fatto nulla per meritarsi i gradi da capitano anzih a avuto dei grandi gregari che l'hanno trainato,poi aldilà delle vicende di doping e me non e mai stato simpatico,ricordo al giro 2005 quando si trovo a giocarsi la tappa con Savoldelli e gli promise la tappa, per poi mettersi a sprintare a tradimento,Savoldelli ebbe la meglio ma al traguardo disse basso ha fatto il furbo ma io sono stato più veloce.Con Simoni nel 2007 sappiamo tutti come è andata finire,era evidente che Simoni l'avesse aspettato, per ricambiare lui che fa prende a se ne va,non poteva dedicare vittoria peggiore al figlio.
Io corridori cosi li eviterei come la peste altro che capitono
 
M

mazzoblu

Guest
E già,se lo merita di + Pellizzotti.

o-o

concordo!

Pellizzotti ha dimostrato negli scorsi anni di essere un corridore molto forte al Giro, e di esperienza ne ha maturata molta ormai
fin'ora è sempre stato un n° 2 nella squadra
è tempo che salga di livello !

IO SE FOSSI NEI DS LIQUIGAS CI FAREI UN PENSIERO SERIO
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
comunque sia un atleta che torna dopo due anni di inattivita' agonistica e corre costantemente con i primi e sostanzialmente ne busca solo nelle crono e' un fuoriclasse !! si merita i gradi e sicuramente un'altra chance dopo lo scorso anno.
Per il passato ..., oggi e' un paladino della trasparenza ed ha messo in piazza tutto di se .. i suoi allenamenti , gli esami , test, i valori del sangue ecc. e con twitter pure quando sta in vacanza , operazione per certi versi da ammirare per altri forse eccessiva ( ma da suo tifoso l'apprezzo ) , un altro errore oggi avrebbe un valore completamente diverso , molto piu' negativo rispetto all'altra volta , non lo conosco personalmente ma ci sono tante persone ( addetti ai lavori come Sassi & c. ) che ci hanno messo la faccia ed i soldi per lui quindi la sua credibilita' in qualche modo l'ha riconquistata.. la mia invece e' una seconda ( ed ultima ) chance data da tifoso !!!
Basso capitano !!
 
Ultima modifica:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ma anche il commento fuori virgolette e' di Sella ? ..mah ;nonzo% ( Basso vince da quando c'ha 10 anni, in ogni categoria ha fatto risultati..)


comunque sia un atleta che torna dopo due anni di inattivita' agonistica e corre costantemente con i primi e sostanzialmente ne busca solo nelle crono e' un fuoriclasse !! si merita i gradi e sicuramente un'altra chance dopo lo scorso anno.
Per il passato ..., oggi e' un paladino della trasparenza ed ha messo in piazza tutto di se .. i suoi allenamenti , gli esami , test, i valori del sangue ecc. e con twitter pure quando sta in vacanza , operazione per certi versi da ammirare per altri forse eccessiva ( ma da suo tifoso l'apprezzo ) , un altro errore oggi avrebbe un valore completamente diverso , molto piu' negativo rispetto all'altra volta , non lo conosco personalmente ma ci sono tante persone ( addetti ai lavori come Sassi & c. ) che ci hanno messo la faccia ed i soldi per lui quindi la sua credibilita' in qualche modo l'ha riconquistata.. la mia invece e' una seconda ( ed ultima ) chance data da tifoso !!!
Basso capitano !!

Sono d'accordo con te!
Sono 3 gli anni senza correre... non scordiamoci che l'ultima grande corsa a tappe è stato il giro del 2006 poi a ricorso al giro del 2009, e al rientro ha vinto un giro del Trentino ed ha fatto due grandi giri ad altissimo livello. Io credo che non sia poco e che dimostri che abbia la stoffa. Per questo lo preferisco a Pellizotti, al di la di simpatie ed antipatie in quei 3 anni pellizotti ha corso, si è allenato con obiettivi, ha mantenuto il ritmo gara, il giro 2009 Pellizotti avrebbe dovuto correrlo da capitano fin dal primo giorno e vincerlo vista la differenza tra i due.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Quello si, quell'altro no...è la solita storia :wacko:

Quello ha pagato e merita una seconda chance, quell'altro ha pagato ma non la merita perchè mi ha tradito :wacko:
Allora tanto vale radiarli subito ed amen, quindi: "Si alla radiazione?" ;nonzo%

Se esistono dei regolamenti che siano rispettati, per coloro che si dopano :angrymod: ma anche per chi ha scontato.

Altro discorso invece se credere o meno su chi ancora non hanno mai preso con le dita nel barattolo della marmellata: "Sono puliti perchè incensurati?" ;nonzo%

E così risiamo alle solite discussioni da bar sul doping che poi (aimhè:bua:) degenerano sempre nella partigianeria :cry

Grazie per avermi risparmiato di scrivere; è quello che penso anch'io
 

zeppelin

Pedivella
15 Ottobre 2006
316
28
62
Casa Irta
Visita sito
Bici
Specy Roubaix S-Works SL4 Red Fulcrum RZero
Propongo: IVAN BASSO CAPITANO UNICO AL GIRO 2010
tramite la pagina

http://www.facebook.com/pages/IVAN-B...9270189?ref=mf

si può aderire perchè il nostro PALADINO possa essere il capitano 2010 al giro,

una voce, solo una voce che possiamo insieme alzare e far sentire lontano lontanoooooo

GRANDE IVAN!
__________________



ma che c... stai addi'!!!!!!!!;:cry
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Da tifoso di Simoni la vicenda di Basso al Giro 2006 mi stà ancora sul groppone, ma se Basso dimostra di andare più di Pellizzotti al Giro allora ok per capitano. Partire alla pari e solo la strada deciderà chi avrà i gradi! A tavolino no!