tramite la pagina
http://www.facebook.com/pages/IVAN-BASSO-CAPITANO-UNICO-AL-GIRO-2010-/241719270189?ref=mf
si può aderire perchè il nostro PALADINO possa essere il capitano 2010 al giro,
una voce, solo una voce che possiamo insieme alzare e far sentire lontano lontanoooooo
GRANDE IVAN!
http://www.facebook.com/pages/IVAN-BASSO-CAPITANO-UNICO-AL-GIRO-2010-/241719270189?ref=mf
si può aderire perchè il nostro PALADINO possa essere il capitano 2010 al giro,
una voce, solo una voce che possiamo insieme alzare e far sentire lontano lontanoooooo
GRANDE IVAN!

