Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
propongo: IVAN BASSO CAPITANO UNICO AL GIRO 2010
Testo
<blockquote data-quote="Rick the Quick" data-source="post: 2239307" data-attributes="member: 22976"><p>lasciando da parte l'anno cui quella foto si riferisce, comunque non ricordo come fosse andato quel tour e in che condizione si trovasse in quell'occasione, ma mi pare che alla fine abbia preso qualcosa intorno ai 5 minuti non avendo vinto una tappa.</p><p></p><p>forse devo ricredermi sul MAI, forse dovrei essere più preciso e dire che sul 99% delle salite che ha affrontato da pro non ha offerto spettacolo, è più probabile che ora io sia molto vicino alla realtà delle cose.</p><p></p><p>simoni è un personaggio odioso, non so se lo tiri in ballo per me, non lo posso vedere, soprattutto dopo la cascata del toce del 2003, un perdente anche quando vince. (ad onor del vero poi si è pubblicamente pentito di quel gesto inutile).</p><p>basso è un perdente perchè non ha lo spirito del vincente, ha quello del piazzato, perchè il piazzato porta a casa uno stipendio migliore di quello che salta insieme a tutto il banco.</p><p>ma la passione c'è per chi per arrivare sempre primo arriva sempre decimo e vince una volta sola, non per chi cerca di arrivare sempre secondo.</p><p>basso è un eterno secondo, il giro che ha vinto, pur sorvolando sul periodo, è stato uno dei meno memorabili di sempre.</p><p>mica sempre si può vedere pampeago o le deux alps, ma almeno provarci...</p><p>altrimenti se ne stia a casa sua, metta i rulli davanti a una foto del culo di armstrong e continui a fare quello che ha sempre fatto. che tanto di vederlo in tv non c'è bisogno.</p><p>per capirsi: atleta fortissimo. ma se ha uno stipendio deve ringraziare la tv, e se tutti fossero come lui la tv non la guarderebbe nessuno, perchè il ciclismo sarebb noiosissimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rick the Quick, post: 2239307, member: 22976"] lasciando da parte l'anno cui quella foto si riferisce, comunque non ricordo come fosse andato quel tour e in che condizione si trovasse in quell'occasione, ma mi pare che alla fine abbia preso qualcosa intorno ai 5 minuti non avendo vinto una tappa. forse devo ricredermi sul MAI, forse dovrei essere più preciso e dire che sul 99% delle salite che ha affrontato da pro non ha offerto spettacolo, è più probabile che ora io sia molto vicino alla realtà delle cose. simoni è un personaggio odioso, non so se lo tiri in ballo per me, non lo posso vedere, soprattutto dopo la cascata del toce del 2003, un perdente anche quando vince. (ad onor del vero poi si è pubblicamente pentito di quel gesto inutile). basso è un perdente perchè non ha lo spirito del vincente, ha quello del piazzato, perchè il piazzato porta a casa uno stipendio migliore di quello che salta insieme a tutto il banco. ma la passione c'è per chi per arrivare sempre primo arriva sempre decimo e vince una volta sola, non per chi cerca di arrivare sempre secondo. basso è un eterno secondo, il giro che ha vinto, pur sorvolando sul periodo, è stato uno dei meno memorabili di sempre. mica sempre si può vedere pampeago o le deux alps, ma almeno provarci... altrimenti se ne stia a casa sua, metta i rulli davanti a una foto del culo di armstrong e continui a fare quello che ha sempre fatto. che tanto di vederlo in tv non c'è bisogno. per capirsi: atleta fortissimo. ma se ha uno stipendio deve ringraziare la tv, e se tutti fossero come lui la tv non la guarderebbe nessuno, perchè il ciclismo sarebb noiosissimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
propongo: IVAN BASSO CAPITANO UNICO AL GIRO 2010
Alto
Basso