Proposta Colli Euganei (ex Padova) Meeting

GreatKingRat

Novellino
10 Gennaio 2006
26
0
Visita sito
Bella giornata, ringrazio tutti quelli che son venuti, mi spiace essermi perso il pranzo.

Acqua: per fortuna che tu e l'amico dario eravate i vecchietti !! io in salita non vi ho mai visti... magari ci si risente per uscire il finesettimana sempre sui colli

TheAndrez: grazie per la chiacchierata su ruote e affini

Fabione: l'ho visto anche piegare un cartello stradale con un solo dito della mano destra :shock:

Folin e Nicola: per la compagnia salendo a Calaone

Un grazie anche a tutti gli altri, è stata veramente un'uscita piacevole, speriamo di ripetere presto o-o

Domanda, qualcuno di voi sa darmi l'altimetria totale del giro ?
 

dbassi

Novellino
9 Agosto 2005
67
0
Milano
Visita sito
Accodatomi all'ultimo momento al gruppo grazie all'invito di "aqualung" Carlo e a un'insperata "visita parenti" nel veneto vi ringrazio tutti per la piacevolissima compagnia sulle sempre belle strade dei colli euganei.
Un solo cruccio: non aver fatto alla fine la scalata del monte Madonna così che la mia bici sarebbe diventata una trek "madonna".
 
Thomos ha scritto:
folinhouse ha scritto:
GreatKingRat ha scritto:
Domanda, qualcuno di voi sa darmi l'altimetria totale del giro ?

700 mt, GKR, ciao o-o

Beh tranquillo allora..

Si, abbiamo barattato la salita al Madonna con il capriolo di Ezio.

@dbassi, ecco chi era il pacemaker "sconosciuto" o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
dbassi ha scritto:
Accodatomi all'ultimo momento al gruppo grazie all'invito di "aqualung" Carlo e a un'insperata "visita parenti" nel veneto vi ringrazio tutti per la piacevolissima compagnia sulle sempre belle strade dei colli euganei.
Un solo cruccio: non aver fatto alla fine la scalata del monte Madonna così che la mia bici sarebbe diventata una trek "madonna".

Beh, visto che sei andato a casa la tua bici è diventata la famosa Trek "Magione". :-)
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Grazie ad una bellissima giornata, come non se ne vedevano da un pò qui in giro abbiamo fatto un bel percorso nei nostri colli Euganei.

Grazie ad Aqua per l'organizzazione,
a Nicola per il servizio fotografico,
a New per aver cercato di mettermi a posto l'Hac4
a Folinhouse per aver ordinato come dessert del Capriolo in umido.

Ed in generale grazie a tutti per la compagnia.

Fabio
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
leggo ora le vostre impressioni sul giro. vi confesso che ho passato una giornata bellissima, ho riassaporato dopo quasi un anno di stop (aprile dell'anno scorso) quanto è bello girare in bicicletta con gli amici del forum e assieme ad altri in generale. cominciavo a pensare che la bici fosse solo un attrezzo dove dovevo controllare di pedalare in asse, composto, stare attento a come mettevo il ginocchio... sabato è stata una giornata stupenda che non dimenticherò.

ringrazio tutti quanti, soprattutto per avermi aspettato alla fine delle salite, e anche in discesa (marò come sono peggiorato, qua bisogna rimboccarsi le maniche e riprendere confidenza con il mezzo).

ottimo il pranzo da Ezio, ho ancora in mente il sapore dei bigoli al capriolo. alla prossima!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
New ha scritto:
leggo ora le vostre impressioni sul giro. vi confesso che ho passato una giornata bellissima, ho riassaporato dopo quasi un anno di stop (aprile dell'anno scorso) quanto è bello girare in bicicletta con gli amici del forum e assieme ad altri in generale. cominciavo a pensare che la bici fosse solo un attrezzo dove dovevo controllare di pedalare in asse, composto, stare attento a come mettevo il ginocchio... sabato è stata una giornata stupenda che non dimenticherò.

ringrazio tutti quanti, soprattutto per avermi aspettato alla fine delle salite, e anche in discesa (marò come sono peggiorato, qua bisogna rimboccarsi le maniche e riprendere confidenza con il mezzo).

ottimo il pranzo da Ezio, ho ancora in mente il sapore dei bigoli al capriolo. alla prossima!


Acc....continuate a girare il coltello nella piaga.
Già mi ha rotto non poter partecipare al meritato dopo-giro culinario ed ora a sentir parlare di questo famoso e succulento capriolo mi rammarico ancora di più. :x
Le necessità familiari hanno la precedenza, ovviamente, ma la prox volta non mancherò! o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
tranquillo, ci saranno altre occasioni. vediamo di organizzarne un'altra magari a breve. i percorsi sono ottimi (bellissimo lo scorcio nel tratto di pavè con quella bellissima villa che c'era sulla dx, era Arquà o mi sbaglio? come si chiama la villa?).
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
New ha scritto:
tranquillo, ci saranno altre occasioni. vediamo di organizzarne un'altra magari a breve. i percorsi sono ottimi (bellissimo lo scorcio nel tratto di pavè con quella bellissima villa che c'era sulla dx, era Arquà o mi sbaglio? come si chiama la villa?).

era Arquà Petrarca, ma la villa non so come si chiami.

f
 

GreatKingRat

Novellino
10 Gennaio 2006
26
0
Visita sito
Fabione ha scritto:
New ha scritto:
tranquillo, ci saranno altre occasioni. vediamo di organizzarne un'altra magari a breve. i percorsi sono ottimi (bellissimo lo scorcio nel tratto di pavè con quella bellissima villa che c'era sulla dx, era Arquà o mi sbaglio? come si chiama la villa?).

era Arquà Petrarca, ma la villa non so come si chiami.

f

Forse intendete quella di Valsanzibio?
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
GreatKingRat ha scritto:
Fabione ha scritto:
New ha scritto:
tranquillo, ci saranno altre occasioni. vediamo di organizzarne un'altra magari a breve. i percorsi sono ottimi (bellissimo lo scorcio nel tratto di pavè con quella bellissima villa che c'era sulla dx, era Arquà o mi sbaglio? come si chiama la villa?).

era Arquà Petrarca, ma la villa non so come si chiami.

f

Forse intendete quella di Valsanzibio?

no li non c'è il pavè...

f
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il tratto pià lungo di pavè lo abbiamo trovato ad Arquà. Non ho presente però la villa che comunque non è di grande interesse turistico: di Arquà infatti l'unica importante abitazione è quella dove soggiornò il Petrarca.
A meno che tu non ti riferisca alla Villa Barbarigo che però è a Valsanzibio come ha detto GKR.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
folinhouse ha scritto:
New ha scritto:
tranquillo, ci saranno altre occasioni. vediamo di organizzarne un'altra magari a breve.

Si, magari a Piadina; qui in Romagna...Non reggerei un altro Ravenna/Padova in 1h21m :doh:

ok. apri un topic, fissa una data e il percorso. evita date delle granfondo, per il resto si può fare anche subito.