GiAnFrA ha scritto:Nicola ha scritto:Vorra dire che per farmi sdebitare porterò delle specialità vicentine!![]()
Oppercarità... Porterà dei gatti
![]()
:smile:
Azz......
:-)
GiAnFrA ha scritto:Nicola ha scritto:Vorra dire che per farmi sdebitare porterò delle specialità vicentine!![]()
Oppercarità... Porterà dei gatti
![]()
:smile:
GiAnFrA ha scritto:Nicola ha scritto:Vorra dire che per farmi sdebitare porterò delle specialità vicentine!![]()
Oppercarità... Porterà dei gatti
![]()
:smile:
Fabione ha scritto:GiAnFrA ha scritto:Nicola ha scritto:Vorra dire che per farmi sdebitare porterò delle specialità vicentine!![]()
Oppercarità... Porterà dei gatti
![]()
:smile:
è buonissimo lo spezzatino di gatto
f
Aqualung ha scritto:Visto che la rappresentanza padovana nel forum è abbastanza numerosa e soprattutto bellicosa, perchè non organizziamo un'uscita di mezza giornata sugli amati Colli Euganei?
Un po' più avanti, quando la temperatura sarà finalmente accettabile (da metà marzo in poi), si potrebbe benissimo fare.
Padovani, che ne dite?


fabrizio ha scritto:Possono venire anche i rodigini?
porterei un pò di risi e bisi...
:-) :-) :-)

TheAndrez ha scritto:Domanda: mi volete?
from Venice
TheAndrez ha scritto:Le Zonda basteranno...spero.
Fabione ha scritto:TheAndrez ha scritto:Le Zonda basteranno...spero.
...ti conviene venire con le Bora, sulla via del ritorno le medie saranno notevoli...
f

) finalmente più favorevoli di adesso.Fabione ha scritto:TheAndrez ha scritto:Le Zonda basteranno...spero.
...ti conviene venire con le Bora, sulla via del ritorno le medie saranno notevoli...
f
Vi tengo d' occhio non si sa mai che sia libero.