TheAndrez ha scritto:A me va bene, possibilmente di sabato...la domenica è quasi sempre un problema...
fatemi sapere.
Nicola ha scritto:@aqualung: l'importante e che il ritrovo sia in un posto traquillo, facile da raggiungere, e dove mi possa denudare senza timore......![]()
![]()
Comunque quando passo vedo molti bikers che fanno lo stesso così
a Monte Madonna (opzionale!)
Aqualung ha scritto:Nicola ha scritto:@aqualung: l'importante e che il ritrovo sia in un posto traquillo, facile da raggiungere, e dove mi possa denudare senza timore......![]()
![]()
Il ritrovo potrebbe essere a Bresseo, da dove parte, o meglio partiva, la Transeuganea. E' un posto tranquillo e sicuro, il problema per chi vuole denudarsi è che davanti c'è giusto la caserma dei Carabinieri.Comunque quando passo vedo spesso molti bikers che fanno lo stesso così
![]()
Se è approvato e qualcuno non sa dove si trova Bresseo, chieda lumi.
Per il giorno ci sono due possibilità: o sabato 18 pomeriggio o domenica 19 mattina. La domenica pomeriggio è da escludersi a priori dato l'intenso e pericoloso traffico.
Nell'eventualità di fare qualcosa nel dopo giro (tipo pizzata) io non posso assicurare la presenza per i soliti motivi familiari.
Casomai i disponibili possono accordarsi tra loro. Altrimenti, per fare gli onori di casa, vedremo di acchiappare qualche gatto per i vicentini....![]()
Per il giro si potrebbe ipotizzare:
Bresseo (o padova)
Torreglia
Galzignano
Arquà
Este
salita a Calaone
Fontanafredda
salita a Passo Cingolina
salita a Roccolo
salita a Castelnuovo
Teolo
salitonea Monte Madonna (opzionale!)
Teolo
Bresseo (o Padova)
Saranno un'ottantina di km. ed un migliaio di metri di dislivello.
Se avete altre idee, parlate! :-)
![]()

Aqualung ha scritto:Nicola ha scritto:@aqualung: l'importante e che il ritrovo sia in un posto traquillo, facile da raggiungere, e dove mi possa denudare senza timore......![]()
![]()
Il ritrovo potrebbe essere a Bresseo, da dove parte, o meglio partiva, la Transeuganea. E' un posto tranquillo e sicuro, il problema per chi vuole denudarsi è che davanti c'è giusto la caserma dei Carabinieri.Comunque quando passo vedo molti bikers che fanno lo stesso così
![]()
Se è approvato e qualcuno non sa dove si trova Bresseo, chieda lumi.
Per il giorno ci sono due possibilità: o sabato 18 pomeriggio o domenica 19 mattina. La domenica pomeriggio è da escludersi a priori dato l'intenso e pericoloso traffico.
Nell'eventualità di fare qualcosa nel dopo giro (tipo pizzata) io non posso assicurare la presenza per i soliti motivi familiari.
Casomai i disponibili possono accordarsi tra loro. Altrimenti, per fare gli onori di casa, vedremo di acchiappare qualche gatto randagio per i vicentini....![]()
Per il giro si potrebbe ipotizzare:
Bresseo (o padova)
Torreglia
Galzignano
Arquà
Este
salita a Calaone
Fontanafredda
salita a Passo Cingolina
salita a Roccolo
salita a Castelnuovo
Teolo
salitonea Monte Madonna (opzionale!)
Teolo
Bresseo (o Padova)
Saranno un'ottantina di km. ed un migliaio di metri di dislivello.
Se avete altre idee, parlate! :-)
![]()
GreatKingRat ha scritto:Per me va bene sia di sabato che di domenica, resterei anche io sugli euganei
1) a bresseo ci si potrebbe trovare davanti al villone (non so il nome ) che c'è sulla dx venendo da pd no?
2) calaone da che versante ? Comunque mi sembra un bel giretto tosto, mi aspettate in cima alle salite??
Aqualung ha scritto:GreatKingRat ha scritto:Per me va bene sia di sabato che di domenica, resterei anche io sugli euganei
1) a bresseo ci si potrebbe trovare davanti al villone (non so il nome ) che c'è sulla dx venendo da pd no?
2) calaone da che versante ? Comunque mi sembra un bel giretto tosto, mi aspettate in cima alle salite??
1. il parcheggio (asfaltato) che dico io è poco più avanti a sx, venendo da PD, della villa di cui parli (Villa Lugli), giusto di fronte alla chiesa tra Bresseo e Treponti.
2. Calaone da Este. Il giro non è poi così difficoltoso. Come in una gara pro', sta poi ai partecipanti renderlo duro...![]()
Comunque, nemmeno io sono un fenomeno, anzi...![]()
E' chiaro che ci si aspetta al culmine delle salite.
In ogni caso la mia era solo una proposta, se avete altre idee ditele pure.