Proposta su area feedback per Mercatino dei Privati

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
Ciao,
prendo spunto da un altro forum che frequento in tutt'altro settore x proporre una sezione per lasciare i feedback sia positivi che negativi sui venditori/acquirenti del Mercatino dei Privati;
mi sembra che di transazioni ve ne siano molte, sarebbe bello che vi fosse la possibilità di accertarsi un po' sugli utenti più affidabili in queste compravendite.
Che ne dite?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
personalmente trovo il mercatino di mtb-forum davvero bello per i seguenti motivi:

1. ci sono i feedback
2. è solo un mercatino, quindi ci accede chi è interessato ad acquistare qualcosa. chi non è interessato ad acquistare può dedicarsi alla sola lettura del forum
3. è un sistema che permette di ordinare meglio il materiale venduto, e quindi offre maggiore garanzia all'acquirente che cerca qualcosa di ben preciso
4. elimina l'odioso sistema ormai abusato degli UP (anche perchè con categorie ben definite non serve, chi ha bisogno di qualcosa cerca per categoria e gli elementi al suo interno sono pochi).
5. vuol dire che stiamo cominciando a crescere sul serio.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
NewBiker ha scritto:
personalmente trovo il mercatino di mtb-forum davvero bello per i seguenti motivi:

1. ci sono i feedback
2. è solo un mercatino, quindi ci accede chi è interessato ad acquistare qualcosa. chi non è interessato ad acquistare può dedicarsi alla sola lettura del forum
3. è un sistema che permette di ordinare meglio il materiale venduto, e quindi offre maggiore garanzia all'acquirente che cerca qualcosa di ben preciso
4. elimina l'odioso sistema ormai abusato degli UP (anche perchè con categorie ben definite non serve, chi ha bisogno di qualcosa cerca per categoria e gli elementi al suo interno sono pochi).
5. vuol dire che stiamo cominciando a crescere sul serio.



ficoooooooooooo

Lunga vita ai direttorimoderatori! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
NewBiker ha scritto:
personalmente trovo il mercatino di mtb-forum davvero bello per i seguenti motivi:

1. ci sono i feedback
2. è solo un mercatino, quindi ci accede chi è interessato ad acquistare qualcosa. chi non è interessato ad acquistare può dedicarsi alla sola lettura del forum
3. è un sistema che permette di ordinare meglio il materiale venduto, e quindi offre maggiore garanzia all'acquirente che cerca qualcosa di ben preciso
4. elimina l'odioso sistema ormai abusato degli UP (anche perchè con categorie ben definite non serve, chi ha bisogno di qualcosa cerca per categoria e gli elementi al suo interno sono pochi).
5. vuol dire che stiamo cominciando a crescere sul serio.


anche io come sepica come primo impatto non mi sono trovato molto bene con il nuovo mercatino di mtb forum: questo perchè molto spesso non cerco qualcosa di particolare ma guardo cosa c'è in vendita e se vedo qualcosa che mi piace ad un buon prezzo lo prendo. da quando è cambiato non l'ho più consultato perchè mi sembra meno immediato.
ma è solo la mia opinione :eek:
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
beh non si posson far entrabi?.. una sezione cerca in cui imposti i parametri.. e una in cui ti compare tutto in ordine cronologico?