Prosecco cycling 2-10-2022

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.357
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Presente anche quest'anno con la squadra, puntando a non arrivare ancora secondi :-)xxxx .
Ca' del Poggio arriva dopo circa 48 km, Via dei Colli dopo 56, Collalto dopo 64.
Occhio, però, che prima (soprattutto) e dopo è tutto un su e giù.
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Presente anche quest'anno con la squadra, puntando a non arrivare ancora secondi :-)xxxx .
Ca' del Poggio arriva dopo circa 48 km, Via dei Colli dopo 56, Collalto dopo 64.
Occhio, però, che prima (soprattutto) e dopo è tutto un su e giù.
Gentilissimo, ma la si fa a ritmo gara oppure vanno tutti più o meno tranquilli e sfiammano sulle tre salite?
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
sapete come funziona la delega per il ritiro pacchi ?
perchè mi pare di capire che ne va compilata una per ogni partecipante e nn si può farne una cumulativa
di documento par di capire che basta il mio...
ho scritto al co venerdì scorso ma nn mi hanno ancora risposto
a
 

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
738
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Gentilissimo, ma la si fa a ritmo gara oppure vanno tutti più o meno tranquilli e sfiammano sulle tre salite?
Attento che tra Via dei Colli e Collalto ce n'é un'altra (Via Guizza + Via Marsiglion) non cronometrata, ma comunque rilevante. Per quanto ho avuto modo di vedere c´é chi la fa come una GF classica, chi come una gita domenicale e chi taglia il percorso :espulso. . Diciamo che sta a te scegliere.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
sapete come funziona la delega per il ritiro pacchi ?
perchè mi pare di capire che ne va compilata una per ogni partecipante e nn si può farne una cumulativa
di documento par di capire che basta il mio...
ho scritto al co venerdì scorso ma nn mi hanno ancora risposto
a

mi hanno risposto
si va qua
e si scarica il modulo "elenco partecipanti"
ciao
a
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.357
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Gentilissimo, ma la si fa a ritmo gara oppure vanno tutti più o meno tranquilli e sfiammano sulle tre salite?
Dipende. Noi, che la facciamo per la classifica fast, andiamo a tutta.
Poi c'è la gara per i gruppi numerosi, e lì vanno più tranquilli perché il tempo limite è ampio.
Poi ci sono gli isolati che se la fanno tranquilla e si sfogano sulle tre salite.
Altri la prendono come una normale gran fondo.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.357
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
sapete come funziona la delega per il ritiro pacchi ?
perchè mi pare di capire che ne va compilata una per ogni partecipante e nn si può farne una cumulativa
di documento par di capire che basta il mio...
ho scritto al co venerdì scorso ma nn mi hanno ancora risposto
a
Per chi non può ritirarlo di persona la nostra società fa un ritiro unico con l'elenco dei nominativi.
 
  • Mi piace
Reactions: 3andrea

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.357
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Sul sito non riesco a vedere il percorso ma solo scaricare la traccia.
Avete idea di come si possa vederlo sul sito?
Grazie
No. Hanno cambiato il sito, perché gli altri anni si potevano vedere planimetria e altimetria.
Se vuoi posto l'altimetria del mio percorso dello scorso anno da Strava :-)xxxx.
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.357
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Conclusa anche quest'anno e, ovviamente, anche quest'anno secondi :mrgreen: ;pirlùn^ (per la quarta volta di fila, mi sembra).
Peccato che la nostra donna abbia avuto i crampi dopo Ca' del Poggio, così abbiamo dovuto mollare un po', altrimenti ce la saremmo giocata con i primi. Ma va bene lo stesso, la giornata è stata bella e abbiamo comunque vinto 36 bottiglie di prosecco :-)xxxx.
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Fatta di squadra per la 10mix ma con un paio di compagni in crisi patocca già dal Combai siamo arrivati a valdo senza infamia e senza lode.... devo dire che la sicurezza e le strade chiuse mi hanno impressionato in modo molto positivo, forse la più sicura quest anno. Il post arrivo non ha paragoni con nessuna Gf del 2022 a cui ho partecipato del circuito maglia nera veramente al top.
 
  • Mi piace
Reactions: atalanta_1907

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Fatta di squadra per la 10mix ma con un paio di compagni in crisi patocca già dal Combai siamo arrivati a valdo senza infamia e senza lode.... devo dire che la sicurezza e le strade chiuse mi hanno impressionato in modo molto positivo, forse la più sicura quest anno. Il post arrivo non ha paragoni con nessuna Gf del 2022 a cui ho partecipato del circuito maglia nera veramente al top.
Io ho anticipato la gara attendendo il passaggio su Cà del Poggio. Confermo lo spiegamento di uomini impressionante per tenere chiuse le strade. Auto e moto staffette che hanno anticipato il passaggio del primo di 20 minuti.
Davvero impressionante! complimenti all'organizzazione!