Prosecco Cycling Classic 2011

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Sono entrato in griglia assieme a Mazzocchi alle 07:40 e Cunico era due metri avanti, quindi anche lui come tutti noi è stato esemplare; anzi, aggiungo che quando ha scavalcato il 1847 (che gli si è piazzato di fianco) lo ha cazziato per un bel minuto e manco voleva fargli mettere giù la bici. Direi tanto di cappello a Cunico perchè molti di noi non hanno detto un bel niente.
P.S. guardando il real time Cunico è passato 2 secondi prima del 1847: 15" vs 17" quindi la cosa è molto palese.
Giusto puntualizzarlo! davvero corretto!...sia prima che in corsa e anche dopo...personalmente ho trovato molto corretto anche Sorrenti con il quale ero stato in fuga sia alla gf Bellunese che alla Prosecco nelle fase iniziali della corsa o-o

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
allora sono stato proprio io l'unico pirla :mrgreen: che pur avendo diritto a partire davanti sono partito dietro .... intanto i signori non mi hanno ancora risposto

Dai Mike, non prendertela su! alla fine sei arrivato benone, è stata una bella giornata e soprattutto hai conosciuto gente simpatica :mrgreen::mrgreen:

Poi hai agganciato me e ivan che eravamo davanti.... guarda che però Cunico non lo prendevi lo stesso.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Giusto puntualizzarlo! davvero corretto!...sia prima che in corsa e anche dopo...personalmente ho trovato molto corretto anche Sorrenti con il quale ero stato in fuga sia alla gf Bellunese che alla Prosecco nelle fase iniziali della corsa o-o
La cosa non mi sorprende più di tanto. Confermo che beppe è una persona molto semplice e corretta.
o-o

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Dai Mike, non prendertela su! alla fine sei arrivato benone, è stata una bella giornata e soprattutto hai conosciuto gente simpatica :mrgreen::mrgreen:

Poi hai agganciato me e ivan che eravamo davanti.... guarda che però Cunico non lo prendevi lo stesso.
Da come non ci ha più cag....badati all'arrivo credo fosse solo interessato a raggiungere il prima possibile le miss presenti in piazza...
:sbavon:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Da come non ci ha più cag....badati all'arrivo credo fosse solo interessato a raggiungere il prima possibile le miss presenti in piazza...
:sbavon:

Guarda che all'arrivo mi sono guardato intorno (dopo aver ripreso fiato) ed ho salutato chi ho visto, ti ho pure dato la mano, poi sono stato travolto dai festeggiamenti di mia figlia, per la quale è come se avessi vinto la gara:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
ma ma ma...qui danno [url]http://www.marcadoc.it/2011/La-Prosecco-Cycling-Classic-i-percorsi-2-ottobre-2011.htm[/URL]

" il riconoscimento - opera del maestro del ferro battuto, Valentino Moro - andato invece a Claudio Livieri, da Casale Monferrato, e risultato il concorrente che, sul Muro di Ca’ del Poggio, ha realizzato il tempo di percorrenza maggiormente vicino a quello risultante dalla somma tra il miglior tempo in assoluto e il peggior tempo in assoluto, diviso due."

ah beh mi piace....quindi hanno cronometrato il tempo....e premiato sto signore...e mi va bene...ma le classifiche dove sono??? TRASPARENZA prima di tutto...probabilmente le metteranno...ma come ha fatto a capire di aver vinto il premio senza vedere nessuna classifica?

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
ma ma ma...qui danno [url]http://www.marcadoc.it/2011/La-Prosecco-Cycling-Classic-i-percorsi-2-ottobre-2011.htm[/URL]

" il riconoscimento - opera del maestro del ferro battuto, Valentino Moro - andato invece a Claudio Livieri, da Casale Monferrato, e risultato il concorrente che, sul Muro di Ca’ del Poggio, ha realizzato il tempo di percorrenza maggiormente vicino a quello risultante dalla somma tra il miglior tempo in assoluto e il peggior tempo in assoluto, diviso due."

ah beh mi piace....quindi hanno cronometrato il tempo....e premiato sto signore...e mi va bene...ma le classifiche dove sono??? TRASPARENZA prima di tutto...probabilmente le metteranno...ma come ha fatto a capire di aver vinto il premio senza vedere nessuna classifica?
;nonzo% In effetti è qualcosa di cui non ero a conoscenza?

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Tra l'altro il regolamento parla chiaro:

" Nel percorso lungo verrà cronometrata per tutti i
partecipanti l’ascesa al Muro di Cà del Poggio e premiato il partecipante che si avvicinerà maggiormente al
tempo realizzato con il seguente conteggio aritmetico: (miglior tempo assoluto + peggior tempo assoluto) : 2."

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Non lo avevo notato. Però in effetti manca a questo punto la classifica di Cà del Poggio.

Viene premiato chi ha fatto il "miglior" tempo medio!
Non c'entra con le classifiche, non penso che ci sia nessun merito a fare il "miglior" tempo medio... quindi che ce ne facciamo delle classiche?

Lo vedo più come un premio lotteria, perfettamente in linea, con le geniali idee della prosecco di quest'anno.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Non c'entra con le classifiche, non penso che ci sia nessun merito a fare il "miglior" tempo medio... quindi che ce ne facciamo delle classiche?

Lo vedo più come un premio lotteria, perfettamente in linea, con le geniali idee della prosecco di quest'anno.
Probabilmente hai frainteso. Come facciamo a sapere qual'è il tempo medio quando non è stata pubblicata alcuna classifica dei tempi di scalata. A me poco frega chi è stato il più veloce o il più lento.

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito

Ok d'accordo! Ma come facciamo a sapere qual'è il tempo medio se non abbiamo i tempi?? Potrei sostenere di averlo fatto io o chiunque altro...insomma carta canta! Alla lotteria devo portare il biglietto vincente ma qui? Mi sa tanto di premio dato un po' a caso!

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Probabilmente hai frainteso. Come facciamo a sapere qual'è il tempo medio quando non è stata pubblicata alcuna classifica dei tempi di scalata. A me poco frega chi è stato il più veloce o il più lento.

Io non mi ricordo di tipettini all'inizio del muro, quindi ipotizzo che il tempo per il premio "dell’ascesa al Muro di Cà del Poggio" lo prendano dall'inizio della gara fino allo scollinamento del Muro.
Se così fosse, niente tempi per la scalata del muro, ne classifiche.

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Ok d'accordo! Ma come facciamo a sapere qual'è il tempo medio se non abbiamo i tempi?? Potrei sostenere di averlo fatto io o chiunque altro...insomma carta canta! Alla lotteria devo portare il biglietto vincente ma qui? Mi sa tanto di premio dato un po' a caso!

Concordo con te è un premio dato a caso, un premio lotteria, dove conta solo la fortuna.

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Io non mi ricordo di tipettini all'inizio del muro, quindi ipotizzo che il tempo per il premio "dell’ascesa al Muro di Cà del Poggio" lo prendano dall'inizio della gara fino allo scollinamento del Muro.
Se così fosse, niente tempi per la scalata del muro, ne classifiche.
Se è per questo nemmeno io ricordo il tappeto ai piedi di ca del poggio...allora dovrebbero pubblicare almeno gli intertempi! E in ogni caso il regolamento era poco chiaro!