Prosecco Cycling Classic 2011

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
non direi vengono fuori meno di 3000m di dislivello .... la salita del madean - salita selettiva - a pochi km dall'arrivo sarebbe perfetta senza contare la meraviglia di fare la strada sotto le creste che porta a pianezze e infine picchiata a valdobbiadene con strada rigorosamente chiusa (e ti garantisco che la chiudono anche dom prossima c'è una gara di roller e la strada viene completamente interdetta al traffico)

PS (nota negativa) gli organizzatori non si sono nemmeno degnati di rispondere alla mia mail di protesta
Mettila in copia conoscenza a un bel pò di persone, magari in primis alla FCIe poi a Veneto4riders.
Se vuoi ti do la anche la mia mail.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
non direi vengono fuori meno di 3000m di dislivello .... la salita del madean - salita selettiva - a pochi km dall'arrivo sarebbe perfetta senza contare la meraviglia di fare la strada sotto le creste che porta a pianezze e infine picchiata a valdobbiadene con strada rigorosamente chiusa (e ti garantisco che la chiudono anche dom prossima c'è una gara di roller e la strada viene completamente interdetta al traffico)

PS (nota negativa) gli organizzatori non si sono nemmeno degnati di rispondere alla mia mail di protesta

Sarebbe una bella cosa...magari togliendo il Mondragon che mi sembra alquanto improponibile se solo ci fosse qualche goccia di pioggia :afraid: