Prossimo evento Zwift con gruppo BDC

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
chedo perdono.

organizzo organizzo...e poi a metà mi parte il microfono.

Ho eseguito l intervento di manutenzione più complesso del mondo. smontaggi e pulizia microfono su una salita di zwift... purtroppo servito a nulle e allora ho solo pedalato cercando di tanto in tanto di vedere se mi faceva la grazia il mic.

auricolari nuovi tra parentesi, suppongo un inondazione di sudore dentro il foro del microfono..ma anche così fosse: è un modello sport cribbio, il sudore può ben finirci dentro.

Comunque giro in compagnia di tommaso e saverio e poi federico (poi purtroppo è arrivato mirko e nel punto della conversazione in cui ho sentito 'roma è bella da turista ma non per viverci' ho pensato che ci mancava solo 'non esiste più la mezza stagione' come frase ad effetto).

3h tranquille a parte una sparata i salita e un utilissima maglia con lo stambecco presa e mai più mollata per tutte le 3h. adesso studio un setup audio diverso. bello che proprio ieri con la mia compagna abbia detto 'mi devo prender auricolari di scorta da tener in magazzino...metti che si rompono i miei'.... mi son portato una discreta sfiga)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sperando di aver un setup funzionante (già domani) questa domenica per i meteo-sfigati si può cercar di replicare e migliorare la pedalata fatta insieme:

Salvo cambiamenti c'è Londra come mappa e un ipotesi potrebbe essere un bel giro lungo e un po dislivellato col nuovo percorso. Ovviamente ci sarà la solita kiss race da 100km per chi vuil tirarsi il collo. per me è presto per capire cosa farò domenica ma lancio idea e poi vedo di apri topic/sondaggio quando gli eventi saranno confermati.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Sperando di aver un setup funzionante (già domani) questa domenica per i meteo-sfigati si può cercar di replicare e migliorare la pedalata fatta insieme:

Salvo cambiamenti c'è Londra come mappa e un ipotesi potrebbe essere un bel giro lungo e un po dislivellato col nuovo percorso. Ovviamente ci sarà la solita kiss race da 100km per chi vuil tirarsi il collo. per me è presto per capire cosa farò domenica ma lancio idea e poi vedo di apri topic/sondaggio quando gli eventi saranno confermati.


Bravo Fabio, portiamoci avanti. o-o
io per un discorso di orario propenderei per la kiss 100
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Bravo Fabio, portiamoci avanti. o-o
io per un discorso di orario propenderei per la kiss 100

La kiss 100 ha un orario buono anche per me, volevo iniziare a pedalare tra le 7 e le 8. Come la settimana scorsa non so però se potrò/vorrò far le solite 2h e mezzo circa tirate, Vediamo come va la settimana. IN teora bici la faccio mercoledi (easy) e venerdì (hard) con domenica 'lunga' e qualche salita dentro in Z3 a basse rpm. Da qui a domenica le cose mi possono cambiare ovviamente.
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Bravo Fabio, portiamoci avanti. o-o
io per un discorso di orario propenderei per la kiss 100

La kiss 100 ha un orario buono anche per me, volevo iniziare a pedalare tra le 7 e le 8. Come la settimana scorsa non so però se potrò/vorrò far le solite 2h e mezzo circa tirate, Vediamo come va la settimana. IN teora bici la faccio mercoledi (easy) e venerdì (hard) con domenica 'lunga' e qualche salita dentro in Z3 a basse rpm. Da qui a domenica le cose mi possono cambiare ovviamente.

KISS 100 ore 07:00 presentissimo :ola:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ragazzi ma da web non vedo ancora la kiss 100km della domenica anche se lo slot delle 7.00 sembra libero.

Io ipotizzo, a prescindere dalla kiss o meno, un evento di grande richiamo: "Ride Piano with N3bbia" :mrgreen:gandalf
 

Silvio1972

Novellino
[Zwift] Team BDC
2 Aprile 2017
78
12
Visita sito
Bici
Bianchi IMPULSO / Ultra AF900
credo di esserci ma non essendo alla vostra portata credo di fare la (c) è soprattutto quella delle 16.
qualcuno prevede di fare quella pomeridiana per caso ?
Silvio
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ci sarà volendo per calare i ritmi si può partecipare alla categoria inferiore

ci faccio un pensiero ma credo ripeterò il ride 'privato' di domenica scorsa perchè faccio una race domani sera e in teoria ora la domenica ho Z2 max 3 (che poi un po di Z4 specie in salita esce sempre)
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
ci faccio un pensiero ma credo ripeterò il ride 'privato' di domenica scorsa perchè faccio una race domani sera e in teoria ora la domenica ho Z2 max 3 (che poi un po di Z4 specie in salita esce sempre)

Quale fai domani Fabio? Io dovrei esser libero da programmi domani sera e pensavo di pedalare intorno alle 18
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ma domani non vedo molte race in programma.....anzi un buco nero dalle 18 ....fino alla 20 ...
chissà come mai ?

Ci temono a quell' ora...

Cmq noi silvio siamo il gruppo dell' alba... domenica al pomeriggio abbiamo passeggini e pannolini da gestire...

bene io mi ero iscritto ad una race delle 18.35 e ora è scomparsa. a sto punto sarà la famosa manutenzione la causa. 2h di manutenzione ...manco dovessero migrare tutti i server.

Planned Maintenance: We'll be performing a database & server upgrade impacting all systems on Jan. 12 from 5 am-7 am GMT / Jan. 11 9PM-11PM PST. All services will go offline for the migration & you will not be able to login or save any data.
 

Silvio1972

Novellino
[Zwift] Team BDC
2 Aprile 2017
78
12
Visita sito
Bici
Bianchi IMPULSO / Ultra AF900
spero....... lavoro pemettendo oggi (cerco di uscire un pochino prima) ....
di partecipare a questa :WBR 4 Flat Lap #pst Race (15.4 mi / 24.8 km) delle 18:15 oppure se non riesco vediamo a questa :
Team Italy Gladiators Race (20 mi / 32 km) ..... delle 18:40
qualcuno presente ? .....
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
spero....... lavoro pemettendo oggi (cerco di uscire un pochino prima) ....
di partecipare a questa :WBR 4 Flat Lap #pst Race (15.4 mi / 24.8 km) delle 18:15 oppure se non riesco vediamo a questa :
Team Italy Gladiators Race (20 mi / 32 km) ..... delle 18:40
qualcuno presente ? .....

io e @lmattana presenti a quella delle 18.40