Prossimo evento Zwift con gruppo BDC

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: brie

Silvio1972

Novellino
[Zwift] Team BDC
2 Aprile 2017
78
12
Visita sito
Bici
Bianchi IMPULSO / Ultra AF900
Mi sa che questa domanda va neglio qui :
vorrei iscrivermi al team su zwiftpower ma non capisco il motivo per cui non riesco ad inserirlo ... strano posso solo mettere il fleg su "Available for recruitment" per il resto mi manca il campo dove mettere il nome del team
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Mi sa che questa domanda va neglio qui :
vorrei iscrivermi al team su zwiftpower ma non capisco il motivo per cui non riesco ad inserirlo ... strano posso solo mettere il fleg su "Available for recruitment" per il resto mi manca il campo dove mettere il nome del team


Devi fare login su Zwiftpower, poi selezionare TEAMS e cercare TEAM BDC.
Una volta che hai trovato il team, puoi fare JOIN:
(non far caso se ci sono pochi iscritti: il team è nato oggi)

2s7jr52.png
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Mi sa che mi licenzio dal Team Vegan Zwifters e migro con il gruppo BDC, sento il mio agente e vedo di capire i margini di manovra di questa intricata operazione di mercato; sia ben chiaro che il mio atteggiamento è quello di Landa, non aspetto nessuno eh :sborone:
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Io sono al secondo anno di allenamenti mattutini con il club WBR. 6.30 am per un’ ora circa, si fanno ripetute di gruppo più mini race finale. Gente divertente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Mi sa che mi licenzio dal Team Vegan Zwifters e migro con il gruppo BDC, sento il mio agente e vedo di capire i margini di manovra di questa intricata operazione di mercato; sia ben chiaro che il mio atteggiamento è quello di Landa, non aspetto nessuno eh :sborone:

Io son sotto contratto con TEAM ITALY e per svincolarmi c'ho una penale che quella di Messi in compenso fa ridere. :mrgreen::mrgreen:
Però sto valutando... in particolare mi interessa vedere i possibili sviluppi tecnici della cosa ovvero... che maglia si usa ?? :mrgreen:
Se la divisa mi piace, cambio. :mrgreen:
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Io son sotto contratto con TEAM ITALY e per svincolarmi c'ho una penale che quella di Messi in compenso fa ridere. :mrgreen::mrgreen:
Però sto valutando... in particolare mi interessa vedere i possibili sviluppi tecnici della cosa ovvero... che maglia si usa ?? :mrgreen:
Se la divisa mi piace, cambio. :mrgreen:

Ti capisco, ma d'altronde i pezzi pregiati costano :sborone:
Quello della maglia temo sia un tasto dolente, almeno da quello che ho letto.
Anche io mi ero iscritto al Team Vegan sperando di ricevere qualche codice per sbloccare divise personalizzate ma niente.
Maglia apparte, la creazione del Team BDC è stata un'ottima idea, in giornata cambio squadra
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Per la maglia mi sa che dobbiamo sentire zwift! Comunque come colori se la facciamo come i colori del forum non si discosta molto da quella base.

Per la maglia personalizzata la vedo lunga (almeno che non esca un editor specifico, ma non ne ho mai sentito parlare)...
Intanto si potrebbe democraticamente scegliere fra una di quelle già disponibili, ma dovrebbe essere una delle meno usate, per differenziarsi.

Il team Italy usa la maglia della "IN GAMBA" (sbloccabile) perchè ci sono alcune scritte in italiano e il tricolore su una manica, per dire.
Ma è bianca e rossa e la usano anche i polacchi per via dei colori della bandiera. :mrgreen:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
sempre mia opinione già ribadita altrove: prima facciamo un gruppo concreto e per concreto intendo gente di bdc che pedala insieme, vediamo cosa organizzare con gli strumenti che ORA zwift ci da. Poi ci si può preoccupare degli orpelli. a cliccare il tasto join di questo o quel portale ci vuol poco ma se poi a pedalare ci troviamo a gruppi di 3 non possiamo pretendere molto.

Vedo più messaggi riferiti a zwiftpower, magliette, facebook e altro e pochi o nessuno di gente che parla di far qualche ride/race/free insieme.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
sempre mia opinione già ribadita altrove: prima facciamo un gruppo concreto e per concreto intendo gente di bdc che pedala insieme, vediamo cosa organizzare con gli strumenti che ORA zwift ci da. Poi ci si può preoccupare degli orpelli. a cliccare il tasto join di questo o quel portale ci vuol poco ma se poi a pedalare ci troviamo a gruppi di 3 non possiamo pretendere molto.

Vedo più messaggi riferiti a zwiftpower, magliette, facebook e altro e pochi o nessuno di gente che parla di far qualche ride/race/free insieme.
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
sempre mia opinione già ribadita altrove: prima facciamo un gruppo concreto e per concreto intendo gente di bdc che pedala insieme, vediamo cosa organizzare con gli strumenti che ORA zwift ci da. Poi ci si può preoccupare degli orpelli. a cliccare il tasto join di questo o quel portale ci vuol poco ma se poi a pedalare ci troviamo a gruppi di 3 non possiamo pretendere molto.

Vedo più messaggi riferiti a zwiftpower, magliette, facebook e altro e pochi o nessuno di gente che parla di far qualche ride/race/free insieme.
facebook mai avuto....zwift lo utilizzo da pochissimo e sto prendendo confidenza....zwiftpower mi sembra molto carino e ben fatto e veder nascere un gruppo o un team mi fa solo piacere ....lo stesso piacere che ho provato per il gruppo discord
non cerco polemiche ognuno è libero di dire la sua....almeno penso
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
facebook mai avuto....zwift lo utilizzo da pochissimo e sto prendendo confidenza....zwiftpower mi sembra molto carino e ben fatto e veder nascere un gruppo o un team mi fa solo piacere ....lo stesso piacere che ho provato per il gruppo discord
non cerco polemiche ognuno è libero di dire la sua....almeno penso

si ma non capisco il senso di preoccuparsi più delle sole '10 presenza' su zwiftpower e non del fatto che a pedalare, tralasciando domenica che abbiam avuto il "boom" di 10 persone in discord, siamo in 4 al massimo insieme.

Organizziamo pedalate insieme, mettiamoci d accordo, creiamo qualche appuntamento insieme e cerchiamo di renderlo regolare. vi assicuro che vengono benissimo e ci si diverte anche con maglie e team diversi. poi il resto verrà da se. sono il primo a desiderar il gruppo certificato e lucente(un mese fa non c era manco un thread per gli eventi ne un canale discord lo ricordo) ma per ora vedo pochi numeri 'concreti'.