proto pasta

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
INFORMAZIONI NUTRIZIONALIPer 100 g
VALORE ENERGETICO340 kcal
1421 kj
GRASSI TOTALI
di cui acidi grassi saturi1.0 g
0.2 g
CARBOIDRATI
di cui zuccheri51.4g
2.2g
FIBRE ALIMENTARI8.4 g
PROTEINE27.0 g
SALE0.025 g
FOS1000 mg
Colesteroloassente





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
scrivi scrivi :wacko:

sinceramente non ci vedo molto il senso di questi alimenti....costano uno sproposito quando poi sarebbe molto meglio mangiare un po' di pasta normale (meno ovviamente) e accompagnarla a una fonte proteica decente.....dà sicuramente più soddisfazione o-o

ps: si dimagrisce con un deficit calorico, non mangiando protopasta 3 volte a settimana :mrgreen:
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Sinceramente me ne avevano regalato tre pacchi e la stavo provando volevo solo capire che ne pensavate. Ad ogni modo anche per dimagrire ci vuole metodo non credo sia sufficiente solo il deficit calorico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Sinceramente me ne avevano regalato tre pacchi e la stavo provando volevo solo capire che ne pensavate. Ad ogni modo anche per dimagrire ci vuole metodo non credo sia sufficiente solo il deficit calorico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che metodo? :-x

mangi meno di quello che consumi e dimagrisci. punto.
più semplice di cosi' :-x

se poi si vuole fare una ricomposizione corporea (perdere peso, ma preservare/aumentare la massa muscolare) allora è già più complicato...
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
che metodo? :-x

mangi meno di quello che consumi e dimagrisci. punto.
più semplice di cosi' :-x

se poi si vuole fare una ricomposizione corporea (perdere peso, ma preservare/aumentare la massa muscolare) allora è già più complicato...

lo devo ancora scoprire :cry:


cmq avevo letto di teorie che si discostano dal vecchio modello dello squilibrio calorico, ma che lavrano più sul discorso dei picchi glicemici, associazione cibi, ecc. anche se ora è pieno di guru in giro sull'argomento
 
Ultima modifica:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
lo devo ancora scoprire :cry:


cmq avevo letto di teorie che si discostano dal vecchio modello dello squilibrio calorico, ma che lavrano più sul discorso dei picchi glicemici, associazione cibi, ecc. anche se ora è pieno di guru in giro sull'argomento



Se si deve semplicemente dimagrire, come è già stato fatto ampiamente notare, non ci sono da far tante invenzioni di picchi, associazioni e c....e varie.
O si aumenta il consumo o si diminuisce l'apporto, oppure... si seguono teorie astruse per poi dire che "non mangio niente eppure non dimagrisco...." balle!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk