Prova percorso 10 Colli III edizione - 9 Aprile 2007

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.569
3.920
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
gli eventi remano contro allo stambecco :wacko:

prima 10 gg di stop :ueh: , dopo che avevo fatto 3 magnifiche settimane di uscite con il buio in zona industriale giusto per avere un minimo di allenamento
poi ieri sera ricomincio ad uscire ed un fastidioso :? quanto forte scricchiolio alla bici salta fuori quando mi alzo sui pedali.....non ho la più pallida idea di cosa sia e stasera la porto dal mecca a controllare :afraid: e così pure stasera perdo l'uscita


spero di esserci con la bici n.1 e non con il muletto....anzi spero di esserci e basta :-(
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.569
3.920
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
@stambecco: se lo senti quando sei in fuorisella potrebbe essere il MC leggermente lento, oppure le pedivelle.

... :prega:



chopper dimmi qualcosa in più: pedivelle in che senso? ho la fsa in carbonio con cuscinetti megaexo esterni ma è in condizioni ottime

comunque ha cominciato a ritorno, dal nulla, il fuorisella precedente nulla, il fuorisella successivo uno scricchiolio incredibile, poi ho continuato provato e riprovato e lo ha sempre fatto fino a casa
 

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
48
Brisbane - Australia
Visita sito
Ragazzi buone notizie!

Ho sentito chi gestisce gli impianti sportivi di via Kennedy e mi hanno detto che lunedì 9 sono aperti fino alle 19 o-o

Va detto però che sono gli spogliatoi della piscina e sono ammessi solo quelli che vengono per nuotare.
Dipende quindi da chi si becca di turno, se è gentile non credo farà problemi, se no vi chiederà di pagare l'ingresso in piscina per usufruire delle docce (4/5 euro).

A lunedì e Buona Pasqua!

:ola:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.569
3.920
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Dipende quindi da chi si becca di turno, se è gentile non credo farà problemi, se no vi chiederà di pagare l'ingresso in piscina per usufruire delle docce (4/5 euro).



beh dai 4 euro per tornare a casa profumati si possono spendere :mrgreen:


altrimenti potete andare a sdocciarvi a casa da bolletteri :rosik:

3 euro a persona asciugamani compresi nel prezzo + visita guidata per vedere la bici con la quale non viene al raduno.....sapete com'è lui ha due top di gamma :tie:
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
ammazza che borghesi che siete, io preferirei tornare a casa bello naturale...
mi sa che però chopper tema per i sedili :asd2:
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
ragazzi fatemi sapere a che ora vi trovate e dove che probabilmente vi vengo a salutare con la mia ragazza in bici...vengo solo a salutarvi senza seguirvi in bici, a pranzo sono da parenti e devo essere a casa presto...
 

Chopper

Maglia Gialla
Lista dei partecipanti:

1-Chopper
2-Ernia
3-Giubbe
4-Peval
5-Pat Bateman (giro corto)
6-Shakur & Girl (solo per un saluto)
7-Stambecco (giro corto - forse)
8-Zeromeno (se non c'è traffico)
9-Middley
10-StgMike (giro corto - in scooter)
11-Bi-Ke
12-NikBollettieri

Sarebbe gradita eventuale conferma, così sappiamo chi aspettare e chi no.
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Il ritrovo è in una laterale di Via Wolf a San Lazzaro, se imbocchi la strada in direzione nord è la prima a sx.
In origine era per le 9 ma se il tempo è bello e stabile si potrebbe anche anticipare alle 8, così non rientriamo troppo tardi il pomeriggio, che dite?

le 8 :wacko: dovrei partire di casa alle 7...per me non ci sarebbero problemi, il più è convincere la mia morosa :rosik:
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Chopper io al 99% ci sono, purtroppo in bici!!!!
Sto già iniziando a pensare scuse da usare il giorno dopo sul forum :mrgreen: :

a)ah, mi avete staccato perchè ieri sera sono stato posseduto dagli alieni >@<
b)ah, mi sono staccato perchè non volevo umiliare i vostri mostri con il mio cancello da 9 kg e mezzo:tie:
c)ah, mi ero fermato a soccorrere un gattino affamato e voi non mi avete nenache aspettato, egoisti!!!bella cumpa
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Il ritrovo è in una laterale di Via Wolf a San Lazzaro, se imbocchi la strada in direzione nord è la prima a sx.
In origine era per le 9 ma se il tempo è bello e stabile si potrebbe anche anticipare alle 8, così non rientriamo troppo tardi il pomeriggio, che dite?


Riconfermo la mia partecipazione; a che ora???? per me è indifferente!

Pat
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
invece io che dovevo esserci salto, non mi sono ancora ripreso bene dall'influenza e non mi alleno da 17 giorni :-( , stamattina ho realizzato che forse non è il caso...
chopper, scusa per il pacco:oops: