Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Psicologo per gare in circuito.....
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 4922954" data-attributes="member: 2116"><p>a volte si pensa di aver fatto l'impossibile x essre al top, poi vuoi il buon consiglio vuoi un buon programma di allenamento, si accende quella luce che ti fa cambiare sia la tua prestazione e sia il tuo modo di pensare.</p><p>purtroppo ma anche fortunatamene il corpo umano è cosi diverso da persona a persona e c'e' chi basta magari 2 mesi per entrare in forma e ch come te (e me...) non basta una vita....</p><p>Pero come detto a volte cambaindo alcuni aspetti di alimentazione allenamenti ,frequenza o altro si imbocca la strada giusta e poi è tutto un divenire è come ricominciare....</p><p>Nel mio piccolo io lho trovato/provato questa forse chiave di volta, e ho cominciato a vedre la vici e le competizioni tutto con un altro aspetto , certo non è che sono passato dalla 200esima alla prima posizione ma ho piu dimezzato il gap.</p><p></p><p>Certo per darti anche una risposta esauriente dovremm conoscere la tua cilindrata, e se diciamo sulla carta poi migliorare o meno...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>comunque non disperare è il triste destino di noi ciclisti soffrire soffrire soffrire .....mai na gioia!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 4922954, member: 2116"] a volte si pensa di aver fatto l'impossibile x essre al top, poi vuoi il buon consiglio vuoi un buon programma di allenamento, si accende quella luce che ti fa cambiare sia la tua prestazione e sia il tuo modo di pensare. purtroppo ma anche fortunatamene il corpo umano è cosi diverso da persona a persona e c'e' chi basta magari 2 mesi per entrare in forma e ch come te (e me...) non basta una vita.... Pero come detto a volte cambaindo alcuni aspetti di alimentazione allenamenti ,frequenza o altro si imbocca la strada giusta e poi è tutto un divenire è come ricominciare.... Nel mio piccolo io lho trovato/provato questa forse chiave di volta, e ho cominciato a vedre la vici e le competizioni tutto con un altro aspetto , certo non è che sono passato dalla 200esima alla prima posizione ma ho piu dimezzato il gap. Certo per darti anche una risposta esauriente dovremm conoscere la tua cilindrata, e se diciamo sulla carta poi migliorare o meno...o-o comunque non disperare è il triste destino di noi ciclisti soffrire soffrire soffrire .....mai na gioia!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Psicologo per gare in circuito.....
Alto
Basso