News Puck Moonen denuncia il body shaming subito

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.332
5.506
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Non ci arrivi proprio.
Non è lei che deve smettere di levarsi la camicetta; sei tu che devi smettere di giudicarla per essersela tolta.

Io passo e chiudo definitivamente qui col thread; s'è capito come la penso, e non credo che ci possano essere ulteriori sviluppi o evoluzioni nella discussione. Buona notte a tutti.
Ma tu dove hai letto che io la giudico per essersela tolta scusami? Lei la toglie per fare follower e vive di quello, è un mestiere come un altro, solo un po’ piu’ esposto a critiche di quello che faccio io, basta saperlo e capire che anche le critiche e le polemiche che ne conseguono fanno parte dello stesso gioco (=fare follower)
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.046
1.970
Visita sito
Bici
Pinifarina
Quando i media martellano ripetutamente il messaggio che tutti gli uomini devono sentirsi colpevoli per il tragico evento accaduto un mese fa, dove pensi si voglia andare a parare?
voglio però precisare meglio il concetto: nella storia dell'uomo le donne mica hanno girato sempre coperte... anzi è probabile che dalla loro comparsa, siano state nude e anche non depilate...

poi non saprei se i maschietti egiziani o cretesi fissassero come faremmo noi i sei delle loro donne...

quindi se ci siamo riprodotti in passato, se tutti gli altri animali si riproducono pur girando nudi, vuol dire che l'interesse sessuale non dipende da questo, o non solo.

la mia preoccupazione è però legata alla follia che ci sta dietro...

non si può dire che una donna è diversa dall'uomo, non si può affermare che gli uomini sono tutti diversi... in nome di una "parità" che non esiste.
 

motogpdesmo16

Pedivella
29 Ottobre 2008
483
349
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Non ci arrivi proprio.
Non è lei che deve smettere di levarsi la camicetta; sei tu che devi smettere di giudicarla per essersela tolta.

Io passo e chiudo definitivamente qui col thread; s'è capito come la penso, e non credo che ci possano essere ulteriori sviluppi o evoluzioni nella discussione. Buona notte a tutti.
Scrivo anche qui quello che ho scritto nel messaggio precedente: senza i 14.5k like di quella foto, e non solo quella, pur non sminuendo assolutamente quello che fa, probabilmente la signorina in questione farebbe una professione "normale" come quella che svolgo io e come quella che svolgono 99 utenti su 100 di questo forum.
 
  • Mi piace
Reactions: marco and Bero0571

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
602
388
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
che a sua volta si riferiva al suo post che lui su IG ha la feed piena di tette e culi, ma siamo noi quelli con problemi.

Mi permetto di intervenire nuovamente solo per una precisazione, dato che il concetto non sembra essere immediato per tutti tutti.; il feed pieno di tette e culi ce l'ho perchè è il mio lavoro avercelo.

Non ho alcun profilo "personale" su IG, ma ho più profili di lavoro (è utile per non essere un "generalista", ma per aggredire ciascuna nicchia separatamente), dove pubblico esclusivamente le immagini che produco per fini professionali.

Sul profilo dei matrimoni/cerimonie/premaman, il feed dei seguiti è pieno di sposine, neonati e mamma col pancione, perchè è quello che pubblicano clienti e colleghi, ed è quel che produco anche io.
Sul profilo delle immagini per le aziende, il feed dei seguiti è pieno di corporate headshots, video interviste e foto di prodotto, perchè è quello che pubblicano clienti e colleghi, ed è quel che produco anche io.
Sul profilo di ritrattistica e book per modelle, il feed dei seguiti è pieno di tette e culi, perchè è quello che pubblicano clienti e colleghi, ed è quel che produco anche io.

Così come se scrivessi di passare tutto il giorno a guardare video di bambini abusati, o di animali maltrattati, potrei essere certamente un pedofilo e/o un sadico, o un torturatore di animali, ma potrei anche benissimo essere un membro delle FdO che lo fa di mestiere.
Ma attaccarsi ad una frase, estrapolarla dal contesto, e distorcere la realtà, su internet è facile farlo.

(e sul profilo IG di "Zwitaly", ora chiuso o meglio in disuso, il mio feed era, sorpresa, di biciclette e gente sui rulli, principalmente su Zwift, perchè è quel che pubblicava la gente che seguivo; spero quindi non pensiate che io avessi una perversione sessuale nel guardare uomini tra i 20 ed i 50 anni a torso nudo sudare sul pavimento del loro soggiorno o della loro cantina)
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.624
1.778
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Mi permetto di intervenire nuovamente solo per una precisazione, dato che il concetto non sembra essere immediato per tutti tutti.; il feed pieno di tette e culi ce l'ho perchè è il mio lavoro avercelo.

Non ho alcun profilo "personale" su IG, ma ho più profili di lavoro (è utile per non essere un "generalista", ma per aggredire ciascuna nicchia separatamente), dove pubblico esclusivamente le immagini che produco per fini professionali.

Sul profilo dei matrimoni/cerimonie/premaman, il feed dei seguiti è pieno di sposine, neonati e mamma col pancione, perchè è quello che pubblicano clienti e colleghi, ed è quel che produco anche io.
Sul profilo delle immagini per le aziende, il feed dei seguiti è pieno di corporate headshots, video interviste e foto di prodotto, perchè è quello che pubblicano clienti e colleghi, ed è quel che produco anche io.
Sul profilo di ritrattistica e book per modelle, il feed dei seguiti è pieno di tette e culi, perchè è quello che pubblicano clienti e colleghi, ed è quel che produco anche io.

Così come se scrivessi di passare tutto il giorno a guardare video di bambini abusati, o di animali maltrattati, potrei essere certamente un pedofilo e/o un sadico, o un torturatore di animali, ma potrei anche benissimo essere un membro delle FdO che lo fa di mestiere.
Ma attaccarsi ad una frase, estrapolarla dal contesto, e distorcere la realtà, su internet è facile farlo.

(e sul profilo IG di "Zwitaly", ora chiuso o meglio in disuso, il mio feed era, sorpresa, di biciclette e gente sui rulli, principalmente su Zwift, perchè è quel che pubblicava la gente che seguivo; spero quindi non pensiate che io avessi una perversione sessuale nel guardare uomini tra i 20 ed i 50 anni a torso nudo sudare sul pavimento del loro soggiorno o della loro cantina)

non conosco le tue preferenze sessuali e non mi interessano, ma tu avevi chiaramente legato la tua feed "tette e culi" a questo thread, dicendo che a te la ragazza in questione sembra estremamente pudica. È sicuramente pudica rispetto ai "tette e culi" di cui sopra, ma come mostrato da due post che ho inserito qui, ben lontana dall'essere "l'atleta" che tutti seguono perché una forza in bici.

La seguono omini arrapati più o meno (direi meno) interessati al ciclismo. Decisamente più interessati alle sue curve, tanto da rinfacciarle due chiletti in più perché hanno infranto i loro sogni mentre si segavano col telefono in mano.

Poi possiamo condirla come vogliamo, resta il fatto che parliamo di IG.