pugliesi arrivo!!

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
carissimi l'ultima settimana di luglio sono in vacanza a torre vado e cercavo qualcuno da poter scoprire nuovi itinerari nl salento..se qualuno havoglia di farmi da cicerone in bdc (mi adatto ai suoi orari essendo in vacanza)..un saluto a tuttio-oo-oo-o
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
un saluto anche a te, purtroppo mi trovo lontano da torre vado, sarebbe stato un piacere accompagnarti, sono convinto che troverai qualche amico del forum disposto a farlo
Buone pedalate in Puglia
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
un saluto anche a te, purtroppo mi trovo lontano da torre vado, sarebbe stato un piacere accompagnarti, sono convinto che troverai qualche amico del forum disposto a farlo
Buone pedalate in Puglia
grazie carissimo ma sei l'unico fino adesso che si e fatto sentire,sper che fino a fine luglio si faccia sentire qualcun'altroo-oo-o
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
anche per me, troppo distante da Taranto; sennò, volentieri.
pensa che, tra l'altro, a fine luglio farò tappa a villafranca di vr per poi proseguire per l'alto adige. che combinazione!
magari ci si vede il prossimo anno, dovessi mai decidere di scoprire la altrettanto bella litoranea tarantina.
buone vacanze e buone pedalate!!!
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
carissimi l'ultima settimana di luglio sono in vacanza a torre vado e cercavo qualcuno da poter scoprire nuovi itinerari nl salento..se qualuno havoglia di farmi da cicerone in bdc (mi adatto ai suoi orari essendo in vacanza)..un saluto a tuttio-oo-oo-o

il post mi era sfuggito, ma rimedio subito :mrgreen:

Torre Vado non e' proprio dietro l'angolo, si trova a 9 Km da S.Maria di Leuca e a circa 80Km da Lecce (via scorrimento veloce).

I dintorni di Torre Vado sono molto belli da fare in bici e proprio da quelle parti passa il percorso della GF di Leuca.

Facendo un percorso con la bici sei a 60Km da casa mia e se vuoi comunque ci possiamo incontrare per organizzare un'uscita panoramica.
Contattami in MP se la cosa ti interessa
o-o
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
anche per me, troppo distante da Taranto; sennò, volentieri.
pensa che, tra l'altro, a fine luglio farò tappa a villafranca di vr per poi proseguire per l'alto adige. che combinazione!
magari ci si vede il prossimo anno, dovessi mai decidere di scoprire la altrettanto bella litoranea tarantina.
buone vacanze e buone pedalate!!!
altrettante buone pedalate anche a te..mi raccomando preparati per le grandi salite dell'alto adige
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
utilizzo questo 3d per non aprirne un'altro.
In realtà io in Puglia ci sono già, ma tra il 22/08 ed il 5/09, come ogni anno, mi sposto nello splendido salento (Torre Mozza... proprio nei pressi di Torre Vado)...
Chi ci sarà e, soprattutto, chi sarà disponibile a pedalare in compagnia?
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
utilizzo questo 3d per non aprirne un'altro.
In realtà io in Puglia ci sono già, ma tra il 22/08 ed il 5/09, come ogni anno, mi sposto nello splendido salento (Torre Mozza... proprio nei pressi di Torre Vado)...
Chi ci sarà e, soprattutto, chi sarà disponibile a pedalare in compagnia?

mi sono messo d'accordo con pie_tro e luigi ci vediamo questa settimana per pedalate insieme e poi organzziamo cena con le nostre consorti..io in quel periodo sono in alto adige.mi dispiace quado vieni sul lago di garda postami tranquillamenteo-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
mi sono messo d'accordo con pie_tro e luigi ci vediamo questa settimana per pedalate insieme e poi organzziamo cena con le nostre consorti..io in quel periodo sono in alto adige.mi dispiace quado vieni sul lago di garda postami tranquillamenteo-o
ti ringrazio fin d'ora per l'invito.
peccato che il periodo delle ferie non sia coinciso con il tuo, avremmo soggiornato a 10km di distanza :cry

utilizzo questo 3d per non aprirne un'altro.
In realtà io in Puglia ci sono già, ma tra il 22/08 ed il 5/09, come ogni anno, mi sposto nello splendido salento (Torre Mozza... proprio nei pressi di Torre Vado)...
Chi ci sarà e, soprattutto, chi sarà disponibile a pedalare in compagnia?

mi autoquoto sperando in qualche "adesione" . chissà che pietro e luigi ....o-o
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
appena li vedo gli dico di postarti...ciaoo-o

ma ancora li' stai....;nonzo%
non sei partito ancora :mrgreen:

ti sei risparmiato una giornata di fuoco :wacko:
oggi abbiamo superato i 42 gradi, forse domani sara' uguale ma domenica dovrebbe rinfrescare e nel pomeriggio e' previsto anche vento forte :wacko:

x vadopianomavado
non ti preoccupare, mandami un MP col tuo cell e un po' prima di venire ci sentiamo e si pedala insieme
o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti, mi collego a questa discussione perchè ad agosto sarò vicino a Maglie per una settimana circa; mi porto la mtb per andarci al mare e raggiungere anche posti dove si arriva con strade sterrate .
In quali posti mi suggerite di andare, magari nel raggio di massimo 40-50km da Maglie?
Grazie a tutti
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Piacevole passeggiata fatta con Domenico (amatore) da Torre Vado, Leuca e risalendo la costa, fino a Castro dove ci siamo presi un caffe'. Ritorno dalla stessa strada.
Paesaggio mozzafiato, anche se sono della zona rimango sempre estasiato, complice una stupenda giornata con leggero venticello da nord.
o-o
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
Piacevole passeggiata fatta con Domenico (amatore) da Torre Vado, Leuca e risalendo la costa, fino a Castro dove ci siamo presi un caffe'. Ritorno dalla stessa strada.
Paesaggio mozzafiato, anche se sono della zona rimango sempre estasiato, complice una stupenda giornata con leggero venticello da nord.
o-o

grazie ancora pietro sei veramente una persona splendida e granpedalatore ..(serata cena ottima con consorti simpatiche e che ci sopportano )...alla prossima ..ricordati che devi ricambiare venendo sul lago di gardao-o
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
ragazzi riapro questa discussione perche anche quest'anno,pietro mi sopportera' per qualche giornata , visto che ritorno in vacanza nella bellissima puglia (esattamente a torre vado,vicino s.maria di leuca). io gia mi sono sentito con pietro se qualche altro vagabondo si vuole unire siamo ben lieti della sua compagnia..
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
ragazzi riapro questa discussione perche anche quest'anno,pietro mi sopportera' per qualche giornata , visto che ritorno in vacanza nella bellissima puglia (esattamente a torre vado,vicino s.maria di leuca). io gia mi sono sentito con pietro se qualche altro vagabondo si vuole unire siamo ben lieti della sua compagnia..
Non hai specificato quando sarai li? Io, sarò anche quest'anno ad Otranto dal 24 luglio al 7 agosto...magari, ci si incontra? Non penso che Torre Vado sia troppo lontano?
o-o
PS: ma Torre Vado, non lo trovo sulla cartina??????
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
PS: ma Torre Vado, non lo trovo sulla cartina??????
Trovato; Torre Vado di Morciano di Leuca!

Ho fatto più volte in bici la costiera che porta da Otranto a Santa Maria di Leuca, passando per Castro Marina, Marina di Andrano ecc ecc...stupenda!!!!

Cmq, da Minervino di Lecce (campo base al Dolmen Sport Resort...), fino a Torre Vado, ci dovrebbero essere +/- 60 Km di strada costiera!
 
Ultima modifica:

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Non hai specificato quando sarai li? Io, sarò anche quest'anno ad Otranto dal 24 luglio al 7 agosto...magari, ci si incontra? Non penso che Torre Vado sia troppo lontano?
o-o
PS: ma Torre Vado, non lo trovo sulla cartina??????

Otranto-Torre Vado non sono proprio vicini, via costa sono circa 60 Km, un po' meno dall'interno ma siamo li'.

Per farci una sgambatina insieme occorre trovare un punto d'incontro e qualcuno dovra' per forza usare la macchina.