pugliesi arrivo!!

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Caro Pietro

il solito :culo:.... di abitare in uno dei posti più belli della Penisola.

a furia di organizzare e partecipare a giri di "accompagnamento e cortesia" per i "turisti" finirai per diventare almeno un dilettante :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mi hai dato una bella idea,ne parlero' con pietro domenica:mrgreen:...

ah dimenticavo...arrivate per le 8.15???? dovete abbassare la media bisogna arrivare per le 9...fateme dormiiii:cry::cry:
 

Bike!

Pignone
9 Maggio 2009
151
2
Monselice (PD)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Elite
non esco in bici oltre 20 giorni ma potrei essere comunque dei vostrio-o Sabato provo a fare qualche km per vedere se la gamba gira:-x Mentre per fine Agosto ci sono al 99% .. dal 5-6 sarò in ferie e riprenderò ad uscire con regolarità :-)
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
non esco in bici oltre 20 giorni ma potrei essere comunque dei vostrio-o Sabato provo a fare qualche km per vedere se la gamba gira:-x Mentre per fine Agosto ci sono al 99% .. dal 5-6 sarò in ferie e riprenderò ad uscire con regolarità :-)

e che ti credi che io sono un prof,,,finito il challenge giordana ho mollato e mi sono dedicato alla tavola...al massimo uscite di 30/40km..da vienio-o...hai visto a che ora mi fanno svegliare dopo il viaggio:cry::cry:immagina come saro in bici:wacko:
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
non esco in bici oltre 20 giorni ma potrei essere comunque dei vostrio-o Sabato provo a fare qualche km per vedere se la gamba gira:-x Mentre per fine Agosto ci sono al 99% .. dal 5-6 sarò in ferie e riprenderò ad uscire con regolarità :-)
se vuoi venire sei il benvenuto o-o
la partenza e' per le 7 e il punto d'incontro e' qui
http://maps.google.it/maps?q=40.035...0.035332,18.016784&spn=0.001943,0.004383&z=18[url]http://maps.google.it/maps?q=40.035284,18.016778&num=1&sll=40.035107,18.018093&sspn=0.003885,0.008765&hl=it&ie=UTF8&ll=40.035332,18.016784&spn=0.001943,0.004383&z=18[/URL]
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Giro fatto :mrgreen:
partenza da Baia verde verso 7:10 (un po' in ritardo per colpa mia :angrymod:)

presenti: io :mrgreen: e Lui28

all'altezza di Torre Mozza (circa dopo 26Km) si e' unito a noi stefanus90 con papa'

verso le 8:30 arriviamo a casa di Domenico (amatore) a Torre Vado che stanco del viaggio del giorno prima (arrivato verso le 2 :wacko:) aveva deciso di non venire. Ci offre un caffe' e dopo le nostre insistenze, lo convinciamo a farsi due pedalate con noi

a 5-6Km dopo Leuca, Domenico, a causa la stanchezza che si fa sentire, decide di tornare. Continuiamo in 4.

A Tricase porto stefanus90 e padre decidono di rientrare, continuiamo io e Lui28, piccolo assaggio della salita di Borgo Pescatore, ma rinunciamo a meta' salita :wacko:, sara' per un'altra volta.

A Castro breve sosta caffe' e ripartenza verso Gallipoli.

Giretto bello e da rifare prossimamente con altri ospiti o-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Giro fatto :mrgreen:
partenza da Baia verde verso 7:10 (un po' in ritardo per colpa mia :angrymod:)

presenti: io :mrgreen: e Lui28

all'altezza di Torre Mozza (circa dopo 26Km) si e' unito a noi stefanus90 con papa'

verso le 8:30 arriviamo a casa di Domenico (amatore) a Torre Vado che stanco del viaggio del giorno prima (arrivato verso le 2 :wacko:) aveva deciso di non venire. Ci offre un caffe' e dopo le nostre insistenze, lo convinciamo a farsi due pedalate con noi

a 5-6Km dopo Leuca, Domenico, a causa la stanchezza che si fa sentire, decide di tornare. Continuiamo in 4.

A Tricase porto stefanus90 e padre decidono di rientrare, continuiamo io e Lui28, piccolo assaggio della salita di Borgo Pescatore, ma rinunciamo a meta' salita :wacko:, sara' per un'altra volta.

A Castro breve sosta caffe' e ripartenza verso Gallipoli.

Giretto bello e da rifare prossimamente con altri ospiti o-o

nei pressi della località evidenziata, ti toccherà ritornare tra un mesetto circa :-x
dovrai fermarti in prossimità di un ciclista di peso con sbucciature evidenti sull'avambraccio destro (...le altre saranno coperte per decenza:mrgreen:)

il caffè verrà pagato dall'ospite 8visto che amatore sarà già rientrato :cry altrimenti si riapprofittava :cry:mrgreen:

ma quel'è 'sta salita di borgo pescatore?
...prometto di non scattare...
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
nei pressi della località evidenziata, ti toccherà ritornare tra un mesetto circa :-x
dovrai fermarti in prossimità di un ciclista di peso con sbucciature evidenti sull'avambraccio destro (...le altre saranno coperte per decenza:mrgreen:)

no problem

il caffè verrà pagato dall'ospite 8visto che amatore sarà già rientrato :cry altrimenti si riapprofittava :cry:mrgreen:
va bene anche quello fatto con la moka :mrgreen:


ma quel'è 'sta salita di borgo pescatore?
...prometto di non scattare...
meglio lasciarla li' dov'e', la pendenza e' spaventosa, penso sia superiore al 20%:wacko:
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
nei pressi della località evidenziata, ti toccherà ritornare tra un mesetto circa :-x
dovrai fermarti in prossimità di un ciclista di peso con sbucciature evidenti sull'avambraccio destro (...le altre saranno coperte per decenza:mrgreen:)

il caffè verrà pagato dall'ospite 8visto che amatore sarà già rientrato :cry altrimenti si riapprofittava :cry:mrgreen:

ma quel'è 'sta salita di borgo pescatore?
...prometto di non scattare...

Ti prego, non scattare più in salita.............:-x
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
volevo salutare quei 4 disgraziati che si sono presentati alle 8 di mattina,tutti belli arzilli e carichi,ed io che dormivo perche ero arrivato alle 2,30 di notte dopo essermi sorbito 1000km di auto...e mi hanno detto dopo che gli ho offerto il caffe.....DAI CAMBIATI CHE ANDIAMO VIA..ed io piu esaurito di loro l'ho fatto....
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
mi aggiungo anche io che tra l'altro ho già preso contatti con thebyker and VPMP o-o
presenze in Salento previo copia/incolla del presente

pietro ------------------residente san cesario
stefanus90 -------------24/07 - 30/09 alessano
changeneedles ---------25/07 - 08/08 ostuni
amatore ---------------24/07 - 31/07 torre vado
vic 63 -----------------24/07 - 07/08 otranto
thebyker --------------11/08 - 20/08 porto cesareo
vadopianomavado ------21/08 - 04/09 torre mozza (ugento)
Lui28 ------------------16/07 - metà agosto Baia Verde (sud Gallipoli)
blu diesel----------------09/08 - 22-23/08 Avetrana (TA)o-o