Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Con i mezzi a disposizione tra te e VDPV possiamo mettere sù uno squadrone.....magari una squadra di elitè......il capitano lo abbiamo già nel gruppo.....l'Airone......io mi propongo come autista dell'ammiraglia

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Io il 18 ci sarò, non posso mancare!!!

Pietro, mi fai sapere le misure dei due telai smontati che hai?

Ho già tre bici (e la quarta, il caad, l'ho venduto), ma forse devo preparare una bici ad un amico...

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Sarà un piacere,ti aspetto al più presto,in questo periodo si pedala tra gli alberi in fiore ed è un belvedere.La panoramica non è altro che la Monopoli-Alberobello,4 km al 3/4 % preceduta da 3km al 2% medio(se imboccata da Monopoli,ma esistono varie possibilità)La Selva, altro non è che la strada che dal centro di Fasano conduce sulla Selva di Fasano,3/4km al 2/3 %, da non confondere con la salita dello zoo di Fasano, 2/3km al 12/14%Comunque tu pensa ad arrivare a in zono e poi non avrai nulla di che preocuparti

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Io il 18 ci sarò, non posso mancare!!!

Pietro, mi fai sapere le misure dei due telai smontati che hai?

Ho già tre bici (e la quarta, il caad, l'ho venduto), ma forse devo preparare una bici ad un amico...

sono tutti e due con orizzontale virtuale 53 c-c, l'Atala e' molto slooping e ha il carro posteriore interamente in cabonio, il Bianchi invece e' un poco slooping.
Il Bianchi ha il MC Veloce perno quadro che non si svita, non ha problemi, gira benissimo, solo che non viene via

Se vuoi le misure precise domani li misuro.

Dell'Atala ho anche una foto di quando era montata

Allegati

• atala.jpg
    66,3 KB · Visite: 14

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Grazie, ma nulla da fare. Cercavo un 50 max 51.

Biomeccanico??? Misure??? Quote??? Angoli?BHA!! Chiacchere!!

Caro Carlos, a che punto siamo con le borse? e per le ruote che hai deciso?

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
ci diamo un bell'appuntamento tutti insieme! Mi farebbe piacere conoscervi, visto che per un motivo o per l'altro ho zompato raduni! Voi quindi vi fate vedere in bici?

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Buongiorno a tutti
domani prima uscita fuori dalle mie "mura".......
partenza da Zapponeta....Manfredonia....Mattinata......poi su per Monte S.Angelo....San Giovanni Rotondo......Manfredonia.....Mattinata....saranno un 125 km.
che ne pensate....qualcuno ha gia fatto la salita di Monte S.Angelo...se si com' è?
buona pedalata a tutti

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ciao Raffy... la salita di monte sant'angelo la conosco benissimo. Preciso ke non l'ho mai fatta in bici ma tantissime volte in auto in quanto lavoro spesso nella sala ricevimenti ke si trova in cima (sono un musicista). é una salita ke sale su regolare... soltanto in prossimità dei tornanti la strada si impenna ma roba di 20 metri poi la pendenza si addolcisce. é tutta così... cmq mi sono ripromesso di farla presto ank'io in bici.. fammi sapere come va la tua scalata! Intanto oggi alle 16 ho la visita biomeccanica a Monopoli presso Nardelli sport. Farò anke il test Conconi per conoscsere la mia reale frequenza di soglia così da impostare allenamenti più precisi. Non vedo l'ora! Buon pranzo a tutti e buon weekend a tutti!

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

grazie per le info pako......e buona fortuna per la visita......
ho letto dell' addict e ti posso dire che io mi ci trovo benissimo, solo un breve periodo di adattamento anche perche io andavo in mtb....
ciao....

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona serata e buona domenica cari corregionali. Domani finalmente G.F. dei Colli Teatini in Tollo (CH). Prevista partecipazione di circa 1.OOO iscritti e ricco pasta parti esteso anche ai faimiliari all'interno della cantina Tollo. Speriamo nel bel tempo

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
ciao a tutti... finalmento ho risolto i miei dubbi! Il mio telaio S va bene o meglio potrei anke permettermi una M!!! e io ke mi sentivo lungo....!! Per come è il mio fisico (alto 1.67 ma con un cavallo altissimo) sono tra una S e una M (altro ke Xs come pensavo io) quindi adattando i componenti posso usare entrambe le misure. E poi ho scoperto perkè si addormentavano le mani... ero troppo in avanti e il peso era sbilanciato sull'avantreno anke perkè la sella era in lieve pendenza in avanti e scivolavo un pò verso il manubrio. Dopo le correzioni (sella arretrata e alzata, sella in bolla, alzata con uno spessore la pipa) ke mi ha fatto ieri Fulvio stamattina sono uscito giusto un'oretta per provare il nuovo assetto... ke dire.. tutto un altro pedalare.. braccia meno carike e pedalata più efficace in quanto ora ho il sedere più indietro... Adesso sono anche più comodo in presa bassa nonostante l'arretramento in quanto distendo meglio la schiena. Sono felicissimo!!! Ringrazio tutti quelli ke mi hanno consigliato la visita biomeccainca... e poi Fulvio è una persona ke sa il fatto suo! Ke bello posso continuare a usare il mio Cervelo Rs!!! buona domenica a tutti!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Visto? che ti dicevamo??

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
tornato dalla G.F. dei Colli Teatini: un fiume di partecipanti (921) e di familiari al seguito. Sono stracontento: figli e e moglie presenti all'arivo (24 minuti guadagnati rispetto all'anno scorso) , pescaresi e dintorni di bdc-forum presenti alla manifestazione ed al ricco pasta party sole splendido e ricchi premi e pacco gara (pacco gara composto da tre bottiglie di vino cantina tollo, pasta, barattolo di miele e polo) buona serata a tutti

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Complimentoni Vince

Stato