Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Io sono nuovo della bici da corsa ma 150km in 3 giorni mi hanno esaltato alla grandissima...cerco gente con cui uscire partendo a da Palo del colle...anche in settimana nel pome..

sei capitato nel posto giusto
qui sul forum troverai il meglio sulla Piazza di Palo
ossia l'Airone della Murgia
aspetta solo che rientri dalle sue fatiche in bici
e potrai organizzare con lui delle belle uscite

Benvenuto

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Io sono nuovo della bici da corsa ma 150km in 3 giorni mi hanno esaltato alla grandissima...cerco gente con cui uscire partendo a da Palo del colle...anche in settimana nel pome..

benvenuto anche da parte mia.
primo consiglio: non dare ascolto ai consigli

il meglio sulla Piazza di Palo

Benvenuto

Premesso che l'eutanasia è ancora illegale, premesso anche che l'istigazione al suicidio è un crimine, ti domando:

hai letto che ha fatto solo 150 km in vita sua...:rosik:

almeno prima di dare queste indicazioni, considerate le probabili conseguenze, chiedigli se ha famiglia, in particolare se ha figli... se ha disposizioni da lasciare... non so, per esmpio ... quale sarebbe il suo ultimo desiderio....

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@Bartali
2-mai credere alle parole del sir

Però sei riuscito a fare il 200 il 400 e la nove colli,io ne sono felice e tu felice e soddisfatto, perchè non dici che ti avevo detto anche questo?...invece di star lì a fare le pulci a qualche cm di altimetria:rosik:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Benvenuto e non dare retta ai senatori, è vero che l'Airone tuo compaesano è molto veloce,ma è anche un grande sportivo, dal quale si può sicuramente imparare molto....ammesso che atterri!!

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
genchid ha scritto:

Io sono di bitonto e spesso passo da palo quando mi alleno verso bitetto - sannicanrdo - grumo - ecc..... In questo periodo non sto lavorando purtroppo e così esco quasi tutti i giorni.. di solito il pomeriggio intorno alle 15.30...

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
4-La vera Nove Colli è solo il percorso completo di 205 km. Ed è davvero dura, quasi 4000 mt di dislivello....una vera tappa alpina

La 9 Colli ha 9 Colli, la 4 Colli è una manifestazione collaterale che secondo me ha senso fare solo se si può vincere ... cmq la 9 Colli è sempre la 9 Colli ... quest'anno dopo 3 partecipazioni consecutive (sempre lungo ovviamente ) mi sono dovuto accontentare di visitare la Fiera venerdì pomeriggio (ho fatto fare 1 sosta forzata a Cesenatico alla mia squadra) ... visitandola m'è venuto un tale entusiasmo e una tale voglia (erano mesi che mancava) che il giorno dopo ho sputato l'anima in gara (ho partecipato alla Parma-La Spezia) ... ho retto 40 Km (con 250 m di dislivello) in gruppo ad una media di 46,1 Km/h a 185 bpm medi ... dopo un tale sforzo ho proseguito aspettando il furgone della squadra per mettermi dentro ... ed invece non c'era (aveva fatto 1 altra strada) :afraid: ... morale della favola, mi sono armato di tanta pazienza e ho proseguito fino a La Spezia ... mancavano 120 Km al traguardo, ero solo, senza telefonino nè pompa nè camere d'aria, con 1 borraccia d'acqua e solo 1 busta di miele ... oltretutto avevo già accenni di crampi per lo sforzo fatto e sapevo di non avere neanche l'allenamento per fare quei Km in solitaria (oltretutto col timore di rimanere a terra per problemi meccanici o crisi di fame) ... vabbè, mi sono ricordato di essere un ex granfondista e con la testa ho gestito il tutto ... alla fin fine, essendo filato tutto liscio, posso dire che è stata una esprienza unica partire da Parma ed arrivare a La Spezia ... ho solo avuto timore durante la scalata del Passo delle Cento Croci d'aggiungerne 1

Benvenuto compaesano !!! Ma chi sei, possibile che non ti conosca ??? Nelle prox 2 settimane sono impegnato (vado 8 giorni all'estero in vacanza e appena rientro parto per 3 giorni di gare fra Toscana e Lombardia), se vuoi possiamo fare una passeggiata lunedì 7 Giugno di pomeriggio, lasciami 1 msg in privato ... ciao

sei capitato nel posto giusto
qui sul forum troverai il meglio sulla Piazza di Palo

C'è di meglio

primo consiglio: non dare ascolto ai consigli
.
Benvenuto e non dare retta ai senatori, è vero che l'Airone tuo compaesano è molto veloce,ma è anche un grande sportivo, dal quale si può sicuramente imparare molto....ammesso che atterri!!

Tranquillo, mi adeguo alla tua velocità ... poi per un compagno semifisso d'allenamento c'è un musicista a tua disposizione:

Io sono di bitonto e spesso passo da palo quando mi alleno verso bitetto - sannicanrdo - grumo - ecc..... In questo periodo non sto lavorando purtroppo e così esco quasi tutti i giorni.. di solito il pomeriggio intorno alle 15.30...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Mi avevi detto che la 9 colli l'avrei fatta senza nessunissimo problema, dato che era meno difficile delle altre due manifestazioni......uè, poi tu sei Sir, puoi far la legge come ti pare!!!!

Comunque è vero, senza il tuo sprone probabilmente avrei fatto il corto, e non potrei essere qui a vantarmi

P.s. Dobbiamo incontrarci per le borse.....ma sono arrivati anche i fissaggi per il telaio??

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
anche io di ritorno dalla novecolli, era la mia seconda volta dopo quella del 2007, a parte i crampi verso la fine e un lungo in discesa è andata abbastanza bene.

Organizzazione perfetta,pasta party stra abbondante cosi come il pacco gara. Le strade specialemnte in discesa lasciavono un po a desiderare, piene di buche e sconnessioni ,ma l'organizzazione l'aveva già fatto presente.

Quest'anno c'erano anche le signorine al traguardo che ti medagliavano

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Complimenti anche a te....hai fatto il lungo o il corto?

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Airone... lunedì 7 giugno mi accodo ank'io...

Oggi ho incrociato casualmente genchid e siamo usciti insieme ... mettetevi d'accordo ed uscite insieme in settimana e magari vi aggregate al gruppo di Bitonto la domenica mattina ... appena posso poi organizziamo un uscita insieme ...
... cmq il "palese " per essere alla 4a uscita in bici va forte ... l'ho già opzionato per l'anno prox come dilettante (non sto scherzando ) ... è stata una bella uscita oggi

genchid

Pignone
11 Maggio 2010
163
35
51
Palo del colle
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi è stato fantastico uscire in compagnia di gente che ha tanto da insegnarmi...per le gare mi sembra prematuro, ma la voglia di pedalare è tanta...domani nel pome se tutto va bene uscirò verso le 17:30 circa, mi aggregherei a chiunque dalle mie parti...pako fammi sapere...salut!

genchid

Pignone
11 Maggio 2010
163
35
51
Palo del colle
Visita sito
Bici
da corsa
Grande fratè! oggi ho fatto un uscitella da 30km, che dopo il giro di ieri con l'airone non ero in vena di strafare, domani recupero, magari ci sentiamo per venerdì o sabato..salutoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.