Io sono nuovo della bici da corsa ma 150km in 3 giorni mi hanno esaltato alla grandissima...cerco gente con cui uscire partendo a da Palo del colle...anche in settimana nel pome..
Io sono nuovo della bici da corsa ma 150km in 3 giorni mi hanno esaltato alla grandissima...cerco gente con cui uscire partendo a da Palo del colle...anche in settimana nel pome..

si si si...... per me va più che bene!!! ma organizziamo veramente sui pedali e non solo con le parole sul forum!!!!!!![]()

il meglio sulla Piazza di Palo
ossia l'Airone della Murgia
aspetta solo che rientri dalle sue fatiche in bici
e potrai organizzare con lui delle belle uscite
Benvenuto
![]()
Se trovo un attimino vengo su (in bici) e poi andiamo a farci insieme il Finestresi si si...... per me va più che bene!!! ma organizziamo veramente sui pedali e non solo con le parole sul forum!!!!!!![]()

di solito siamo abbastaza fattivi, più che chiacchieroni.
dipende, però, soprattutto dal periodo
BenvenutoIo sono nuovo della bici da corsa ma 150km in 3 giorni mi hanno esaltato alla grandissima...cerco gente con cui uscire partendo a da Palo del colle...anche in settimana nel pome..
e non dare retta ai senatori, è vero che l'Airone tuo compaesano è molto veloce,ma è anche un grande sportivo, dal quale si può sicuramente imparare molto....ammesso che atterri!!genchid ha scritto:Io sono nuovo della bici da corsa ma 150km in 3 giorni mi hanno esaltato alla grandissima...cerco gente con cui uscire partendo a da Palo del colle...anche in settimana nel pome..
4-La vera Nove Colli è solo il percorso completo di 205 km. Ed è davvero dura, quasi 4000 mt di dislivello....una vera tappa alpina![]()
) mi sono dovuto accontentare di visitare la Fiera venerdì pomeriggio (ho fatto fare 1 sosta forzata a Cesenatico alla mia squadra) ... visitandola m'è venuto un tale entusiasmo e una tale voglia (erano mesi che mancava) che il giorno dopo ho sputato l'anima in gara (ho partecipato alla Parma-La Spezia) ... ho retto 40 Km (con 250 m di dislivello) in gruppo ad una media di 46,1 Km/h 

a 185 bpm medi
... dopo un tale sforzo ho proseguito aspettando il furgone della squadra per mettermi dentro
... oltretutto avevo già accenni di crampi per lo sforzo fatto e sapevo di non avere neanche l'allenamento per fare quei Km in solitaria (oltretutto col timore di rimanere a terra per problemi meccanici o crisi di fame) ... vabbè, mi sono ricordato di essere un ex granfondista e con la testa ho gestito il tutto ... alla fin fine, essendo filato tutto liscio, posso dire che è stata una esprienza unica partire da Parma ed arrivare a La Spezia ... ho solo avuto timore durante la scalata del Passo delle Cento Croci d'aggiungerne 1 

sei capitato nel posto giusto
qui sul forum troverai il meglio sulla Piazza di Palo
ossia l'Airone della Murgia
aspetta solo che rientri dalle sue fatiche in bici
e potrai organizzare con lui delle belle uscite
primo consiglio: non dare ascolto ai consigli
.
Benvenutoe non dare retta ai senatori, è vero che l'Airone tuo compaesano è molto veloce,ma è anche un grande sportivo, dal quale si può sicuramente imparare molto....ammesso che atterri!!
Io sono di bitonto e spesso passo da palo quando mi alleno verso bitetto - sannicanrdo - grumo - ecc..... In questo periodo non sto lavorando purtroppo e così esco quasi tutti i giorni.. di solito il pomeriggio intorno alle 15.30...

@Bartali
2-mai credere alle parole del sir
Però sei riuscito a fare il 200 il 400 e la nove colli,io ne sono felice e tu felice e soddisfatto, perchè non dici che ti avevo detto anche questo?...invece di star lì a fare le pulci a qualche cm di altimetria:rosik:

anche io di ritorno dalla novecolli, era la mia seconda volta dopo quella del 2007, a parte i crampi verso la fine e un lungo in discesa è andata abbastanza bene.
Organizzazione perfetta,pasta party stra abbondante cosi come il pacco gara. Le strade specialemnte in discesa lasciavono un po a desiderare, piene di buche e sconnessioni ,ma l'organizzazione l'aveva già fatto presente.
Quest'anno c'erano anche le signorine al traguardo che ti medagliavano![]()

Airone... lunedì 7 giugno mi accodo ank'io...
(non sto scherzando
) ... è stata una bella uscita oggi