Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gladiator

Novellino
18 Marzo 2010
25
0
Trento
Visita sito
Bici
Willier Mortirolo
Ciao a tutti, dal 13 di luglio sono in zona Porto Cesareo sino a fine mese.
Quali intinerai mi potreste consigliare in bdc?
Ci sono ciclabili o strade non altamente trafficate?
Grazie
P.S.: se qualcuno ha piacere di fare una pedalata in quel periodo ben disponibile!!!

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ciao gente.... Oggi è un bel giorno per me...:asd: Dopo tanta attesa finalmente vado a comprare le nuove ruote alto profilo carbonio per tubolare :sbavon:(Miche SWR full carbon)... Mi porto la bici insieme così oltre a montare le nuove ruote ne approfitto anke per dare una regolatina al cambio e freni.. Le avevo già adocchiate da tempo ma ero indeciso :love[1]:... poi in qeusta grigia settimana passata per lo più in ospedale da mio padre è arrivato un piccolo e inaspettato spiraglio di sole: una piccola vincita al gratte e vinci (500 euro) che mi ha dato la spinta definitiva! E poi il nostro Tikmo le ha e me ne ha parlato molto bene! Stasera cerco di postare qualke foto con le nuove ruote... :sborone:
A proposito le Shamal Ultra Titanium ke ora ho le venderò... a breve mettero l'annuncio sul mercatino e su ebay.. naturalmente se qualcuno è interessato mi faccia sapere! ciaooo e come sempre buone pedalate a tutti!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ciao gente.... Oggi è un bel giorno per me...:asd: Dopo tanta attesa finalmente vado a comprare le nuove ruote alto profilo carbonio per tubolare :sbavon:(Miche SWR full carbon)... Mi porto la bici insieme così oltre a montare le nuove ruote ne approfitto anke per dare una regolatina al cambio e freni.. Le avevo già adocchiate da tempo ma ero indeciso :love[1]:... poi in qeusta grigia settimana passata per lo più in ospedale da mio padre è arrivato un piccolo e inaspettato spiraglio di sole: una piccola vincita al gratte e vinci (500 euro) che mi ha dato la spinta definitiva! E poi il nostro Tikmo le ha e me ne ha parlato molto bene! Stasera cerco di postare qualke foto con le nuove ruote... :sborone:
A proposito le Shamal Ultra Titanium ke ora ho le venderò... a breve mettero l'annuncio sul mercatino e su ebay.. naturalmente se qualcuno è interessato mi faccia sapere! ciaooo e come sempre buone pedalate a tutti!

Pako82, spero, tu non ti sia affidato esclusivamente al sottoscritto per l'acquisto, mi auguro vivamente che la tua decisione sia venuta a seguito di una attenta valutazione delle varie discussioni sulle ruote in questione presenti sul forum.

Perchè le Shamal non le lasci in permuta?
o-oo-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
imho per le strade che ci sono in puglia ti consiglierei un paio di cosmic, sono praticamente indistruttibili ovvio pesano un pò di più ma non essendoci salite il peso minore serve relativamente a poco

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Ciao a tutti, dal 13 di luglio sono in zona Porto Cesareo sino a fine mese.
Quali intinerai mi potreste consigliare in bdc?
Ci sono ciclabili o strade non altamente trafficate?
Grazie
P.S.: se qualcuno ha piacere di fare una pedalata in quel periodo ben disponibile!!!
ci sono bellissimi percorsi da quelle parti, peccato pero' che durante il periodo estivo le strade sono anche molto trafficate.

un giretto classico da quelle parti e' farsi la costa fino a Gallipoli :mrgreen:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
buon pomeriggio corregionali, qualcuno di voi verrà domenica 27 alla G.F. Alte cime d'Abruzzo a Castel del Monte (AQ)?o-oio la consiglio è una G.F. con dei panorami stupendio-o

Ciao Vincenzo, purtroppo sono veramente pochissimi gli agonisti pugliesi che bazzicano questa sezione, qui gli abituè siamo NOI comuni "schiappe" ed i randagi. L'unico agonista che bazzica, con saltuarietà rispetto a qualche tempo fà è l'Airone della Murgia.....ma lui ormai è un elitèo-o e come tale non partecipa più alle G.F.

Salut!!!!!!!!!!!!o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao amici pugliesi per me si avvicinano le vacaze estive com'è il clima in questi giorni?
Finalmente da qualche giorno qui a Torino il meteo si è aggiustato speriamo che continui così ciao

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Vincenzo, purtroppo sono veramente pochissimi gli agonisti pugliesi che bazzicano questa sezione, qui gli abituè siamo NOI comuni "schiappe" ed i randagi. L'unico agonista che bazzica, con saltuarietà rispetto a qualche tempo fà è l'Airone della Murgia.....ma lui ormai è un elitèo-o e come tale non partecipa più alle G.F.

Salut!!!!!!!!!!!!o-o
Peppì e chi parla di agonismo: qs G.F. è solo ed una bellissima passeggiata da 136 Km (la lunga) o 82 km la corta: all'arrivo la media oraria si attesterà sui 20/21 Km/h visto le interminabili salite che ci sono e, alla fine si reintegrerà tutto con il pasta party e il famoso pecorino di Castel del Monteo-o:-xo-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
strano, ... A che ora siete passati?
Francamente non la ricordo così incasinata,un pò di traffico si comunque.Siamo entrati in paese dalla vecchia ss16, siamo passati davanti il chiosco degli ottimi gelati,poi costeggiato il mare per un pò e di nuovo ss16 verso Bisceglie.Non ricordo l'ora, ma considerato che alle 9,40 eravamo a Barletta, suppongo siano state le 9;nonzo%....ma abbiamo combinato qualcosa di male ? Andavamo troppo forte?:mrgreen:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Dunque le ruote le ho comprate da eurobike a Corato.. tranquillo Tikmo.. mi son letto tutte le discussioni precedenti sulle miche swr full carbon! per esperienza personale non permuto più nulla... si guadagna di più a venderle privatamente... tanto per farti un esempio le mie shamal ultra titanium ke sono il top dell'alluminio e pesano meno di molti modelli in carbonio te le valutano pokissimo... più di un negoziante me le ha svalutate di brutto guardandole come se fossere ruote scarse.. e mi da fastidio questa cosa...
Per quanto riguarda Nardelli sport ho acquistato varie cose e ci ho fatto anke la visita biomeccanica... negozio molto serio e affidabile!
Cmq la bici ha cambiato aspetto con queste ruote... quante è bella.. peccato ke non posso uscire domani perkè il mecca mi ha detto di aspettare 24h per far asciugare il mastice dei tubolari... collaudo rimandato a dopodomani o al massimo domani sera... vediamo un pò..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.