Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio1982

Novellino
19 Agosto 2008
45
0
44
Triggiano (Bari)
Visita sito
Ieri ho provato un'uscita mattutina, giusto una sgambata. Ultimi 15 km però con vento contrario e mi è venuta pure fame (non avevo mangiato abbastanza, pensando appunto ad una sgambata a FC medio-basse, ma il vento andava affrontato ).
Oggi pomeriggio altro 40ino, nonostante questo vento perenne sia in rinforzo

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
vieni a roma??? organizzamose!!
venerdi e sabato sono libero se vieni con bici al seguito ci facciamo una bella pedalata!!sperando che il caldo torrido (35-40 gradi e 1000% di umidità) ci dia una tregua...

Domenica scorsa verso la fine del giro ho fatto una deviazione verso una salitella di 4 km che porta ad un paesino. Quando sono arrivato su, erano + o - le 15, il polar segnava 41°, la mia temperatura corporea era di circa 57°....e, visto che a quell'ora nella piazza centrale del paesino non c'era anima viva (chissà come mai..) mi sono letteralmente tuffato nella fontana!!

Un saluto a tutti, ci vediamo giù in agosto per qualche uscitina con mangiatone (perchè uscitona con mangiatina suona male)!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Arriverò a Roma, salvo imprevisti, venerdi sera, dopo 3 giorni di viaggio.

Sabato vorrei riposare....resterò fino a Martedi sera, poi parto mercoledi mattina.

Se e quando sei libero, a qualunque ora, sono disposto a fare un giretto insieme.

Magari scambiamoci via mp i cell, così ci si sente!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

...magari fatevi un giro sul GRA, contromano...
di sicuro diventate ciclisti famosi... se ne parlerà in tutti i TG .
... e se siete fortunati, potreste apparire anche in foto:eek:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Lucano Amaro

Novellino
15 Giugno 2009
50
0
www.gscirsina.it
Hai perfettamente ragione....sai se sarà a velocità controllata? Oppure la si farà stile gf?
Ciao Bartali , la manifestazione in oggetto è una cicloturistica pura, noi della GSC IRSINA non cè la perdiamo mai sarà per il passaggio sul mare che per noi è sempre una novità. Domenica saremo senz'altro al via . Gli amici di ruvo dell' AVIS Bike sono sempre cordiali e gentili. Tra le cicloturistiche pugliesi è quella che preferisco di più.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
non so dove sarete ubicati precisamente a roma ma se avete occasione andate a farvi un giretto al lago di bracciano, potete fare il giro completo del lago ,molto bello oppure andare in direzione di Nepi, è una bella strada ondulata on qualche salitella divertente. Quella zona la conosco molto bene , mia sorella abita ad Anguillara Sabazia.

ciao
rapasave

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Parte da 200mt da casa mia , anche se probabilmente non ci sarò mannaccia

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
...magari fatevi un giro sul GRA, contromano...
di sicuro diventate ciclisti famosi... se ne parlerà in tutti i TG .
... e se siete fortunati, potreste apparire anche in foto:eek:

... e per la cronaca non scherzerò mai più con battute stupide come quella quotata .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.