TikMo
Apprendista Scalatore
- 4 Marzo 2008
- 2.069
- 33
- 62
- Bici
- Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
E cosi oltre ad avere la bici simile e dello stesso colore abbiamo anche il pc uguale.........non mi dire che è bianco![]()
confermo

E cosi oltre ad avere la bici simile e dello stesso colore abbiamo anche il pc uguale.........non mi dire che è bianco![]()

naturalmente: poi ci scambiamo i cell. così ci mettiamo d'accordo. In genere io esco a giorni alterni (ore 06.00)una volta Gallipol o oltre, una'ltra volta litoranea per taranto sino a Lido Silvana e una volta a MArtina F.io sarò a porto cesareo nelle due settimane limitrofe a ferragosto; i giorni precisi devo ancora deciderli. Quindi se ti va possiamo sentirci.
in definitiva un 100inoe se gli portassimo degli arrosticini e uno zaccagnini, dell'omonima cantina?in quel periodo sarò anch'io a casa in ferie, sarò felicissimo di accompagnarti per una sgambatina, si dovrà solo decidere il percorso da farsi (lontano dalla marea dei villeggianti/bagnanti padroni delle strade)......per l'uscita con il Presidente la vedo un pò difficilotta........vuoi per la sua assenza causa ferie.....vuoi perchè Maometto non va mai dalla montagna![]()

naturalmente: poi ci scambiamo i cell. così ci mettiamo d'accordo. In genere io esco a giorni alterni (ore 06.00)una volta Gallipol o oltre, una'ltra volta litoranea per taranto sino a Lido Silvana e una volta a MArtina F.in definitiva un 100ino
X Raffy... ma eri tu stamattina verso le 8.30/9.00 sulla Palombaio Terlizzi/Ruvo?? Ho incrociato un tipo vestito di kiaro con una scott bianca credo.. come la tua... e ti somigliava anke (vidi le foto nel tuo profilo)...
No, non ero io...............stamattina mentre uscivo mi si è buttato avanti il letto............poi in settimana raramente mi allontano cosi........
fai come me , ogni matina sveglia alle 5.00 alle 5.30 sono già in bici , un paio di ore qualche salitella ritorno alle 7.30 doccia stretching e mega colazione , poi lavoro :)

Io d'estate esco soltanto la mattina presto o la sera alle 18 quando il sole non scotta più... Son già magro, se esco con il caldo bestiale veramente ke mi sciolgo e non mi trovate più...
Non so come fa certa gente ke esce d'estate alle 15!!!! sono dei kamikaze!!
Cmq stamattina una 40 di km belli tirati... unico problema il vento contrario e intenso negli utlimi 10km... peccato ke stamattina non c'era Vadopianomavado ad aiutarmi come sabato...![]()
fai attenzione alla direzione che prendi
non vorrei incontrarti sulla SA-RC venerdi
![]()
Non è il 100ino che mi preoccupa... domenica ne dovrei fare 110 circa (cicloturistica in zona piu andata e ritorno dalla citta di partenza)

fai come me , ogni matina sveglia alle 5.00 alle 5.30 sono già in bici , un paio di ore qualche salitella ritorno alle 7.30 doccia stretching e mega colazione , poi lavoro :)
Sarà che sei compaesano del Presidente, caro Rapasave, ma anche tu in quanto ad A-normalità non sei tanto lontano da noi......benvenuto quaggiù!!!!

Uscita semi-notturna a stomaco vuoto???Sarà che sei compaesano del Presidente, caro Rapasave, ma anche tu in quanto ad A-normalità non sei tanto lontano da noi......benvenuto quaggiù!!!!
![]()

Dove si terrà questa cicloturistica? mi dai maggiori info? Potrei partecipare![]()
Ruvo di Puglia, domenica prossima.

Lunghezza? Ora e luogo di partenza? Modalità di iscrizione?![]()
forse questa [url]http://www.federciclismopuglia.it/[/URL]

Ma non è per giovanissimi? Non mi pare una cicloturistica....![]()
Scusa ma io ho letto cosi:
» 4° TROFEO MADONNA DEL CARMINE MEMORIAL BIAGIO TODISCO (CICLOTURISMO)del 11 Luglio 2010RUVO DI PUGLIA (BA)![]()
CTG.: ciclosportivi, cicloamatori
ORG.: ASD Avis Bike Ruvo
RAD.: ore 07,00 c/o Bar Boulevard in Corso Cavour a Ruvo di Puglia
PART.: ore 08,15
ISCR.: presso società organizzatrice. Fax. 080.3612916 Tel. 347.1930915 Tassa di iscrizione 6,00. Id gara 34498
KM.: 80
RESP.MANIF.: Todisco Giovanni

Sicuramente a velocità controllata... è una cicloturistica... circa 80 km il percorso. Dovrebbero accettare le iscizioni fino alle 7.30 circa da quanto mi hanno detto.Hai perfettamente ragione....sai se sarà a velocità controllata? Oppure la si farà stile gf?![]()