Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
io sarò a porto cesareo nelle due settimane limitrofe a ferragosto; i giorni precisi devo ancora deciderli. Quindi se ti va possiamo sentirci.
naturalmente: poi ci scambiamo i cell. così ci mettiamo d'accordo. In genere io esco a giorni alterni (ore 06.00)una volta Gallipol o oltre, una'ltra volta litoranea per taranto sino a Lido Silvana e una volta a MArtina F.o-oin definitiva un 100ino

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
in quel periodo sarò anch'io a casa in ferie, sarò felicissimo di accompagnarti per una sgambatina, si dovrà solo decidere il percorso da farsi (lontano dalla marea dei villeggianti/bagnanti padroni delle strade)......per l'uscita con il Presidente la vedo un pò difficilotta........vuoi per la sua assenza causa ferie.....vuoi perchè Maometto non va mai dalla montagna :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e se gli portassimo degli arrosticini e uno zaccagnini, dell'omonima cantina?o-o

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
naturalmente: poi ci scambiamo i cell. così ci mettiamo d'accordo. In genere io esco a giorni alterni (ore 06.00)una volta Gallipol o oltre, una'ltra volta litoranea per taranto sino a Lido Silvana e una volta a MArtina F.o-oin definitiva un 100ino

Non è il 100ino che mi preoccupa... domenica ne dovrei fare 110 circa (cicloturistica in zona piu andata e ritorno dalla citta di partenza) ma la sveglia alle 6.00.
In ogni caso non ci sono problemi... per la ns. passione per le 2 ruote questo e altro...
Io sarò a s. isidoro per la precisione nelle 2 settimane tra l'8 e il 22 agosto e la permanenza dipendera soprattuttto dalla voglia di pedalare da quelle parti. (il mare poi non mi attira tanto).

Piu in la ci mettiamo meglio d'accordo e ci scambiamo i cells. OK.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
X Raffy... ma eri tu stamattina verso le 8.30/9.00 sulla Palombaio Terlizzi/Ruvo?? Ho incrociato un tipo vestito di kiaro con una scott bianca credo.. come la tua... e ti somigliava anke (vidi le foto nel tuo profilo)...

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
X Raffy... ma eri tu stamattina verso le 8.30/9.00 sulla Palombaio Terlizzi/Ruvo?? Ho incrociato un tipo vestito di kiaro con una scott bianca credo.. come la tua... e ti somigliava anke (vidi le foto nel tuo profilo)...

No, non ero io...............stamattina mentre uscivo mi si è buttato avanti il letto:mrgreen:............poi in settimana raramente mi allontano cosi........

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
No, non ero io...............stamattina mentre uscivo mi si è buttato avanti il letto:mrgreen:............poi in settimana raramente mi allontano cosi........

fai come me , ogni matina sveglia alle 5.00 alle 5.30 sono già in bici , un paio di ore qualche salitella ritorno alle 7.30 doccia stretching e mega colazione , poi lavoro :)

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
fai come me , ogni matina sveglia alle 5.00 alle 5.30 sono già in bici , un paio di ore qualche salitella ritorno alle 7.30 doccia stretching e mega colazione , poi lavoro :)

Io devo aprire il negozio alle 9 quindi gli orari sono quelli, solo che qualche volta si rimane a casa........causa ore piccole:mrgreen:......mi rifaccio nel pomeriggio:cassius:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Io d'estate esco soltanto la mattina presto o la sera alle 18 quando il sole non scotta più... Son già magro, se esco con il caldo bestiale veramente ke mi sciolgo e non mi trovate più...:-x
Non so come fa certa gente ke esce d'estate alle 15!!!! sono dei kamikaze!!

Cmq stamattina una 40 di km belli tirati... unico problema il vento contrario e intenso negli utlimi 10km... peccato ke stamattina non c'era Vadopianomavado ad aiutarmi come sabato...:wacko:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Io d'estate esco soltanto la mattina presto o la sera alle 18 quando il sole non scotta più... Son già magro, se esco con il caldo bestiale veramente ke mi sciolgo e non mi trovate più...:-x
Non so come fa certa gente ke esce d'estate alle 15!!!! sono dei kamikaze!!

Cmq stamattina una 40 di km belli tirati... unico problema il vento contrario e intenso negli utlimi 10km... peccato ke stamattina non c'era Vadopianomavado ad aiutarmi come sabato...:wacko:

oggi esco alle 14, faccio 90' tranquilli..........al vento ormai sono abituato, è una costante delle nostre uscite......

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
fai attenzione alla direzione che prendi
non vorrei incontrarti sulla SA-RC venerdi
o-oo-oo-oo-oo-o

Beh, l'appia la si percorre dai tempi dei romani....mica sbaglierò proprio io!! Ma se facessi la SA-RC ti incrocerei mentre ti alleni in bici?:mrgreen:

Non è il 100ino che mi preoccupa... domenica ne dovrei fare 110 circa (cicloturistica in zona piu andata e ritorno dalla citta di partenza)

Dove si terrà questa cicloturistica? mi dai maggiori info? Potrei partecipareo-o

Uscita semi-notturna a stomaco vuoto???:bua: Sarà che sei compaesano del Presidente, caro Rapasave, ma anche tu in quanto ad A-normalità non sei tanto lontano da noi......benvenuto quaggiù!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Uscita semi-notturna a stomaco vuoto???:bua: Sarà che sei compaesano del Presidente, caro Rapasave, ma anche tu in quanto ad A-normalità non sei tanto lontano da noi......benvenuto quaggiù!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:o-o

Si ma al ritorno integro con un 'ottima colazione :)

Da circa 4 mesi seguo un alimentazione pro /fat (vedi il thread "Il perchè dei carboidrati) e mi trovo benissimo. Il vantaggio è che riesci a sfruttare meglio le calorie che ti forniscono i grassi.

Cmq anche nell'ambito dell'alimentazione ognuno dice la sua ;)

ci vediamo giù ;)

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Ma non è per giovanissimi? Non mi pare una cicloturistica....;nonzo%

Scusa ma io ho letto cosi:
» 4° TROFEO MADONNA DEL CARMINE – MEMORIAL BIAGIO TODISCO (CICLOTURISMO)
BodyPart.gif
del 11 Luglio 2010
RUVO DI PUGLIA (BA)
CTG.: ciclosportivi, cicloamatori
ORG.: ASD Avis Bike Ruvo
RAD.: ore 07,00 c/o Bar Boulevard in Corso Cavour a Ruvo di Puglia
PART.: ore 08,15
ISCR.: presso società organizzatrice. Fax. 080.3612916 Tel. 347.1930915 Tassa di iscrizione € 6,00. Id gara 34498
KM.: 80
RESP.MANIF.: Todisco Giovanni

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Scusa ma io ho letto cosi:
» 4° TROFEO MADONNA DEL CARMINE – MEMORIAL BIAGIO TODISCO (CICLOTURISMO)
BodyPart.gif
del 11 Luglio 2010
RUVO DI PUGLIA (BA)
CTG.: ciclosportivi, cicloamatori
ORG.: ASD Avis Bike Ruvo
RAD.: ore 07,00 c/o Bar Boulevard in Corso Cavour a Ruvo di Puglia
PART.: ore 08,15
ISCR.: presso società organizzatrice. Fax. 080.3612916 Tel. 347.1930915 Tassa di iscrizione € 6,00. Id gara 34498
KM.: 80
RESP.MANIF.: Todisco Giovanni

Hai perfettamente ragione....sai se sarà a velocità controllata? Oppure la si farà stile gf?o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.