Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ciao, ti avrei fatto compagnia ma purtroppo verrò ad Avetrana solo verso il 5/6 agosto in ferie e come al solito mi toccherà uscire da solo:cry. L'itinerario descritto lo faccio acnhe io, solo che arrivo a Martina e torno xchè il sole scotta:mrgreen:ops. dimenticavo, un giro sicuramente lo farò con Tikmo ed un altro vorrei tanto farlo con il pres. VPMV e tutti gli amici di qs 3Do-o se vui fare qualche strappetto ti consiglio la salita di "scannacavaddi" che si trova tra S.Pietro e Manduriao-o
in quel periodo sarò anch'io a casa in ferie, sarò felicissimo di accompagnarti per una sgambatina, si dovrà solo decidere il percorso da farsi (lontano dalla marea dei villeggianti/bagnanti padroni delle strade)......per l'uscita con il Presidente la vedo un pò difficilotta........vuoi per la sua assenza causa ferie.....vuoi perchè Maometto non va mai dalla montagna :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bike!

Pignone
9 Maggio 2009
151
2
Monselice (PD)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Elite
Ti dirò che mi stavo proprio studiando un itinerario tipo:
Avetrana- Manduria-Francavialla Fontana- Ceglie Messapica - Martina Franca - Locorotondo - Alberobello e ritorno.

Hai cosigli sul tragitto?

Ciao, io te lo sconsiglierei questo giro in pieno Luglio (a meno di partire alle 5 del mattino). Su tutto il tratto interno Avetrana- Manduria-Francavialla Fontana troveresti davvero il fuoco con 35° -36° già alle 11. Sono zone molto calde in estate.
Mercoledì scorso ho fatto una brutta caduta e mi son procurato escoriazioni alla gamba e una fastidiosa contusione alla clavicola sinistra. Venerdì dovrei riprendere a pedalare.
Rimango a disposizione per un giretto sulla litoranea da Porto Cesareo verso sud con una puntatina verso l'interno nei pressi di Parabita per affrontare alcune salite. Partendo da dove alloggi tu sono circa 100km sicuramente belli. Io ti aspetterei a Santa Caterina per fare insieme una 60ina di km.

Se sono libero (lavoro 6h al giorno quindi sicuramente o mattina o pomeriggio lo sarò) il 13 non ci sono problemi

Ci aggiorniamo!

Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
in quel periodo sarò anch'io a casa in ferie, sarò felicissimo di accompagnarti per una sgambatina, si dovrà solo decidere il percorso da farsi (lontano dalla marea dei villeggianti/bagnanti padroni delle strade)......per l'uscita con il Presidente la vedo un pò difficilotta........vuoi per la sua assenza causa ferie.....vuoi perchè Maometto non va mai dalla montagna :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Qui devo prendere le difese del nostro mitico Presidente.....è più facile che Maometto vada dalla montagna piuttosto che tu riesca ad uscire in bici ogni tanto in gruppo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Rimango a disposizione per un giretto sulla litoranea da Porto Cesareo verso sud con una puntatina verso l'interno nei pressi di Parabita per affrontare alcune salite.

mi sbaglio, o sei compaesano del mitico pie_tr0;nonzo%?
l'anno scorso, in agosto, un giretto siamo riusciti a farlo io e lui o-o
quest'anno spero che vorrà concedermi il bis:-x
in ogni caso mi farebbe piacere conoscerti.
teniamoci in contatto.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Qui devo prendere le difese del nostro mitico Presidente.....è più facile che Maometto vada dalla montagna piuttosto che tu riesca ad uscire in bici ogni tanto in gruppo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

già!
prova ne sia la sgambata di sabato mattina, con carlos e pako82 :-x
vpmv è SEMPRE presente:angrymod:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

comportamento strano il tuo
sarà forse colpa della sudditanza psicologica da parte del Presidente
invece di prendere le mie difese
infierisci contro :bua::bua:

Ginetaccio crudele:cassius::cassius:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
vadopianomavado ha scritto:
prova ne sia la sgambata di sabato mattina, con carlos e pako82

Ecco un piccolo video girato con il mio cellulare mentre ero in coda al gruppettino durante il giro di sabato mattina con i triggianesei, vadopianomavado e carlos... nel girarlo ho commesso l'errore di riprendere col cell di traverso e quindi il video ora risulta ruotato.. in ogni caso esistono progammini anke gratuiti da reperire in rete per ruotare i video...

E poi volevo semplicemente aggiungere ke ne vale la pena andare dal nostro presidente per pedalare con lui... è un signor ciclista! In più di una occassione negli ultimi kilometri del giro di sabato mattina mi son staccato causa forte vento contrario (essendo io un peso piuma) e lui è venuto dietro a riprendermi facendomi la scia per rientrare nel gruppetto... per non parlare dei consigli ke mi dava sulla pedalata, ecc.... Magari fossero tutti come lui i ciclisti.. mi è capitato altre volte con altre persone di rimanere staccato e di essere rientrato da solo a casa....

Allegati

• 03072010010.zip
    7,7 MB · Visite: 18
Ultima modifica:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Ecco un piccolo video girato con il mio cellulare mentre ero in coda al gruppettino durante il giro di sabato mattina con i triggianesei, vadopianomavado e carlos... nel girarlo ho commesso l'errore di riprendere col cell di traverso e quindi il video ora risulta ruotato.. in ogni caso esistono progammini anke gratuiti da reperire in rete per ruotare i video...

E poi volevo semplicemente aggiungere ke ne vale la pena andare dal nostro presidente per pedalare con lui... è un signor ciclista! In più di una occassione negli ultimi kilometri del giro di sabato mattina mi son staccato causa forte vento contrario (essendo io un peso piuma) e lui è venuto dietro a riprendermi facendomi la scia per rientrare nel gruppetto... per non parlare dei consigli ke mi dava sulla pedalata, ecc.... Magari fossero tutti come lui i ciclisti.. mi è capitato altre volte con altre persone di rimanere staccato e di essere rientrato da solo a casa....

non a caso è il nostro PRESIDENTE!!!!!

P.S: ma il video sei sicuro di averlo girato?
Dov'è?
Non si vede nulla!!!!!!!
o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

io per adesso ho ruotato il monitor :mrgreen:
grazie pako

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Pako, anch' io ho dovuto girare il pc........fortuna che ho un portatile.....non immagino chi ha il fisso....:mrgreen:

completi "cicli eurobike".......onnipresenti
ne ho visto anche uno 15 giorni fa al Gargano....

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
comportamento strano il tuo
sarà forse colpa della sudditanza psicologica da parte del Presidente
invece di prendere le mie difese
infierisci contro :bua::bua:

Ginetaccio crudele:cassius::cassius:

Un precario deve SEMPRE prendere le parti del suo superiore..:cry::mrgreen::cry:..si vede che sei di una generazione "da posto fisso":mrgreen::-xo-o

Il Presidente è un grande uomo e un signor ciclista.....ma la prossima volta fatti portare su qualche salitella, così sarai tu a doverlo andare a riprendere:mrgreen:

Dobbiamo organizzare prestissimo per uscire tutti insieme!!!o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Il Presidente è un grande uomo e un signor ciclista.....ma la prossima volta fatti portare su qualche salitella, così sarai tu a doverlo andare a riprendere:mrgreen:

1)Il presidente non teme le salite. Se è STRETTAMENTE necessario le percorre e, quando può, le aggira!:mrgreen:

2)il presidente è conscio dei propri limiti ma cerca di superarli

3)il presidente soffre in silenzio

4)il presidente non vede l'ora di arrotare un makako mentre fila in discesa e di fuggire immediatamente senza il timore che qualcuno possa leggere il numero di targa :mrgreen:

scimmia avvisata...:mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
1)Il presidente non teme le salite. Se è STRETTAMENTE necessario le percorre e, quando può, le aggira!:mrgreen:

2)il presidente è conscio dei propri limiti ma cerca di superarli

3)il presidente soffre in silenzio

4)il presidente non vede l'ora di arrotare un makako mentre fila in discesa e di fuggire immediatamente senza il timore che qualcuno possa leggere il numero di targa :mrgreen:

scimmia avvisata...:mrgreen:

1) Questo conferma la mia tesi, parakito:mrgreen:

2) Questo conferma il fatto che il presidente è un grande uomoo-o

3) Questo solo perchè in salita al Presidente manca il fiato:mrgreen:

4) Se è un invito ad una uscita insieme, o meglio ad una gara di downhill, sappi che da domani e fino a mercoledi prossimo sono a vostra completa disposizione, mattina, pomeriggio, sera e notte....ovviamente solo per uscite in bici, non vi fate venire prurigini notturne...:mrgreen::mrgreen:

Solo fino a mercoledi, poi giovedi inizio la mia avventura solitaria verso Romao-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
io per adesso ho ruotato il monitor :mrgreen:
grazie pako

Pako, anch' io ho dovuto girare il pc........fortuna che ho un portatile.....non immagino chi ha il fisso....:mrgreen:

completi "cicli eurobike".......onnipresenti
ne ho visto anche uno 15 giorni fa al Gargano....

ma su non fate i difficili
per una ruotata
e che sarai mai
io ad esempio non avuto nessun problema
con il mio ACER ASPIRE ONE da 10" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
ma su non fate i difficili
per una ruotata
e che sarai mai
io ad esempio non avuto nessun problema
con il mio ACER ASPIRE ONE da 10" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E cosi oltre ad avere la bici simile e dello stesso colore abbiamo anche il pc uguale.........non mi dire che è bianco:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.