Ciao Vincenzo,
innanzi tutto, ritengo di non sbagliare se mi pronuncio a nome dell'intero nostro gruppo, chiedendoti di porgere i migliori auguri per un rapidissimo e completo recupero al collega ULTIMO.
Mi si accappona la pelle solo a leggere quanto hai scritto
,
Sarà che sabato scorso per una mia caxxata, sono caduto, causando la caduta di un altro nostro compagno. Per fortuna nulla di grave. Solo qualche lieve escoriazione.
Quindi in bocca a lupo al vostro vicepresidente.
Ti stai mostrando persona davvero squisita e vedrai che questo famoso "gemellaggio" prima o poi riusciremo a farlo... e sarà con grande piacere che molti di noi intenderanno parteciparvi.
Consentimi, poi, di apprezzare il vostro spirito di gruppo che chiaramente traspare dai tuoi racconti.
Bonariamente vi invidio per questo.
Ma consentimi, infine, di aggiungere, che pure noi pugliesi ci stiamo attrezzando a dovere. Nonostante le distanze, che nel nostro caso sono spesso significative, stiamo riuscendo a formare un gruppo di "amici", prima ancora che di ciclisti, pronti a partecipare ad eventi ciclisticamente insignificanti, pur di trascorrere qualche ora tutti insieme.
Per il piccolo contributo che in tal senso riesco ad offrire, per parte mia, sono veramente ORGOGLIOSO.
... e quando questa esperienza si sviluppa fino a creare ulteriori possibilità di incontro con altra gente perbene, addirittura fuori regione... che dire...
W IL CICLISMO.