Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904

Io pensavo di fare dalle 7,30 alle 9 oltre sudo dannatamente troppo, mi pianto e con la sella attuale più di tanto tempo non riesco a stare.... sto aspettando la nuova sperando che la situazione migliori o sarà questione di "callo" ...

Tranquillo, altrimenti stavo pensando di installare il presunto motorino nascosto di Cancellara

Lucano Amaro

Novellino
15 Giugno 2009
50
0
www.gscirsina.it
Ciao Gabry78 , da tempo ho perso riferimenti con il tuo gruppo , ne approfitto per invitarti insieme a tuoi amici di Gravina allo prossima edizione del Terre di Montepeloso che si terra ad Irsina il 29 Agosto. Ti segnalo che buona parte del percorso è in territorio di Gravina (vedi link [url]http://www.gscirsina.it/index.php?option=com_content&view=article&id=365&Itemid=258[/URL] ) quindi sarei felice della tua partecipazione e di quella dei tanti ciclisti di gravina che sovente vedo arrampicarsi la domenica mattina su ad irsina. La manifestazione è aperta anche ai non tesserati ...

Per ulteriori informazioni guarda pure il sito [url]www.gscirsina.it[/URL]

Saluti da Lucano Amaro

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango

il "callo" è importante...
comunque stamattina si pedalava bene; non c'era caldo; però molto vento contro e anche abbastanza forte.

cobra82

Novellino
19 Luglio 2010
39
0
mola di bari
Visita sito
Bici
btwin- pinarello rokh
nn esco da sabato oggi appena svegliato alle 6 e 30 visto il vento un nervosooooo però mi sn girato dall altra parte e mi sn rimesso a dormire mi sn alzato alle 11..:)

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
azz che sfiga , sono giù dal 21 agosto al 3 di settembre altrimenti.....

non direi che sfiga
è meglio andare a Mola fuori periodo Sagra
riesci a goderti la serata in modo piacevole e tranquilla
lontano dal caos della Sagra
e sicuramente puoi gustare meglio l'abbuffata di polpo

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buona sera presidente V.P.M.V., Tikmo, Carlos e tutti i cari corregionali pugliesi. Non vedo l'ora che arrivi agosto per poter tornare nella ns splendida regione ed abbracciare parenti , amici e chi lo sa... forse anche alcuni di voi in persona dopo una bella pedalata insieme. Gli odori alle 6 del mattino percorrendo la litoranea per Gallipoli, Porto Cesareo, San Isidoro, Santa Caterina oppure la zona di Campomarino, Lido Silvana, oppure le campagne che costeggiano la strada che da F.lla porta a Ceglie e poi a Martina Franca, le viuzze del centro storico percorse in bdc. Ragazzi sono arrivato al capolinea: devo staccare e venire giù. Nel frattempo qui in abruzzo con la mia squadra continuiamo a fare km. di salite nonostante ormai siamo diventati dei birilli soporattutto di centauri e automobilisti esauriti. Il nostro amico e vice presidente di pescaresi e dintorni, Fernando (Ultimo) (te lo ricordi Tikmo?) è purtroppo da oltre due settimane costretto a letto per un bruttissimo incidente avvenuto lungo la discesa da Passolanciano: rottura del bacino, vertebra, e due costole. Con il benestare di Ultimo ieri mattina ho parlato chiaro agli amici della mia e d un'altra squadra che si è gemellata con noi per la circostanza: prudenza, fila indiana, vietato gettare carte, discese a velocità controllata e bagarre solo in salita (che nn è certo mancata, quella più lunga è stata quella che da Villetta Barrea arriva a Passo Godi (1600 mt. circa s.l.m. circa 16 Km). Si ieri all 06.00 siamo partiti a per un appuntamento troppo importante, il giro del parco nazionale d'abruzzo (Cocullo, Ortona dei Marsi, San Sebastiano, Bisegna, Pescasseroli, Villetta Barrea, Passo Godi, Scanno, Villalago, Gole del Sagittario ed Arrivo ad Anversa degli Abruzzi, ideato e perfezionato negli anni dal nostro Zio Remo, decano della ns squadra deceduto qualche mese fa per un male incurabile. Nel suo perenne ricordo unito a quello di Fernando cui auguriamo sebbene le lesioni riportate un veloce rientro tra noi, abbiamo percorso questa cicloturistica scortati da un nostro conpagno motociclista, dal furgone della ns squadra e dall'ammiraglia dell'altra. Perdonatemi se mi sono dilungato ma volevo parteciparvi i panorami dell'abruzzo in attesa che vi decidiate a raggiungerci per la scalata del B.H. o se preferite oganizzare insiene il giro del parco, da ieri ribattezzato il giro dello zio Remo. Buonanotte cordialmente Vincenzo
Anteprime immagini allegate

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

Ciao Vincenzo,
innanzi tutto, ritengo di non sbagliare se mi pronuncio a nome dell'intero nostro gruppo, chiedendoti di porgere i migliori auguri per un rapidissimo e completo recupero al collega ULTIMO.
Mi si accappona la pelle solo a leggere quanto hai scritto,
Sarà che sabato scorso per una mia caxxata, sono caduto, causando la caduta di un altro nostro compagno. Per fortuna nulla di grave. Solo qualche lieve escoriazione.
Quindi in bocca a lupo al vostro vicepresidente.

Ti stai mostrando persona davvero squisita e vedrai che questo famoso "gemellaggio" prima o poi riusciremo a farlo... e sarà con grande piacere che molti di noi intenderanno parteciparvi.

Consentimi, poi, di apprezzare il vostro spirito di gruppo che chiaramente traspare dai tuoi racconti.

Bonariamente vi invidio per questo.

Ma consentimi, infine, di aggiungere, che pure noi pugliesi ci stiamo attrezzando a dovere. Nonostante le distanze, che nel nostro caso sono spesso significative, stiamo riuscendo a formare un gruppo di "amici", prima ancora che di ciclisti, pronti a partecipare ad eventi ciclisticamente insignificanti, pur di trascorrere qualche ora tutti insieme.

Per il piccolo contributo che in tal senso riesco ad offrire, per parte mia, sono veramente ORGOGLIOSO.

... e quando questa esperienza si sviluppa fino a creare ulteriori possibilità di incontro con altra gente perbene, addirittura fuori regione... che dire...
W IL CICLISMO.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

Vincenzo ti prego di portare un grosso e fraterno abbraccio all'amico Fernando per una rapida ripresa. Certo che quest'ultimo periodo troppe sono le dissaventure per noi ciclisti, vedi anche quella che ha riguardato il nostro amico Presidente VPMV........ti aspetto per le vacanze per poter pedalare in tua compagnia

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
non sapevo nulla della tua caduta e cmq auguri anche a te per. Ho da poco sentito Ultimo a quale ho rivolto i vostri saluti e vi assicuro che è rimasto molto contento. Sta recuperando alla grande anche se purtroppo dovrà trascorrere diversi mesi in ospedale. Sono d'accordo su tutto quello che hai detto a proposito del ns modo di vivere il ciclismo a prescindere dall'aspetto agonistico ma soprattutto vissuto con comunione d'intenti. Basta poco per farci felici, un'uscitina in gruppo, la sfottò lungo la salita, il caffè di mezzo tragitto e sedersi ad un tavolo alla fine per sfotterci e soprattutto volerci bene.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Peppì, abbracciato metaforicamente Fernando anche da parte tua: è molto contento di tutti gli attestati di amicizia che sta ricevendo. I giorni che ci separano sono veramente pochi: quindi a presto

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango

Ciao BluDiesel, non vedo l'ora anche io di incontrarti in salento; sto contando i giorni....
Noi praticamente non ci conosciamo ma da quello che leggo qui mi sento onorato di essere (o diventare) tuo amico. Sei un vero "appassionato" di questo sport e per questo non vedo l'ora di pedalare con voi.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Uagnuni, c'è qualcuno di voi che abitualmente dona il sangue?
Io vado a donare domani,
venerdi lavoro
e sabato? posso programmare un uscita normale con 1milione ( ) di metri di dislivello?
oppure mi conviene fare un uscitina più leggera?
oppure ancora, opzione che neanche voglio prendere in considerazione, meglio star fermo???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.