Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Domani volevo provare per la prima volta la salita tra Andria e Castel Del Monte sarebbe la mia prima vera salita non vorrei piantarmi che pendenze ci sono ?

puoi dare un occhiata qui..........dal lato di Andria è abbastanza più dura, invece da Corato c' è solo uno strappetto di 700/800 mt. difficile per il resto e pedalabile.............
[url]http://www.salite.ch/struttura/salite.asp[/URL]

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Pensavo non ci fossero alternative e ci sono andato, ma ti assicuro che ho fatto di peggio...

nel senso che sei andato contro mano in autostrada ?

... se fai gare, per non perdere tempo ai caselli ti consiglio di montare il telepass sul manubrio

RAGAZZI, PRUDENZA :rosik:

Ultima modifica:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Pensavo non ci fossero alternative e ci sono andato, ma ti assicuro che ho fatto di peggio...
Io ritengo che anche rimanere a casa era un'ottima alernativa,piuttosto che rischiare e far rischiare così tanto.Non vuole essere un processo,ma leggere "ti assicuro che ho fatto di peggio" sembra quasi che tu voglia vantartene,mentre ci sarebbe da vergognarsene

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango

forse Genchid si riferiva a "pazzie di gioventu" .... almeno spero per lui....

Anche io a 20 anni (o meno) ho fatto qualche c.zz... ma ora me le guardo bene dal fare cose del genere.

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Sperando che mi faccia ritirare presto stasera!
Domani uscite?

Oppure se sai già il tragitto che fate parto con un po' di anticipo

poi oggi per via del tempo incerto ho lasciato stare

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
stamattina appena uscito ho forato, era la prima volta che sostituivo la camera d'aria mi sono accorto di essere un grandissimo imbranato, in pratica ho impiegato 3ore e l'uscita si è basata su quesa nuova esperienza alla fine

ho letto un po' sul forum che per questi motivi è meglio montare tubolari sei si cosa consigliate di non molto costoso ?

ah un'altra cosa ho un ciclocomputer da 10euro con filo, vedendo bene non è il massimo esteticamente che modello mi consigliate ?

conviene acquistare via web o la differenza è poco anche tramite negoziante?

Blacker27

Pignone
1 Agosto 2010
105
0
Noicattaro (Bari)
Visita sito
Bici
bianchi camaleonte
Salve pugliesi.Vorrei proprio cercare un gruppo di ciclisti che hanno la passione di fare tappe medio/lunghe.Sono di Noicattaro in prov di Bari, c'è qualcuno di voi che pratica ciclismo e che abiti dalle mie parti?
Spero di si.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Salve pugliesi.Vorrei proprio cercare un gruppo di ciclisti che hanno la passione di fare tappe medio/lunghe.Sono di Noicattaro in prov di Bari, c'è qualcuno di voi che pratica ciclismo e che abiti dalle mie parti?
Spero di si.
triggiano ti sembra abbastanza vicino?

benvenuto

alessandro

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
stamattina appena uscito ho forato, era la prima volta che sostituivo la camera d'aria mi sono accorto di essere un grandissimo imbranato, in pratica ho impiegato 3ore e l'uscita si è basata su quesa nuova esperienza alla fine
è questione di pratica ,devi prenderci un pò la mano e poi lo fai in 5 minuti

ho letto un po' sul forum che per questi motivi è meglio montare tubolari sei si cosa consigliate di non molto costoso ?

i tubolari sono più performanti e più leggeri, ma se fori ed il buco non è riparabile con la schiuma sei a piedi ,tranne se ti porti dietro uin tubolare di scorta, ma a quel punto dovresti montarlo e non è assolutamente facile

ah un'altra cosa ho un ciclocomputer da 10euro con filo, vedendo bene non è il massimo esteticamente che modello mi consigliate ?

Comprati un Polar Cs600 e vai tranquillo!!!

conviene acquistare via web o la differenza è poco anche tramite negoziante?

Nel 90% dei casi si

ciao
rapasave

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
I tubolari hanno sicuramente tanti vantaggi,ma non deve certo farti passare ad essi solo per la scrsa praticità alla sostituzione della camera,prova ad esercitarti in garage,vedrai che dopo un paio di volte ti sembrerà semplicissimo.Per quanto riguarda il computerino,bè leggo che sei di Ruvo, e mi risulta che a pochissimi km da casactua c'è un negozio ben forntito che causa trasferimento in questo periodo pratica forti sconti,potresti dare un'occhiata lì

Blacker27

Pignone
1 Agosto 2010
105
0
Noicattaro (Bari)
Visita sito
Bici
bianchi camaleonte
Ciao vicini,benvenuto Blacker,io sono di Conversano,quindi anch'io vicinovicino e ben lieto di pedalare con voi,certo prima dovremmo pianificare il concetto di "medio-lungo"

Visto che sono un novizio nel ciclismo faccio uscite di 2h e + anche percorrendo in media 40km (20km/h) percorsi per lo più pianeggianti, anche se non mancano tratti di salite (400/500m).
I luoghi che tocco sono Bari,Noicattaro,Torre a Mare,Rutigliano, ecc...
Voi invece quando e dove pedalate ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.