Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

se vuoi quando scendo dal 21 agosto al 4 settembre possiamo uscire insieme , ma io esco cmq presto max alle 630 sono in bici, troppo caldo troppo traffico. 2/3 ore e siamo a posto

nel caso poi ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo io abito a triggiano

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon giorno gentili corregionali: ho deciso finalmente la data della partenza per Avetrana (TA), domenica 8 agosto e mi tratterrò per circa 2 settimane o oltre. Sarei onorato di conoscerVi caro presidente e componenti di qs 3D e disposto ovviamente a venire dalla vostre parti con bdc al seguito per una piccola randonnè su strade preferibilmente poco trafficate. Cmq con Peppino Tikmo ci vedremo subito e credo anche con the byker che mi pare alloggi a Porto Cesareo. Aspetto vostre notizie quindiIntanto oggi pomeriggio, giovedì mattina e sabato mi farò le ultime salite abruzzesi (se il tempo permette sabato vorrei ritornare sul B.H. dal versante più duro ovvero quello di Roccamorice-Mammarosa oppure di nuovo da Passolanciano, vediamo). Per la gioia della mia piccola Lucia poterò al seguito anche la sua bdc e quindi farò anche delle belle passeggiate (in orari di poco traffico) anche perchè lo desidera molto. Ci teniamo aggiornati quindi

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

che faccio avviso la banda o ti preparo "li fuechi"....... per il tuo arrivo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

che faccio avviso la banda o ti preparo "li fuechi"....... per il tuo arrivo

sarebbe bello far coincidere un periodo per le prossime vacanze estive per conoscerci di persona e organizzare una bella randonnèe tutti insieme.....

p.s. solo con Giuseppe (TikMo) è stato possibile quest'annno...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sarebbe bello far coincidere un periodo per le prossime vacanze estive per conoscerci di persona e organizzare una bella randonnèe tutti insieme.....

p.s. solo con Giuseppe (TikMo) è stato possibile quest'annno...
indubbiamente: però io già ci provo con qs vacanze e Tikmo sicuramente lo conosceròinsieme ad altri (prseidente VPMV compreso)

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
volentierj, lo spero anche io!!!

lo stesso vale per voi ,se venite in alto adige fatemi un fischio.....

Ti confesso che sono venuto dalle tue parti in vacanza per quasi 20 anni ma non sono mai riuscito a portarmi insieme la bici sia perche ero troppo piccolo (ero con i miei) e sia perche portarsi sull'auto per 1000 km la bici era improponibile allora.

Ora invece sono oramai 6 anni che non vengo anche se ho la possibilita di portarmi dietro la bici dove voglio....
SPero tanto il prossimo anno di ritornarvi; quelle zone per me sono stupende...quando venivo li mi sentivo un altra persona.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Domenica mattina, dopo aver caricato bagagli e bici (mia e della mia piccola Lucia) partirò per la ns cara Puglia. Però sabato ci provo e, probabilmente sarà l'ultima lunga salita di questa stagione e ci tengo tantissimo anche per una promessa che ho fatto al nostro amico Ultimo che vi manda sempre i suoi saluti e che migliora giorno per giorno: ecco il programma
Villareia-BlockHaus - versante di Roccamorice, sabato 07/08/2010, partenza ore 07.30 da Villareia, km totali 92
Link all'altimetria da Scafa in poi:
[URL="http://www.salite.ch/blockh.asp?Mapp...0&empriseH=661"][url]http://www.salite.ch/blockh.asp?Mapp...0&empriseH=661[/URL][/URL]

per adesso siamo in tre con al seguito un amico con scooter per rifornimenti idrici e altro ma credo che sino a domani sera il numero aumenterà addirittura dovrebbe vernire qualcuno dal Lazio e MArche

P.S. Fateci un pensierio (vero Alex!!!)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

Urca!!!
complimenti già per l'intenzione

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Complimenti! E' proprio la spiaggetta di San Vito (Polignano),e ti assicuro che farsi un caffè lì alle 7 del mattino è fantastico! ...ovviamente con la bici c'ero anch'io!
ricordo che c'era un baretto dove facevno delle focacce con mortadella superlative: esiste ancora? xchè in tal caso domencia invece di andare dritto ad Avetrana faccio una sosta a Polignano anche per salutare qualche amico (ed ex amica) conosciuto durante i mondiali del 90

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.