Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon

più o meno lo stesso problema mio, che per uscire la domenica mattina dovrei dire alla mia ragazza che non usciamo il sabato sera cmq vediamo dai, magari per le 10 riesco a mettermi in moto
ti tengo aggiornato se per te va bene
per me queste sono ormai le ultime uscite di stagione...

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

le 10.00 per mè è già pomeriggio
Ho contattato un amico di Capurso. Lui esce col gruppo di capursesi alle 7.30 con partenza dalla loro sede.
Contano di fare un giro di 2 ore e mezzo per essere a Valenzano in tempo per vedere l'arrivo di non so quale corsa.
Conto di aggregarmi a loro. Facci un pensierino. Non dovrebbe essere troppo freddo.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
@ TANGO5
sai nulla della gara di domenica a Valenzano?
Contano di fare un giro di 2 ore e mezzo per essere a Valenzano in tempo per vedere l'arrivo di non so quale corsa.

Domenica era prevista 1 gara x amatori a Valenzano (http://www.udace.it/~prossimegare/prossimegare.html) ma ieri ho saputo che è stata annullata (o rimandata) ...

@alfetta83: dormi meno ed esci con vadopianomavado ... forza

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
purtroppo ho avuto un problema alla spalla e devo spostare un pò gli allenamenti se tutto va bene esco lunedì
la domenica mattina alle 7:30 in pratica ho da poco rimesso l'auto nel garage
per ora le previsioni per domenica sono pessime
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previsioni.php?citta=Bari&c=532&g=2
mi auguro che si sbaglino per il buon svolgimento di tutte le gare e per tutti gli amatori che vanno in bici la domenica mattina!!

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi

E per i motociclisti

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
mi ero fatto prestare un paio di mavic cosmic alto profilo (carbonio) e non vedevo l'ora di provarle, per questo sono uscito nonostante alle 7.30 minacciasse pioggia. Poi ha piovuto davvero!!! Però nessun problema, avevo mantellina e copriscarpe .

DELUSIONE .

molto meglio le mie collaudatissime neutron .

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
ah grazie!

scusa ale, e perchè ti hanno deluso? dovevano fornire un rendimento particolare?

leggendo il forum mi ero fatto l'idea che le alto profilo per la pianura sono teoricamente meglio delle
basso profilo. per una maggiore aerodinamica e per un maggior effetto volano dovrebbero aiutare a mantenere alta la velocità.
sarà sicuramente così, ma io i benefici li ho sentiti solo al raggiungimento di velocità che personalmente non posso tenere per tantissimo tempo (oltre 38-39 km/h) soprattutto perchè quasi sempre esco da solo e poi perchè sulle strade che percorriamo spesso bisogna rallentare (incroci, semafori etc) e poi ripartire.
Di contro, la fatica per raggiungere quelle velocità rimane tanta e con le alto profilo addirittura sembra aumentare .
andrebbero provate in uscita di gruppo, ma dalle prime impressioni... preferisco le mie neutron.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon

e da quand'è che tu ti freghi degli incroci e dei semafori?
a parte gli scherzi, oggi sono uscito per la prima volta dopo l'uscita con voi amici del forum.
partenza alle 14:45, destinazione santeramo, salendo da cassano e scendendo verso acquaviva. 77,2 km.
ci ho messo 2h50, alla media di quasi 28km/h, devo dire però che la temperatura era veramente infausta... ho sofferto il freddo ed il caldo in continua alternanza, a seconda di salita, discesa, vento a favore, vento contro, ed anche il sole che andava e veniva a causa delle nuvole, soprattutto nella zona tra cassano e santeramo.
nonostante la maglia anti-vento il fresco in faccia era troppo intenso.
ora finalmente è arrivato un pò di scirocco, se il tempo è buono vorrei uscire di nuovo mercoledì, anche se per fare meno km

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
e da quand'è che tu ti freghi degli incroci e dei semafori?

uè sciagurato!!!:eek:
mi fai passare per un pericolo pubblico. Lo sai che passo col rosso solo se ho visibilità e cmq dopo che mi sono accertato che non sta sopraggiungendo nessuno!
In ogni caso, almeno rallento .

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
uè sciagurato!!!:eek:
mi fai passare per un pericolo pubblico. Lo sai che passo col rosso solo se ho visibilità e cmq dopo che mi sono accertato che non sta sopraggiungendo nessuno!
In ogni caso, almeno rallento .

si, dai scherzavo... lo sai che io per il tuo estremo rispetto del codice della strada ti metterei davanti alle scuole elementari a far attraversare i bimbi
cmq mi sà che a causa di ieri mi sono preso un bel mal di gola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.