Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ikofanu

Novellino
8 Settembre 2008
22
0
48
Bari
www.canalblog.com
Ciao a tutti!
Da molto tempo non sono andato sul forum. Ho capito la vostra posizione riguardo alla gara in città aperta e rispetto la vostra scelta.
Stavo molto impegnato dalla settimana scorsa per la preparazione della gara, che finalmente è stata rimandata alla domenica che viene causa del maltempo. La pioggia ha iniziata a Bari esatamente alle 15:00 per calmarsi alle 18:00! che peccato! :cry:
comunque, 15 bravi pazzi ciclisti si sono presentati, tutti bagnati, e siamo rimasti un'oretta sotto il portico del Piccini prima di separarsi per tornare a casa... Andare con la bici con una mappa di carta in mano sotto questa pioggia era molto improbabile, e non veramente divertente! Speriamo il sole per questa domenica!
ciao

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ciao a tutti!
Da molto tempo non sono andato sul forum. Ho capito la vostra posizione riguardo alla gara in città aperta e rispetto la vostra scelta.
Stavo molto impegnato dalla settimana scorsa per la preparazione della gara, che finalmente è stata rimandata alla domenica che viene causa del maltempo. La pioggia ha iniziata a Bari esatamente alle 15:00 per calmarsi alle 18:00! che peccato! :cry:
comunque, 15 bravi pazzi ciclisti si sono presentati, tutti bagnati, e siamo rimasti un'oretta sotto il portico del Piccini prima di separarsi per tornare a casa... Andare con la bici con una mappa di carta in mano sotto questa pioggia era molto improbabile, e non veramente divertente! Speriamo il sole per questa domenica!
ciao

in bocca al lupo per la prossima volta o-o!

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao a tutti!
ciao

bentrovato Alain! coraggio ed in bocca al lupo per la prossima: il clima non è benevolo questi giorni ma arriverà finalmente il sole!! o-o

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
io sono nuova e sono della provincia di lecce, mi consigliate qualche bel percorso?
Grazie

una gentil donzella della mia provincia :azz..... ci son qua' io :mrgreen:

ho girato il Salento in lungo e in largo e ti posso suggerire diversi percorsi.

Di dove sei di preciso ? perche' i migliori percorsi sono sulla litoranea a sud di Otranto fino a Leuca, sono da favola specialmente nei periodi autunnale e primaverili (ma anche d'inverno non sono male). Con pochissimo traffico e panorami mozzafiato.
Questi percorsi sono da evitare nel periodo estivo perche' superaffollati dai turisti e bagnanti.

Se hai bisogno posso offrirmi come cicerone :mrgreen:

o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
io sono nuova e sono della provincia di lecce, mi consigliate qualche bel percorso?
Grazie

ciao Erica,

innanzi tutto, ....benvenuta!
adesso anche la sezione Puglia ha la sua donzella :mrgreen:.

In provincia di Lecce di percorsi belli ce n'è una infinità. Hai solo l'imbarazzo della scelta.
Io , pur essendo barese, sono felicissimo di farmi adottare dagli amici giallorossi nel periodo estivo. Ne conosco diversi nei dintorni di Gallipoli, delle marine di Ugento e via via scendendo fino a S.M. di Leuca, compreso qualche bel percorso "interno".

Mi spiace solo di essere un tantino distante, altrimenti avrei fatto volentieri il "cicerone supplente", (dopo Pie tr0 of course).

ot:
ti consiglio di passare dalla sezione presentazioni... sai... qui i mod sono abbatanza suscettibili :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
fine ot

@ Pietr0
perchè non ti sei offerto di fare il cicerone con ME :cry:mrgreen::cry:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
@ Pietr0
perchè non ti sei offerto di fare il cicerone con ME :cry:mrgreen::cry:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

sono qui disponibile con tutti o-o

tu mica pero' mi hai detto che venivi da queste parti a passare le vacanze altrimenti ti avrei proposto di prendere un caffe' insieme.

per quanto riguarda i percorsi interni, ce ne sono di molto belli dalle parti di Supersano-Casarano-Collepasso, che per altro e' il punto piu' alto del Salento (195m ... non ridete ma questo e' il massimo che abbiamo) come altrettanto belli sono i percorsi intorno a Ugento-Presicce.

Personalmente, in estate proprio perche' le zone marine sono molto trafficate, visito zone interne abbastanza sconosciute e molto belle da raggiungere in bicicletta, in solitaria, senza nessuna fretta, godendomi le belle giornate di caldo e la bicicletta fermandomi di tanto in tanto sotto un bell'albero di fichi (che da queste parti non mancano e sono un ottimo ristoro) o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
un saluto a tutti i forumisti pugliesi , grazie a airone della murgia ho trovato l'angolo di casa nostra! ma quanti siete!!!!!!!!o-o
si è mai pensato a un raduno ragionale...? ;nonzo%

ciao pedalerosso,
benvenuto! :-x

In effetti cominciamo ad essere sempre più numerosi... per fortuna....
di dove sei esattamente?

Per rispondere alla tua domanda sul raduno, abbiamo già fatto le "prove tecniche", con esito molto positivo,:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=66281

Spero che la casa possa avere un seguito con partecipazioni più numerose ed eterogenee con riferimento alle province di provenienza :-x

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
si è mai pensato a un raduno ragionale...? ;nonzo%

Per rispondere alla tua domanda sul raduno, abbiamo già fatto le "prove tecniche", con esito molto positivo,:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=66281

Spero che la casa possa avere un seguito con partecipazioni più numerose ed eterogenee con riferimento alle province di provenienza :-x

Possiamo pensare ad un raduno per il primo weekend (1 o 2) di novembre ... che ne dite ?

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Ragazzi dobbiamo darci da fare e rastrellare dalla puglia quanti più ciclisti......

Domenica mattina alle ore 8:15 ero sulla strada tra adelfia e cassano. Mi recavo ad un raduno motociclistico ed ho incontrato 2 gruppi di ciclisti distanziati di 1' l'uno dall'altro che totalizzavano 100 ruote!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.