ciao pugliesi :)
Anche io prv Bari![]()

Ciao a tutti!
Da molto tempo non sono andato sul forum. Ho capito la vostra posizione riguardo alla gara in città aperta e rispetto la vostra scelta.
Stavo molto impegnato dalla settimana scorsa per la preparazione della gara, che finalmente è stata rimandata alla domenica che viene causa del maltempo. La pioggia ha iniziata a Bari esatamente alle 15:00 per calmarsi alle 18:00! che peccato!
comunque, 15 bravi pazzi ciclisti si sono presentati, tutti bagnati, e siamo rimasti un'oretta sotto il portico del Piccini prima di separarsi per tornare a casa... Andare con la bici con una mappa di carta in mano sotto questa pioggia era molto improbabile, e non veramente divertente! Speriamo il sole per questa domenica!
ciao
!Speriamo il sole per questa domenica!
ciao

Quando venite nel subappennino dauno (prov.di foggia) avvisatemi che vengo anch'Io!
Ciao a tutti!
Da molto tempo non sono andato sul forum. Ho capito la vostra posizione riguardo alla gara in città aperta e rispetto la vostra scelta.
Stavo molto impegnato dalla settimana scorsa per la preparazione della gara, che finalmente è stata rimandata alla domenica che viene causa del maltempo. La pioggia ha iniziata a Bari esatamente alle 15:00 per calmarsi alle 18:00! che peccato!
comunque, 15 bravi pazzi ciclisti si sono presentati, tutti bagnati, e siamo rimasti un'oretta sotto il portico del Piccini prima di separarsi per tornare a casa... Andare con la bici con una mappa di carta in mano sotto questa pioggia era molto improbabile, e non veramente divertente! Speriamo il sole per questa domenica!
ciao

io sono nuova e sono della provincia di lecce, mi consigliate qualche bel percorso?
Grazie
..... ci son qua' io 
io sono nuova e sono della provincia di lecce, mi consigliate qualche bel percorso?
Grazie
mrgreen:
mrgreen:@ Pietr0
perchè non ti sei offerto di fare il cicerone con MEmrgreen:
mrgreen:
.

Anch'io pugliese (Sava provincia di Taranto), anche se per lavoro mi trovo a La Spezia. Più o meno torno il Puglia una volta al mese per una settimana circa.

un saluto a tutti i forumisti pugliesi , grazie a airone della murgia ho trovato l'angolo di casa nostra! ma quanti siete!!!!!!!!
si è mai pensato a un raduno ragionale...?![]()

si è mai pensato a un raduno ragionale...?![]()
Per rispondere alla tua domanda sul raduno, abbiamo già fatto le "prove tecniche", con esito molto positivo,:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=66281
Spero che la casa possa avere un seguito con partecipazioni più numerose ed eterogenee con riferimento alle province di provenienza![]()
Possiamo pensare ad un raduno per il primo weekend (1 o 2) di novembre ... che ne dite ?