Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blacker27

Pignone
1 Agosto 2010
105
0
Noicattaro (Bari)
Visita sito
Bici
bianchi camaleonte
I miei primi 70 km!!!
Visto che siete miei compaesani vi illustro le tappe.
S.giorgio-Noicattaro-Rutigliano-Conversano-Rutigliano-Casamassima-Noicattaro-S.giorgio.
Premetto che è da meno di un mese che esco giornalmente con la mia bianchi e quindi forse voi percorrete distanze maggiori, anche se a dirla tutta mi sono allenato da molto anni correndo molto per strada o sul tapis roulant a casa.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

complimenti .

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

da sabato 21 sono a triggiano per una settimana circa ,se vuoi possiamo fare qualcu uscita assieme

nel caso contattami ,

ciao
rapa

ps ovviamente l'invito è rivolto a tutti, per fare un lungo l'unico giorno è la domenica 22,serebbe l'ideale per me

ps1 Ale tu se non ricordo male sarai in ferie,giusto?

sonolenta

Novellino
8 Agosto 2010
14
0
A Est, a volte su e a volte giù
Visita sito
Bici
cinelli xperience 09

Sei uscito presto? Hai trovato traffico?

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
GIOVEDI MATTINA ORE 8.00

il diesel (turbo) Vincenzo (appulo-abruzzese) mi fa l'onore di venire a farmi visita in casa mia

Visto che si ciuccerà 150 km d'auto .... per una degna accoglienza... spero ci sia ulteriore partecipazione dei pugliesi. L'invito è aperto a quanti vorranno partecipare .

Sicuramente presidente e vice-presidente non mancheranno

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

lo immaginate se venissero a mancare proprio il Presidente e il vice :angrymod::angrymod::angrymod:M A Z Z A T E:angrymod::angrymod:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
novità: da quest'anno a Ginosa Marina, ci sono le bici galleggianti, praticamente sono delle moutain Bike montate su due galleggianti così si pedala e ci si diverte sull'acqua....

potevi dirmelo quando ci siamo visti
mi sarei organizzato per provarle
sai che bello sgambare stando a mollo

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
confermo la mia partecipazione: nn sono tanto in forma per via di una faringotracheite ma per il pres. e suo vice partireianche conla febbre. Mi auguro solo che il pasta party sia ottimo e abbondante

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
vi raggiungo alla rotonda sul mare di adelfia , vicino il campo sportivo , a che ora pensate di essere li ???

dipende da quando arriva vincenzo .

se sarà in orario, potremmo esserci tra le 8.30-8.45
mi pare che tu hai già il mio n. di cellulare.... domani mattina alle 8.00 potremmo sentirci per conferma.

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
dipende da quando arriva vincenzo .

se sarà in orario, potremmo esserci tra le 8.30-8.45
mi pare che tu hai già il mio n. di cellulare.... domani mattina alle 8.00 potremmo sentirci per conferma.
ok presidente !!!!
attendo con ansia il lieto evento (pedalare con un presidente ed un vice presidente devo dire la verita' non mi è mai capitato , son onorato !!!)

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
ok presidente !!!!
attendo con ansia il lieto evento (pedalare con un presidente ed un vice presidente devo dire la verita' non mi è mai capitato , son onorato !!!)
dopo un po' di peripezie sul punto di ritrovo in mattinata , devo dire tutto sommato che è stata una bella uscita in compagnia del presidente che ad ogni occasionene approfittava subito, è del vice presidente tikmo che nel finale si è visto un pochetto affaticato, e di blu diesel che si è fatto un bel po' di km per raggiungere il ritrovo, grande vincenzo !!!!
alla fin dei conti io oggi ho fatto scarico !!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Quel signore terzo da sinistra, dovrebbe passare più tempo con la famiglia :angrymod:, grazie per la segnalazione, stavamo per chiamare "chi l'ha visto"
...e magari quando torna dice pure che non è uscito in bici e dobbiamo aspettarlo :rosik:

Buone pedalate a tutti i Pugliesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.