buona sera: se dovessi nuovamente citare parole come AGONISMO e altro credo che lo farò con molta ponderazione. Andiamo avanti con la passione che ci lega alla bici lasciando ad ognuno di noi le proprie motivazioni. Cordialità Vincenzo
buona sera: se dovessi nuovamente citare parole come AGONISMO e altro credo che lo farò con molta ponderazione. Andiamo avanti con la passione che ci lega alla bici lasciando ad ognuno di noi le proprie motivazioni. Cordialità Vincenzo
Andiamo avanti con la passione che ci lega alla bici lasciando ad ognuno di noi le proprie motivazioni. Cordialità Vincenzo
Ragazzi, domattina parto per la sicilia.
la mia prima 1000 mi aspetta.
Le gambe iniziano a tremare e l'adrenalina sale, ma spero proprio di trascorrere giorni davvero da ricordare, e di portare a termine questa impresa
Le gambe iniziano a tremare e l'adrenalina sale, ma spero proprio di trascorrere giorni davvero da ricordare, e di portare a termine questa impresa
tifo per te: un grande in bocca al lupoRagazzi, domattina parto per la sicilia.
ciao Giusè, hai effettuato il trasferimento?@ Info per tutti i pugliesi
Domenica 26 settembre presso P.zza Liberta' (al fianco del Santuario della Madonna Del Pozzo) a Capurso si terra' la quinta edizione della mostra scambio auto, ciclo e motociclo. Espositori e visitatori sono tutti invitati.
ciao Giusè, hai effettuato il trasferimento?
e quale sarebbe la nuova sede??Venerdi scorso ho traslocato, lunedi 27 assumo l'incarico nella nuova sede di servizio
auguri per la nuova sede....ciao DonatoVenerdi scorso ho traslocato, lunedi 27 assumo l'incarico nella nuova sede di servizio
e quale sarebbe la nuova sede??
auguri per la nuova sede....ciao Donato
Allora preparati per bene....Grazie Donato,
adesso niente più scuse, pedalare, pedalare e solo pedalare,
mi farò trovare pronto l'estate prossima per accompagnarti sulle dolomiti lucane
Allora preparati per bene....
io forse ci andro tra 3 domeniche col mio gruppo.
se vuoi venire inseme per un assaggio..... non fare complimenti
Grazie Donato,
adesso niente più scuse, pedalare, pedalare e solo pedalare,
mi farò trovare pronto l'estate prossima per accompagnarti sulle dolomiti lucane
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?