buona sera: se dovessi nuovamente citare parole come AGONISMO e altro credo che lo farò con molta ponderazione. Andiamo avanti con la passione che ci lega alla bici lasciando ad ognuno di noi le proprie motivazioni. Cordialità Vincenzo![]()

buona sera: se dovessi nuovamente citare parole come AGONISMO e altro credo che lo farò con molta ponderazione. Andiamo avanti con la passione che ci lega alla bici lasciando ad ognuno di noi le proprie motivazioni. Cordialità Vincenzo![]()

Andiamo avanti con la passione che ci lega alla bici lasciando ad ognuno di noi le proprie motivazioni. Cordialità Vincenzo![]()

noi siamo legati esclusivamente alla passione verso il ciclismo, l'agonismo lo lasciamo agli altri
Dopotutto se un nostro amico lo vive con agonismo o con molta leggerezza e sernità a noi cosa cambia??? un bel niente...
Ragazzi, domattina parto per la sicilia.
la mia prima 1000 mi aspetta.
Le gambe iniziano a tremare e l'adrenalina sale, ma spero proprio di trascorrere giorni davvero da ricordare, e di portare a termine questa impresa![]()

Le gambe iniziano a tremare e l'adrenalina sale, ma spero proprio di trascorrere giorni davvero da ricordare, e di portare a termine questa impresa![]()

tifo per te: un grande in bocca al lupoRagazzi, domattina parto per la sicilia.

ciao Giusè, hai effettuato il trasferimento?@ Info per tutti i pugliesi
Domenica 26 settembre presso P.zza Liberta' (al fianco del Santuario della Madonna Del Pozzo) a Capurso si terra' la quinta edizione della mostra scambio auto, ciclo e motociclo. Espositori e visitatori sono tutti invitati.

ciao Giusè, hai effettuato il trasferimento?![]()

e quale sarebbe la nuova sede??Venerdi scorso ho traslocato, lunedi 27 assumo l'incarico nella nuova sede di servizio
![]()
auguri per la nuova sede....ciao DonatoVenerdi scorso ho traslocato, lunedi 27 assumo l'incarico nella nuova sede di servizio
![]()

e quale sarebbe la nuova sede??
auguri per la nuova sede....ciao Donato![]()

Allora preparati per bene....Grazie Donato,
adesso niente più scuse, pedalare, pedalare e solo pedalare,
mi farò trovare pronto l'estate prossima per accompagnarti sulle dolomiti lucane
![]()
Allora preparati per bene....
io forse ci andro tra 3 domeniche col mio gruppo.
se vuoi venire inseme per un assaggio..... non fare complimenti

Grazie Donato,
adesso niente più scuse, pedalare, pedalare e solo pedalare,
mi farò trovare pronto l'estate prossima per accompagnarti sulle dolomiti lucane
![]()