Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
mi sà che ieri in pochi sono scappati dal tavolo per saltare in bici,
il grosso dei forumendoli pugliesi, compreso il sottoscritto, è rimasto ancorato al tavolo a divorare (a 4 ganasce) le pietanze natalizie

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
mi sà che ieri in pochi sono scappati dal tavolo per saltare in bici,
il grosso dei forumendoli pugliesi, compreso il sottoscritto, è rimasto ancorato al tavolo a divorare (a 4 ganasce) le pietanze natalizie

io sono scappato dal tavolo, anche se per un paio di ore.......poi mi son dato da fare anche a tavola

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Io invece nonostante sia stato lontano dalla bici e abbia mangiato a più non posso non ho riscontrato nessuna variazione del mio peso... sono inchiodato a 53kg!!! mannaggia... non so cosa altro inventarmi per mettere qualche chilo in più....

X Ubaldo: Se è quella in alluminio un pò pesantuccia io l'ho avuta sulla vecchia Colnago Primavera e non ho mai avuto nessun problema anche senza manutenzione periodica!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
grazie pako! Ho notato in giro che effettivamente dovrebbe pesare... Smontando la ultegra un po' mi dispiacerebbe...
Sto dando un'occhiata alla compact del 105 (5750) che dovrebbe essere più leggera!

la compatta di casa shimano è la r700 (mi pare si chiami così ) è ottima e si trova a poco

IBRID

Novellino
21 Giugno 2009
70
3
Taranto
Visita sito
Bici
merida
ragazzi, qualcuno ha esperienza con la fsa omega compact?
Pensavo di prendere questa guarnitura compatta, ma ogni tanto ho letto in giro pareri non eccellenti...

Io l'avevo prima di prendere il 7900 effettivamente non è il massimo considera che si tratta, come ben saprai, di una guarnitura entry level.
L'ho venduta sui 30€

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ragazzi auguri, anche se in ritardo, a tutti!!

Purtroppo in questi giorni sono in villa, e non ho internet....tutto ciò ha anche dei risvolti positivi dal punto di vista ciclistico, date le magnifiche strade con continue salite e discese che ho sempre l'occasione di pedalare quando soggiorno qui a Nova Siri....insomma, mi tengo in forma, in attesa di riprendere a pieno regime la preparazione in vista di un impegnativo quanto affascinante 2011!!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

Auguri anche a te Prof

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Ciao Forummendoli Pugliesi,
domani 31/12/2010 noi salinari chiudiamo l'anno ciclistico a Minervino con Caffè alla piazzetta del faro con ascesa dalla strada dei caprari, arrivi stimato al bar ore 12,00
che volesse unirsi per gli auguri è il ben venuto.
Antonio

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ho cercato di prendere dal 2010 il più possibile,infatti ho pedalato le ultime ore di luce solare dell'anno ...e qualche minuto di quella artificiale.Domani è un'altro anno. Auguri a tutti!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.