Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
si si... esatto... praticamente è la Corato - Castel del Monte... Appena fuori Corato si passa il ponte della 98.. dopo c'è una rotonda con la strada senza uscita della discoteca "Jubilee"... è uno strappetto corto ma con pendenze interessanti...

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
il bar è adiacente alla chiesa, propio sull' incrocio, e la foto si riferisce ad una stradina che sale internamente fino all' Oasi, più lunga e con pendenze più dolci.
Pako, quella che dici tu e molto bella come strada, specialmente da percorrere fino a Castel del Monte.....domani penso di ritornarcio-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
troppo impegnato a spalare la neve davanti al garage...

non riesco a tirar fuori la bici :cry
Io ero impegnato a fare il pupazzo di neve davanti il garage del presidente...poi la neve è sparita ed io sono andato a cambiare la mtb, :mrgreen:con la quale continuerò a giocare per qualche settimana in attesa di risalire in bdc. Che ne dite di radudarci per un caffè quattro chiacchere e mezza pedalata insieme per chiudere il 2010?

P.S. Per Ubaldo ed altri bikers di zona, la mia nuova 29r è ritratta nei pressi della fontana alla Madonna della Scala

Allegati

• Immag000.jpg
    Immag000.jpg
    109,4 KB · Visite: 17

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Io ero impegnato a fare il pupazzo di neve davanti il garage del presidente...poi la neve è sparita ed io sono andato a cambiare la mtb, :mrgreen:con la quale continuerò a giocare per qualche settimana in attesa di risalire in bdc. Che ne dite di radudarci per un caffè quattro chiacchere e mezza pedalata insieme per chiudere il 2010?

P.S. Per Ubaldo ed altri bikers di zona, la mia nuova 29r è ritratta nei pressi della fontana alla Madonna della Scala

auguri Carlo per la bikeo-o
per il caffè io ci sono:mrgreen:........

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
cari corregionali auguri di buon NAtale a voi e le vostre famiglie: ho avuto il piacere di conoscere per adesso il mitico presidete VPMV, il suo vice Tikmo, Octopus, the biker, e spero di conoscere quanto prima Carlos, Bartali e tutti voi. Il 29 dicembre raggiungerò la Puglia ma aimè senza bici (per quattro giorni nn ne vale la pena). Oggi uscita particolare, degna di una G.F.: la partecipazione alla Santa messa con ia moglie ed i miei figlio-oa presto

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Buon natale a tutti,
domani 26 dicembre un gruppo di scappati dal tavolo pedalerà da margerita di savoia verso canosa montegrosso i caprari e minervino caffè al chiosko e ritorno via andria, chi si volesse unire o incrociare per scambiarci gli auguri è il ben trovato, ora di partenza 8,00 media prevista 27 km.
Ancora tanti auguroni a tutti:-xo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.