moto, premettendo che pure se stai frecato vai sicuramente forte, male male se gli orari son compatibili, per un pezzo, come detto su, potrei accompagnare. Non saresti il più scarso, anzi! :D
io ieri ho fatto un giretto di 50 km in bdc!
Ritorno da sud a nord, con tramontana, sul mare! :S
evidentemente non interessa a nessuno..., pazienza!
devo togliere gli addobbi natalizidal mio negozio.....
... e perchè???
cosi rischi di saltare pure l'uscita dei primi di dicembre dell'anno prossimo... perchè dovrai rimetterli :rosik:
io ti consiglierei di conservare lo staus quo ad oltranza, tanto Natale viene tutti gli anni
... e perchè???
cosi rischi di saltare pure l'uscita dei primi di dicembre dell'anno prossimo... perchè dovrai rimetterli :rosik:
io ti consiglierei di conservare lo staus quo ad oltranza, tanto Natale viene tutti gli anni
temo mi stia montando l'influenza, mi sento tutto spezzato...
Rimango in attesa di capire a che ora avete appuntamento a Triggiano e poi Conversano.
Se ce la fo, vengo almeno per un pezzo, se effettivamente sono influenzato... vi seguo dalle coperte!
ma forse non sono usciti, sul forum non c'era l'appuntamento...
Per me un fastidiosissimo raffreddore,quindi oggi fermo ai box,peccato la giornata era proprio bella.Complimenti a TikMo,considerato che siamo solo a gennaio avete fatto un bel giretto
Complimenti TikMoquanti km avete fatto?
Circa 130 km
dopo Martina Franca è stato un susseguirsi di paesaggi incantevoli in una splendida giornata ..... Locorotondo, Alberobello, Gorgofreddo, Impalata, Selva di Fasano, Lamie di Olimpie, Parco Tallinaro
gli ultimi 30 km però non sono stati per niente piacevoli, tutta colpa di improvvisi crampi e pensare che mai ne avevo sofferto
per domani mattina saresti disponibile?Azz....TikMo, ma che stiamo allenando un nuovo randonneur in questo covo???
La prossima volta che organizzi un giretto del genere, chiamami che lo si fa insieme....sempre se ti fa piacere!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?