Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
devo togliere gli addobbi natalizi :cry dal mio negozio.....

;nonzo%
... e perchè???

cosi rischi di saltare pure l'uscita dei primi di dicembre dell'anno prossimo... perchè dovrai rimetterli :rosik:

io ti consiglierei di conservare lo staus quo ad oltranza, tanto Natale viene tutti gli anni :mrgreen::mrgreen:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
;nonzo%
... e perchè???

cosi rischi di saltare pure l'uscita dei primi di dicembre dell'anno prossimo... perchè dovrai rimetterli :rosik:

io ti consiglierei di conservare lo staus quo ad oltranza, tanto Natale viene tutti gli anni :mrgreen::mrgreen:

concordo
tanto non sei l'unico che tiene su gli addobbi per tutto l'anno
o-oo-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
... e perchè???

non riesco ad immaginare l' esposizione dei costumi mare con serie di lampadine, stelle, pigne natalizie e cosi via....;nonzo%:-x
trovato......proverò a vendere dei costumi a manica lunga e collo alto

:mrgreen:....in gorotex naturalmente

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
temo mi stia montando l'influenza, mi sento tutto spezzato...
Rimango in attesa di capire a che ora avete appuntamento a Triggiano e poi Conversano.
Se ce la fo, vengo almeno per un pezzo, se effettivamente sono influenzato... vi seguo dalle coperte! :cry

io ho problemi di orario e non voglio mettere fretta a nessuno...nè tantomeno partire la mattina prestissimo......

Domani credo partirò verso le 9 Per un giro di 60 km circa, naturalmente su strada.........per chi volesse aggregarsi no problem.......parto da triggiano, litoranea fino a cozze , salgo conversano e torno da rutigliano noicattaro capurso triggiano....

prima di partire accendo il pc e vedo se ha risposto qualcuno......
se nessuno mi risponde non aspetto.........se qualcuno risponde invece rimaniamo che attendo alle 9 alla rotonda di kendro. (dalle 8.30 dovrei essere online)

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
@ PRESIDENTE

Oggi ho rischiato con il mio gruppo di farvi una carrambata, speravo di incontrarvi.....invece nulla..... alla prossima,o-oo-o
ciclismo06012011.jpg

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
ma forse non sono usciti, sul forum non c'era l'appuntamento...

eh infatti.......io come anticipato mi son fatto un giro mio, solo che invece di risalire conversano, ho preferito risalire da mola a noicattaro per poi fare qualche giretto interno........

ah oggi ho imparato la seconda lezione!!
dopo la prima che vi ricordo......

1) .....pericolo vento laterale forte, sopratutto per ciclisti leggeri......

bd1674-vento-forte1255427938.jpg

c'e' la seconda, sempre piu' pericolosa nel caso il ciclista pesi poco.....

2) sand planing.....sarebbe il fratello brutto dell'acqua planing ma nella sabbia-pietrisco molto fine e molto comune sulla strade che affiancano la costa.........

BASSO%20NIBALI%20HOME.jpg

ero quasi arrivato a mola........dopo il ponte c'e' quella bella curva in lieve discesa.............non stavo correndo, dovevo essere sui 35 orari piu' o meno.......mi son girato per far passare una macchina e nel frattempo mi son posizionato oltre la careggiata vicino il guard rail..........la ruota davanti si è infilata in una traiettoria tutta sua formata in quella sabbietta e solo grazie ad un colpo di reni son riuscito ad evitare lo scontro con il divisore delle strade (di conseguenza ci sarebbe stato il cappottamento aldilà di esso).

bè che dire ci sentiamo per la prossima lezione allora :mrgreen:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Per me un fastidiosissimo raffreddore,quindi oggi fermo ai box,peccato la giornata era proprio bella.Complimenti a TikMo,considerato che siamo solo a gennaio avete fatto un bel giretto

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Complimenti TikMo o-o quanti km avete fatto?

Circa 130 km
dopo Martina Franca è stato un susseguirsi di paesaggi incantevoli in una splendida giornata ..... Locorotondo, Alberobello, Gorgofreddo, Impalata, Selva di Fasano, Lamie di Olimpie, Parco Tallinaro

gli ultimi 30 km però non sono stati per niente piacevoli, tutta colpa di improvvisi crampi e pensare che mai ne avevo sofferto:cry: :cry: :cry:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Circa 130 km
dopo Martina Franca è stato un susseguirsi di paesaggi incantevoli in una splendida giornata ..... Locorotondo, Alberobello, Gorgofreddo, Impalata, Selva di Fasano, Lamie di Olimpie, Parco Tallinaro

gli ultimi 30 km però non sono stati per niente piacevoli, tutta colpa di improvvisi crampi e pensare che mai ne avevo sofferto:cry: :cry: :cry:

Azz....TikMo, ma che stiamo allenando un nuovo randonneur in questo covo???

La prossima volta che organizzi un giretto del genere, chiamami che lo si fa insieme....sempre se ti fa piacere!o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Azz....TikMo, ma che stiamo allenando un nuovo randonneur in questo covo???

La prossima volta che organizzi un giretto del genere, chiamami che lo si fa insieme....sempre se ti fa piacere!o-o
per domani mattina saresti disponibile?
ci stiamo organizzando per un giro meno impegnativo rispetto a quello di ieri, più soft, da farsi lungo la litoranea
o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.