cmq, per le prossime uscite, organizziamoci con appuntamenti attraverso il forum, così se possibile ci si unisce!
Anche se pigliate la mtb va bene per me, tanto ce l'ho
Anche se pigliate la mtb va bene per me, tanto ce l'ho
salve ragazzi , vi comunico che domenica 23 CM condi meteo permettendo la ASC di casamassima ed la ASC SANNACE di Gioa del Colle si sta organizzando un lungo da 200km fondo lento con destinazione castel del monte è ritorno , il ritrovo sara' alle ore 0800 da casamassima con rientro allo stesso posto !!
chi fosse interessato lo comunichi qui sul forum
scommetto che qualche rinforzo Gioiese è anche forumendolo
è chi sarebbe sto scarsone gioese ??????ero sicuro che c'era il tuo zampino
è chi sarebbe sto scarsone gioese ??????
dai su. ci vieni . ci facciamo una bella scampagnata da 7 ore !!!!mai scritto scarsone
salve ragazzi , vi comunico che domenica 23 CM condi meteo permettendo la ASC di casamassima ed la ASC SANNACE di Gioa del Colle si sta organizzando un lungo da 200km fondo lento con destinazione castel del monte è ritorno , il ritrovo sara' alle ore 0800 da casamassima con rientro allo stesso posto !!
chi fosse interessato lo comunichi qui sul forum
Fratelli....amici....compagni....randagi!!
Che ne dite, ci aggreghiamo?? Sarebbe una bella occasione per rivederci!
Presidente, Sir, Raffy, TikMo e tutti gli altri....susu!! Se avete intenzione, fatemi sapere per tempo via mp o telefonica!
:rosik:....serve il placet presidenziale .!!!
ECCOLO !!!!
ora si che posso dare la mia adesione
si conosce piu o meno il percorso?
strano, devo venire a Casamassima in macchina per la partenza, tornare a Castel del Monte in bici poi riandare a Casamassima in bici e tornare a casa in macchina.......e se facessi un 400 tutto in bici partenza alle 4 del mattino .....
Beh....anch'io da Taranto dovrei attrezzarmi per un 400....a gennaio
Naaaa....meglio l'auto!
Io sono al letto con l'influenza......
buona ripresaIo sono al letto con l'influenza......
@Presidente Vadopianomavado
per il rimborso delle spese di viaggio mi rivolgo a lei?
per il percorso , sara' comunicato a breve ci stiamo lavorando su !!ora si che posso dare la mia adesione
si conosce piu o meno il percorso?
strano, devo venire a Casamassima in macchina per la partenza, tornare a Castel del Monte in bici poi riandare a Casamassima in bici e tornare a casa in macchina.......e se facessi un 400 tutto in bici partenza alle 4 del mattino .....
non trovar scuse !!!Se non erro si parla del 23, hai 12 gg per riprenderti
sto cercando di coinvolgere qualcuno dei miei amici ad accompagnarmi, forse riesco ad esserci................forse
Ragazzi non è che rischiamo l'arresto per violazione delle norme di ordine pubblico "manifestazione di piazza non autorizzata" da parte del Prefetto.
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?