Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Io a Salerno non ci sarò purtroppo.....ma questa domenica io e Carlos siamo a Nettuno per il primo 200 della stagione!! Se riesci a passare anche solo per un saluto ci fai immensamente piacere!!!! Cerca su audaxitalia la randonnee ride to finish del 6 marzo a Nettuno!!

Se mi dai il tuo num in mp (io li perdo sempre) magari ci sentiamo!!

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Se qualcuno ha bisogno di camere d'aria ho 5 Continetal SuperSonic (quelle da 55gr) con valvola da 36mm che non mi servono. Le ho comprate per errore in quanto sulle nuove Fulcrum Zero 2011 appena montate mi serve una valvola più lunga altrimenti la pompa non entra...

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

a quanto ammonta il danno??

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
a quanto ammonta il danno??

Nessun danno.... le camere sono nuove! le pagai 7 eruo a pezzo... In realtà potrei usarle lo stesso portandomi appresso una prolunga di quelle ke si mettono per i cerchi ad alto profilo ma mi scoccia... poi metti che la perdo la prolunga e magari sto fuori e foro... Prefersci mettere camere da 42 o 50 così dormo tranquillo!

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Con tutti i grammomaniaci che ci sono sul forum domani le metto sul mercatino e le vendo in pochissimo tempo! Ho voluto avvisare prima i compagni di squadra...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Se accade tutta questa serie di imprevisti, risolvi semplicemente portandoti dietro una terza prolunga nella borsetta sottosella....o forse i 4 grammi della prolunga in più pesano troppo??

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Grazie della segnalazione....meno male che hai aggiunto l'ultima riga al tuo post, sennò sarebbe stato un clamoroso (quanto culturalmente apprezzabile) offtopic

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Infatti.... l'ho scritto solo perchè riguardava in qualche modo l'arrivo di tappa del giro a Bitonto... Lo so che non ve ne frega niente ma io scrivo quello che mi pare...

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Infatti.... l'ho scritto solo perchè riguardava in qualche modo l'arrivo di tappa del giro a Bitonto... Lo so che non ve ne frega niente ma io scrivo quello che mi pare...

...e chi l'ha detto che non ci frega niente!!!

almeno ora sappiamo che eravamo sull'argine del Tiflis all'arrivo di tappa . Prima eravamo preoccupati perchè pensavamo di esserci smarriti e quel losco figuro vicino a noi aveva l'aria poco rassicurante .

Allegati

• 180520103782.jpg
    104,8 KB · Visite: 23

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
...e chi l'ha detto che non ci frega niente!!!

almeno ora sappiamo che eravamo sull'argine del Tiflis all'arrivo di tappa (prima eravamo in pensiero perchè pensavamo di esserci smarriti )

Infatti, ci frega, ci frega...perchè no!

Ma il talebano nella foto è un carosinese-barese-tarantino-scottista a noi familiare? Non ne sono certo....

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

Azzzzzznon sapevo di avere tutti questi capelli e tutta questa barba mi vedo una certa somiglianza con Mandingo

runner75

Pignone
14 Novembre 2007
182
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito cv
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.